"Don..hei..ti devi alzare é ora.."
Apro leggermente gli occhi ma vedo tutto sfocato.Gli occhi bruciano,deve essere per quanto ho pianto.E neanche mi sono accorta che mi sono addormentata seduta sul pavimento.Mi sento alzare a mo di sposa e portare da qualcuno.Percorriamo un corridoio fino ad arrivare non so in quale stanza.Sentivo le mani di Ethan che tremavano,aveva paura,ma i vampiri non hanno paura.Lui stranamente si.Era..preoccupato.Vengo posata sopra qualcosa di morbido..una sedia.D'un tratto i miei polsi vengono bloccati da metalli grandi che me lo circonda ed era una stretta forte.Dopo di che lo stesso succede ai piedi.
Ethan si avvicina al mio viso e mi da un leggero bacio sulla fronte accarezzandomi i capelli."mi..dispiace"mi sussurra all'orecchio.
"C-cosa..succede Ethan?ho..ho paura!"le lacrime minacciano di uscire.
Lo vedo stringere i pugni e voltarsi dall'altra parte.Ecco che lo vedo sorridere"sai Don,il primo giorno che ti ho cercata di uccidere Noah me l'ha impedito."si gira verso di me e si avvicina guardandomi negli occhi"secondo te..perché?"
Per me?io?che ne potevo sapere io.
Sorrido anche io.Come posso essere così stupida?"facile..per saziarlo.
Non potevo davvero credere che un vampiro si fosse..davvero..innamorato..di ....oh andiamo Don!ma cosa pensi!potresti pentirtene!
Abbasso la testa.Un momento..già me ne sono pentita..di amarlo.mi ha..abbandonata.
"Ti ha salvata"
Alzo di colpo la testa
"C-come.."
"So che stavi pensando a quello dalla tua espressione...e ti ha salvata.Se a quest'ora saresti diventata vampiro ti avrebbero cacciata facendoti morire brutalmente.Mentre lui ha scelto di condannarti"
Ma allora é scemo!!
"E a te sembra un salvataggio!?!?!?!?!"
Sento la rabbia montarmi per tutto il corpo.
"Se tu lo chiami salvataggio devi essere più che stupido!"
"So quello che dico!"
"E invece no!é praticamente la stessa cosa..se mi sarei trasformata in vampiro mi avrebbero uccisa e se mi avrebbero condannata sarei morta lo stesso..cosa ci trovi di tanto diverso!?"
"Che se Noah ti ha risparmiata e protetta per tutto questo tempo vuoldire che ci tiene a te altrimenti ti avrebbe uccisa da tempo!"
Se non fosse per queste sottospecie di manette li avrei mollato un bel ceffone in piena faccia.
"Che intendi dire?"chiedo a denti stretti
"Quando si procura umani prima li morde e poi li prosiuga uccidendoli,a te stranamente ha risparmiato e mi sorprende perché Noah non é un tipo da rose e fiori.Tu in qualche modo l'hai cambiato"
"Tks...cazzate"
Mi guarda in modo duro.Bene..sta perdendo la pazienza.Si allontana da me.Non promette nulla di buono.
Infatti subito dopo,a pochi centimetri da me,compare uno schermo grande e una luce mi si fionda in faccia.Urlo per il calore emanato da essa e Ethan lo ferma."questo non é niente"
Che razza di mostro!come ha potuto farlo!?
"Sei un mostro!"
"Già.."
"E-"
Non finisco neanche di parlare che un dolore allucinante mi penetra dentro la testa.CAZZO é un dolore molto diverso dagli altri provati fino ad ora..più doloroso
Un urlo acuto mi esce dalla bocca e stringo di piu i pugni cercando di non piangere.Ma fu impossibile perché subito delle lacrime mi percorrono tutta la guancia.Guardo Ethan ma lui mi da le spalle.Non posso credere che mi abbia fatto questo.
Ad un tratto sento la porta aprirsi di botto e appare un ragazzo a me famigliare."Libera mia sorella!ora o ti ammazzo!"
Non riesco a vedere il ragazzo che sta urlando ma riconosco quella voce.
"COLE CHE CAZZO FAI!?VATTENE!"
"LIBERALA!"
Vedo Cole che si avventa contro Ethan e lo prende per il colletto facendolo sbattere contro il muro.La testa mi esplode non resisto più che urlo e mi rimane pochissima voce.
"C-Cole"
Lui corre verso di me ma,quando sta per toccarmi,viene afferrato da un spalla da Ethan"se la liberi sai le conseguenze"
"E tu preferisci te a lei!?a mia sorella!?alla persona più importante fra i vampiri!?"urla sempre guardando me
Ci fu qualche secondo di silenzio quando Ethan mi fissa e,con aria sconfitta,libera la presa che subito Si liberano le mie mani.Il dolore cessa e mi appoggio sfinita sul petto di Cole.Lui mi accarezza i capelli e mi stringe a se"tranquilla sorellina é tutto finito"mi prende a mo di sposa e mi appoggia sul muretto.Sento tutta la conversazione di Cole e Ethan
"Se Il grande signore Lo viene a sapere per noi é finita"sento dire da Ethan
"Beh morire pur sapendo che la persona più importante della mia vita é sana e salva...allora va più che bene"
"Ma sei impazzito!?"
"Può darsi ma tu per primo dovresti sapere che i fratelli sono legati e molto uniti tra di loro e perciò vengono prima di tutto"
"Non mi importa un fico secco!se devo morire per lei...."
Sento che Ethan si blocca e all'improvviso guarda me.Con gli occhi semichiusi riesco pero a intravedere il sorriso dipinto sul volo di Ethan
"In fondo é stata un'ottima compagnia e se Non Ci fosse stata lei non mi sarei ravvicinato a voi e ai miei fratelli.Quindi..Mi va bene"
Un attimo!morire..per me?e perché mai!?
Stavo per alzarmi quando sento una mano tapparmi la bocca e sussurrarmi all'orecchio"vedo che i vampiri non hanno le palle per ucciderti..tranquilla principessa...provvedo io"
Quella voce..Klaus!mi sento trascinare via e io tento di calciare ma niente...mi tiene stretta.Mi butta con forza per terra e mi punta il coltello in gola"sei destinata a morire da quando sei nata..ma hanno preferito salvarti e risparmiarti,credevano che me ne sarei andato per sempre mentre,oh,eccomi qui.E ora pagherai tutto quello che mi hai fatto passare da quando sei nata"
Io non riuscivo ad alzarmi e neanche a parlare.Tutto quello che riuscivo a fare era fissare Klaus con terrore.Vedo la lama andare indietro per poi prendere lo slancio e avventarsi conrto di me..tutto quello che faccio e chiudere gli occhi e aspettare che tutto questo incubo finisca.
"Se la sfiori anche con un dito considerati morto"
Apro di scatto gli occhi e incrocio due occhi sabbia con i miei color mare.Non ci posso credere.Non ci voglio credere!"N-noah.."
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...