MI ero addormentata fra le braccia di Mia,infatti mi risveglio sopra il letto con lei accanto a me che mi stringeva.Devo dire che Mi manca molto la nostra amicizia stretta,i nostri scherzi in classe,i nostri rimproveri,mi manca la vita normale che facevo con i miei amici.Tati,Sara,Lidya..sarete in grado di perdonarmi?mi viene in mente anche quel bastardo di Lodwing (se ve lo state chiedendo Lei e Lodwing non si sono mai baciati...e già lei voleva il momento giusto e adatto..ma lo ha lasciato prima ancora del primo bacio)ooooh no Don!ti ha tradita con una delle tue migliori amiche!Mi prendo i capelli tra le mani e li scuoto.Aah e va bene,é stato un bastardo ,traditore,e io penso a lui!?ma Anche no!mi alzo dal letto e guardo con tenerezza Mia.é così dolce quando dorme.Sorrido dolcemente accarezzandole i capelli"quanto vorrei recuperare ogni momento della mia vita con te"dico quasi in un sussurro.
Toc toc toc
Vado ad aprire e mi ritrovo davanti Shon"giorno"
"Giorno Don"sposta lo sguardo su Mia che dormiva"é stata con me tutta la notte perché ho avuto un incubo"mento
"Uhm..ok ma ora svegliala e venite entrambe di sotto"
"É successo qualcosa?"
"Bhe si..ti diremo tutto sotto ora però vestiti e scendi"
Lui se ne andó.Ha detto DIREMO?un NOI?questo vuol dire che c'é anche Noah,che strazio!
Vado verso Mia e la sveglio"andiamo dormigliona dobbiamo andare di sotto"
Lei si alza lentamente e si strofina gli occhi"perché?"
"Non lo so,Shon é venuto e mi ha detto che ci avrebbe spiegato tutto di sotto..quindi muoviti"
Mia mi squadra dai piedi in su"aspetta un attimo...Shon é venuto qui è tu ci hai parlato?"
Io annuisco
All'improvviso scoppia in una risata
"Uhm?che c'é da ridere Mia!?"
"DON guardati sei mezza nuda!"e ride ancora più forte mettendosi la mano alla pancia.
IO mi guardo e divento un peperoncino.Avevo Addosso solo un top da reggiseno e come parte di sotto dei pantaloncini corti che lasciavano intravedete gran parte del sedere,dal momento che non sono riuscita a portare il mio di pigiama me lo aveva prestato Mia che adorava invece dormire leggera..più che leggera,e quindi Shon deve aver visto il mio corpo.Che vergogna!
Mia nota la mia espressione e si mette a ridere fino alle lacrime"guarda il lato positivo,ora vorrà venire a letto con te visto il tuo bel corpicino"
Salto adosso a Mia facendoli il solletico,lei lo detesta."prova a dirlo di nuovo e non smetterò più"
"Va bene..va..va bene!"diceva mentre rideva"Ce ne avete messo di tempo"ci dice Ethan
"La signorina qui mi ha fatto arrabbiare e glie l'ho fatta pagare"(che rima )
Mia fece una risatina
"Beh?che c'é di così importante?"
A un certo punto Ci raggiungono Zora,il grande signore e..Noah.Quando entra lui mi guarda ma io distolgo lo sguardo da lui a Zora"ehm...Perché ci avete chiamato?"
Prende parola il grande signore "Zora ci ha rivelato tutto e ora sappiamo dove si nasconde Klaus"
"E come sapete che non é una trappola?"chiede Mia
"Tranquilla pagherà un bel prezzo se é una trappola"dice Noah guardandola minacciosa
"Tsk...fa come vuoi"
"Zora verrà con noi ovviamente e poi la ridaremo a Klaus"dice Ethan
"Solo che c'é un piccolo problema...Don"
Dice Shon guardando me
"Ehm...che ho fatto?"
"Non puoi venire con noi,é troppo pericoloso.Klaus potrebbe attaccarti da un momento all'atro e potrebbe sfruttare l'occasione per prenderti in ostaggio e ricattarci"dice tutto d'un fiato Noah.
LO guardo per un momento,dritto negli occhi"io non ho bisogno della vostra protezione,me La so cavare benissimo da sola.E se sei così intelligente potrebbe sfruttare l'occasione per farmi una visitina qui visto che saro sola in casa senza nessuno e potreste ritrovarvi solo i seguaci di Klaus mentre lui già mi starà uccidendo.Non capisco ancora perché dovrebbe attaccare sempre me,io non centro Niente in tutto questo,non sono mica al centro dell'attenzione.Ma se comunque preferite vedermi morta vi accontento non venendo con voi"
Tutti mi guardarono stupiti.Il grande signore fece un grande respiro e disse qualcosa all'orecchio Di Shon.Quando si staccano tutti seguono il grande signore fuori dalla porta e Shon mi lancia qualcosa di caldo e morbido nelle mani.é una felpa bianca con i lati delle tasche e la cerniera nere"ti servirà..nella roccia rossa fa piuttosto freddo"
Roccia rossa?era il nome della tana di Klaus?vabe l'importante é che almeno non dovrò restare da sola così lo seguo.Lungo il tragitto tutti sono stati in silenzio,così prendo parola io"cos é la roccia rossa?"
Ethan camminava accanto a Mia,Noah teneva la presa sulle braccia di Zora per non farla scappare mentre Shon e Il grande signore erano accanto a me
"La roccia rossa é il posto più oscuro di tutta la città vampiresca"comincia Ethan"Non ci va mai nessuno perche chiunque ci é entrato nessuno ci é mai uscito.Si dice che ci abitano creature più orribili di noi e li i gradi sono al di sotto dello 0"
Un brivido mi percorse tutto il corpo
"E...noi..."
"Tranquilla Don se nessuno ci é mai uscito e hanno raccontato il tutto persone sane e Salve vuol dire che si sono inventate tutto e quindi non possiamo saperlo.Tranne sul fatto che ci vivono davvero persone orribili..ovvero Klaus e i suoi seguaci...e anche i gradi sono veri.Qualche corpo l'hanno ritrovato poco prima del posto ed era freddo.Sembrava quasi che si fosse messo dentro un Fraser "
"Ma...allora é tutto vero quello che si racconta"dico confusa guardando SHon
"Mm..beh può darsi"
Stavo per chiederli qualcosa quando NoAH ci ferma tutti"siamo arrivati"
Davanti a me c'era un enorme porta fatta di pietra"ma c'é solo una porta"dico a Shon
"Beh..Buon inizio"
Entriamo in quella porta e il di dentro mi fece avere molta paura.Era tutto buio,tutto profondo,sentivo delle presenze,voci nell'aria,paura.
"Don che ti prende?"
Stavo indietreggiando ma la porta si chiude dietro me e mi fece sussultare e avere ancora più paura"forse...s-sar-sarei dovu..ta s-stare a cas...a"
sento afferrarmi la mano e quel qualcuno era Noah"ci siamo noi,non ti accadrà nulla"mi rassicura Noah.Io annuisco poco convinta e Tengo la mano di Noah per tutto il tempo.Più andavamo più si riusciva a vedere qualcosa in più.Come per esempio una porta in lontananza tutta rossa.Tutti ci fermiamo e Noah mi rivolse uno sguardo preoccupato"Don,stai dietro di me"faccio come mi dice e quando mi trovo dietro di lui Zora si mise a ridere
"Che cos hai da ridere?"chiede Mia
"Il fatto é che Klaus già sapeva che arrivavate.E già,ho informato il mio collega e ha riferito tutto a Klaus.Stupidi vampiri non potete farmi niente ora visto che Klaus vi farà fuori uno a uno per poi finire con l'umana"rise ancora più forte e io mi feci piccola
"bene bene..ma guarda chi c'é!"
Ad affiancare Zora c'é una persona a me famigliare...Klaus."che il divertimento abbia inizio allora"e cacciò i suoi canini.
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...