"N-noah"no lui non può essere qui.Non può essere vero.Lui mi ha abbandonata alla morte e ora mi viene a salvare?no,questo deve essere un fottuto sogno.
Per un momento ci guardiamo dritto negli occhi ma subito dopo distolgo lo sguardo perche fa male,fa male guardare negli occhi colui che ti ha condannata.
Vedo che caccia un coltello puntandolo alla gola di Klaus ma subito questo glie l'ho afferra e sorride soddisfatto"stupido vampiro non ancora hai capito che niente può uccidermi?"ma Noah sembra essere tranquillo tantochè estrae dalla tasca una boccetta e prima di apirla gli dice"sarà,ma vediamo se anche questo lo paragoni al'niente' "
E detto ciò glie lo getta addosso.
Il corpo di Klaus inizia a bruciare e le urla strazianti mi invitano ad attappare le orecchie.Apro gli occhi e mi guardo intorno,i miei occhi cadono sulla cenere rimasta per terra e mi viene quasi da vomitare.Mi guardo intorno stordita e non trovo più nessuno,mi bruciano gli occhi e mi fa male la testa come il resto del corpo.Noah fino a poco fa si trovava qui ma ora..non Piu.
Mi alzo da terra e mi appoggio con una mano sul muro guardando per l'ultima volta la cenere sul pavimento.
Esco dalla stanza e non ci sono più nemmeno Col e Ethan,ma dove sono tutti?Esco definitivamente da quel posto e lo guardo per l'ultima volta.Mi sento vuota,come se tutto fosse scomparso..Sono arrivata in casa dei vampiri ma quando entro si sente...un silenzio.
Avanzo sempre di più "RAGAZZI DOVE SIETE"provo a chiamarli con la speranza che qualcuno mi senta ma niente,non c'è nessuno.Arrivata in camera mia mi trovo un biglietto sul letto e senza perdere tempo lo apro e ci trovo scritto questo:
"Cara Don,per tutto questo tempo ti sei sempre chiesta perche debba succedere tutto a te e nonostante tutto sei sempre andata avanti stringendo i denti.Sai ti scrivo questa lettera per dirti finalmente tutto quello che ti sei sempre chiesta.partendo dal fatto che quando ti ho conosciuta mi hai incuriosito perché sei diversa dalle altre,con il tuo carattere poi che mi piace da morire.C'è un motivo perche tu centrassi in tutto,sei la figlia di Klaus come gia sai,il vampiro più oscuro di sempre che uccidendo tua madre ha giurato morte anche a te e cosi ti ha condannata.Era scritto da sempre che tu eri destinata a morire ma in qualche modo eri destinata a vivere.Don solo tu puoi decidere il tuo destino e sei riuscita a uscire da tutto questo anche grazie a noi è vero ma sei stata una ragazza forte che è arrivata fino alla fine.Ora pero devi fuggire,non puoi rimanere qui anche se ormai siamo tutti stanchi di fuggire ma tu devi farlo.Ho parlato con il grande signore e abbiamo un accordo che se tu torni nel tuo mondo non tornando mai più in questo sei libera .Noi stiamo bene e Mia mi ha raccomandato di dirti che ti vuole un casino di bene.Don un'ultima cosa...non ti ho mai detto una cosa ma voglio dirtela adesso,so cosa vuoldire la parola AMARE e so per certo che sei tu colei che amo e non smettero mai di amarti sappilo.
-il tuo Noah-Chiudo la lettera e il mio cuore non cessa di battere a 1000,non ho altra scelta se non tornare a casa
La luce si avvicina e una mano mi invita a prenderla cosi la afferro e mi lascio trasportare da quella luce.Guardo indietro e diventa tutto più piccolo fino a quando diventa un puntino nero che neanche si vede,non ho mai pensato di abbandonare questo casino..il miglior casino che mi sia potuto capitare.
RAGAZZI DOPO TANTISSIMO TEMPO SONO TORNATA,E VI CHIEDO SERIAMENTE SCUSA MA UNO SCUSA ENORME,HO AVUTO TROPPO DA FARE E NON HO POTUTO AGGIORNARE NIENTE.SPERO SOLO CHE CONTINUATE A LEGGERE E A LASCIARE TANTE STELLINE E COMMENTI.GRAZIE E SCUSATE ANCORA UN BACIONE ENORME CHIARA❤❤
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...