NOAH'S POV
"Il tempo scorre ragazzi,volete salvarla oppure lasciare che si trasformi?"
Respiro a lungo per poi guardare Cole che mi guardava confuso dopodiché guardo Don in braccio a quel viscido di Klaus,se non altro suo padre,e dal suo viso sta a soffrendo e anche molto.Non posso farli questo,ma devo.
"La salveró"sentivo lo sguardo di tutti farsi più cupi.Klaus mi fa un mezzo sorriso divertito e depose Don sul pavimento"é tutta tua,una mossa sbagliata e i tuoi amici pagheranno"si allontana da Lei e,essendomi liberato,mi avvicino a Don.Ogni passo che facevo pensavo a noi,a quando ci siamo conosciuti fino ad arrivare qui.Le alzo La testa e la porto vicino al mio viso.Guardando quegli occhi chiusi e pieni di orrore mi fa sentire vuoto e perso.Una fitta mi attraversa il cuore come tutto il resto del corpo.Guardo tutti quanti persino il grande signore che teneva stretti i pugni e guardava il basso.In passato ha già perso sua figlia e ha dovuto rinunciare ad un paio di cose.Don é l'unica,oltre a Cole, della famiglia che li é rimasta e io glie la sto portando via.Guardo Mia mentre una lacrima li bagna il viso.Di sicuro sta pensando ai momenti vissuti con lei.Alle risate e a tutto il bene che si sono volute.Dovevano essere grandi amiche.Guardo Ethan che aveva lo sguardo fisso su Don e la sua espressione si rattrista.Lui dovrà occuparsi di lei.Dovrà..farla soffrire.E questo lui non lo vuole.Guardo Shon che Come Ethan fissa Don triste.Si conoscono da un sacco di tempo.Erano inseparabili e lui c'era sempre per lei.Infine guardo Cole.Lui aveva un espressione di rabbia,solitudine,tristezza.Dopo tanto tempo l'ha ritrovata ma l'ha persa immediatamente.Possibile che tutto questo é successo perche mi sono innamorato di un'umana?un'amana come tutte?possibile che lei deve centrare con tutta questa storia?se non fosse stata per quella sera che mi aggiravo come pipistrello per le parti sue e non l'avessi guardata,ora lei non ne saprebbe nulla.Klaus non l'avrebbe trovata.Ma,sinceramente,se non l'avessi puntata per l'odore a quest'ora non avrei mai trovato la mia anima gemella.Non avrei mai provato amore vero...verso un'umana.Caccio i canini e avvicinandomi al suo collo una lacrima mi cade sulla sua guancia e..."ti amo..Don"...li trapasso il collo.Io...condanno la gente."Ti senti meglio ora?"Klaus mi guarda con malizia e subito aggiunse"caro Noah e ora?"
Mi giro verso di lui e li facci un mezzo sorriso alquanto strafottente .Lui mi guarda confuso"perché sorridi?"
"Perché stai per raggiungere il tuo migliore amico"
"Ah si?e chi sarebbe?"
"Lucifero"si gira di scatto e quando vede Che Shon stava con il pugnale pronto lo anticipa prendendolo dal collo e sbatterlo contro il Muro.Intanto io caccio il coltello."come diavolo ti sei liberato?"
Dice a Shon che minimo riesce a stare in piedi"se sei cosi intelligente saprai che l'annullamento dei poteri può durare al massimo 20 minuti.Abbiamo assunto più energia e più forza grazie a te"Klaus lo blocca con il gomito e io mi faccio sempre più vicino a lui con l'arma in mano facendo segno agli altri di non intromettersi."Beh comunque ora sarai tu a pagarla"
"Ti sbagli di grosso mio caro"si mette a ridere si gusto ma la sua risata si spense subito quando il mio coltello finalmente trafigge il suo cuore.Lui sbarró gli occhi"non mi importa se per colpa mia ora Don morirá o se per colpa tua é stata condannata dalla nascita.Importa il fatto che ora sará libera mentre tu sconterai le pene dell'inferno"li dico ficcando tutto il coltello.Lui cade in ginocchio e,lanciandomi un'ultima occhiata,cade a terra.I seguaci si dileguano lasciando liberi gli altri.Cole corre veloce da Don e la prende stringendola a se.Il grande signore Lo raggiunge e li tocca la spalla.Cole li afferra il colletto"non potete ucciderla!sei nostro nonno!Non puoi farle del male!Non a me!Non a mamma!"mentre urlava piangeva e il grande signore si limita solo ad abbassare il capo mentre una lacrima li scivola via.Non ho mai visto il grande signore Piangere.Mi abbandono per terra sulle ginocchia e Shon mi viene vicino.Sta per toccarmi una spalla quando una luce proveniente da dietro di me,fece apparire una donna.
"EVA"il grande signore resta immobile che la fissava.La donna si avvicina al corpo di Don e guarda il padre"Ciao papá,quanti anni eh?"sorride al signore.Ora che la notavo il corpo era..trasparente.Per forza,era un'anima ed era bellissima,un angelo.Come Don.Si abbassa verso lei e con un sorriso angelico le acarezza la guancia.Una lacrima le riga il viso"oh bambina mia,ma che ti hanno fatto?"abbasso il capo e un senso di rimorso mi fa imbestialire.Questo era il piano Di Klaus fin dall'inizio.Voleva farmi soffrire per colei che amavo.
"Piccola,ora devi lottare e devi essere forte"un sorriso triste le compare sul viso"io ti sto aspettando"si alza e guarda suo padre"mi manchi molto papá,non sai quanto"lui le sorrise e delle lacrime li cadono dagli occhi.Lei li sorride e adesso guarda Ethan"Ethan..miraccomando...Non farla soffrire troppo,anche se..é impossibile"sorride tristemente.Dopodiché si rivolge a me"Noah,so che hai stretto un bel rapporto con mia figlia,e ne sono contenta.Ora devi essere forte e pronto..per lasciarla andare"abbasso il viso per non far vedere che le lacrime uscivano.Per ultimo si rivolge a Cole."Figlio mio"Cole li sorride"Ciao mamma,é Bello vederti."
"Lo so figlio mio,per tutti questi anni non ho potuto che sopportare la solitudine di voi,io ho fatto la mia vita e ora devi farla anche tu andando avanti"
"Lo faró..per te ...e per Don"
"Ne sono sicura"sorride.
Si avvicina al corpo di Klaus"finalmente hai ricevuto la tua punizione,sappi che ti ho sempre amato...ma c'é un limite a tutto"
Dopo quelle parole scomparve.La fine..é iniziata
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...