"Uaaaaah"sbadiglio mentre cerco di aprire bene gli occhi che per ieri sera e la storia del pipistrello mi sono risvegliata almeno 4 volte e non sono più riuscita a chiudere occhio.Per non parlare poi che ha persino parlato.Dai gente,vi sembra na Cosa normale?un pipistrello che parla?ma wtf? Okay é stato un sogno,sisi un brutto sogno.
Toc Toc Toc
Punto lo sguardo sulla porta.Chi può essere?Giselde é alle prove per il saggio,Zelda dorme almeno fino alle 5 quindi neanche lei é,Marco dorme,Fred gioca e mamma lavora.Mi alzo e vado verso la porta aprendola"ah sei tu"guardo mio padre con disgusto per poi abbassare la testa come per prepararmi a vomitare.E già,mi stava fottutamente sul cazzo.Maltrattava di continuo mia madre fino a farla urlare e piangere che mi dovevo attappare sempre le orecchie.Giselde e Zelda mi hanno detto che lui con loro non era mai stato così...mostruoso, ma da quando siamo nati io e Marco ha iniziato a comportarsi cosí.Ma il problema é:CHE CAZZO GLI ABBIAMO FATTO DI MALE!?ce ma io dico...che lo denunciasse,no!?il fatto però é che mia madre ha paura...di lui."datti un mossa!sei in ritardo!oggi é sabato ricordi!?tu il sabato ci vai a scuola mentre gli altri no!quante volte devo ripetertelo!?"
"Tranquillo non urlare che ci sento!e comunque non me lo sono dimenticata anzi..Stavo per..per prerarmi ma ho voluto ripassare altre cose!"grande cazzata Don-.-"se vabbe muoviti"e chiude la porta.Uffa ma perché io il sabato si è gli altri no?sembra quasi che mi ritengono...diversa.Arrivo a scuola e sento gridare qualcuno
"DONNNN!"un sorriso mi si stampa in faccia."TATIIII!"già tati é la mia migliore amica da quando eravamo alle medie.Il suo viso angelico,sorridente e fantasioso mentre il mio dolce,scontroso e assassino.Ha i capelli molto neri raccolti in due treccine con una frangetta che le fa risaltare il viso e i suoi occhi color cielo.Quasi fosse una barby.
"RAGAZZEEEE!"ci corre incontro Sara per poi abbracciarci forte facendoci solleticare il viso con i suoi adorabili capelli color miele tutti lisci e ordinati.Mai una ciocca fuori posto.Per non parlare poi dei suoi occhi color verde scuro ben in mostra.Dio li amo e allo stesso tempo la invidio."Alloooora?vi é successo qualcosa di intetessante?"ci chiede Tati curiosa mentre camminiamo per il corridodio della scuola.Sara incrocia le braccia dietro la nuca"oltre il fatto che ho lasciato Lodwin?"cosaaaa!?finalmenteee!"beh era ora"le dico vittoriosa "oh andiamo Don che male ti ha fatto quel ragazzo?"mi chiede Tati pur sapendo quale sará la mia risposta"oltre al fatto che mi ha tradita?ma niente!anzi ora vado a dirli che lo amo mentre lui fa le foto al di dietro di altre ragazze!"stavo perdendo il controllo.Lodwyn é Stato il mio primo ragazzo e la mia prima ragione di vita.É il ragazzo più carino della scuola e sfortunatamente stava in classe con me.Ha i capelli biondi abbastanza perfetti e gli occhi tutti chiari.Tutto si é spezzato quando Mi ha tradita con la mia amica Sara,certo da lei se lo sarebbe aspettato visto che li sbava dietro da almeno 2 anni ma da lui non di certo,continuava a ripetermi che per lui non era importante.Ma muori bastardo."comunque hai fatto bene"dico mentre entriamo in classe.Io sono seduta accanto a Tati mentre Sara stava ad almeno 3 posti più indietro a noi ma comunque aveva ottima compagnia così come io e Tati.Per esempio Lena,seduta all'altro lato accanto a me,ha i capelli rossi lunghi e Ricci e degli occhi particolarmente neri e un Po aggressiva.Mi é subito piaciuta.ihihihihi.Mentre Lidya tutto il contrario:Capelli biondi biondi lunghi e lisci con due occhi verdi spettacolari ed era molto tranquilla come ragazza.
"Ehi ragazze avete saputo che domani verrá un nuovo ragazzo?dicono che é molto molto argh"okay,Lidya si é iniziata a fare film mentali"e dove lo aggiungono il banco?"chiedo con un po si curiositá"accanto a te mia cara Don,vedi,io parto per qualche settimana con la mia famiglia a Londra quindi per ora sará accanto a te poi si vedrá"mi dice Lena.Cosaaa!?"allora portami con te!"dico"haha dai Don so che odi i ragazzi ma se é un figho beh col cazzo che poi li odi quindi fidati sarà bellissimoo"la guardo con odio e lei ride."Ragazze domani pomeriggio a casa mia okay?"noi diciamo si a Sara per poi andare per i fatti nostri.La scuola é a due passi da casa mia.Infatti basta percorrere un vialetto per poi girare a sinistra e ritrovarsi a Casa mia.Di solito mi accompagna Lena perché lei abita a pochi metri di distanza e percorre la mia stessa strada.Ma per preparare tutto la sono venuti a prendere un'ora prima con la macchina.E vabbe mi arrangeró.
Mi trovo alla fine del vialetto quando girandommi a destra mi accorgo di un bosco tutto appannato e scuro.Riesco a intravedete solo i rami spezzati a terra.Mi avvicino e di fronte a me compare un ombra che mi prende una ciocca di capelli per poi annusarli.Non riesco a muovermi per quanta paura ho.Ho paura si,e ne ho tanta. Mi si avvicina e io cerco di scappare ma é inutile,é come se un filo mi tirasse verso di lui.Stava per toccarmi il viso quando sento dei passi e l'ombra si dissolve dicendomi prima ancora"hai un buon profumo.."Tutto quello che faccio é correre,correre e basta.
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...