CAPITOLO 19:QUALCOSA DI LUI

93 4 0
                                    

Falschabck

"Col ti prego non ce n'é bisogno!"piangevo a dirotto aggrappandomi forte al braccio di Col
"Don devi andare non puoi rimanere,ti troveranno ora che sanno chi sei veramente"Col cercava di allontanarmi ma sapevo che non voleva veramente.
Mi stacco da lui e lo guardo negli occhi"chi sono veramente?"li dico freddamente con le lacrime che uscivano
"Sei ancora troppo piccola e non é il momento adatto"
"Ti prego Col!posso anche essere piccola ma tu devi dirmelo!io...Non ce la faccio piu"abbasso lo sguardo e mi prendo la testa tra le mani piangendo a dirotto
"Non ne posso più di vivere in questo modo.Ho bisogno di sapere chi sono e che vogliono da me.Devo sapere!"mi accascio per terra sulle ginocchia e lui si avvicina a me prendendomi il mento e asciugandomi con il pollice una lacrima.Ci guardiamo negli occhi"e va bene,il vero motivo perché ti danno la caccia é perché....tu...Non Sei veramente un vampiro.Tu sai che chi non é vampiro viene cacciato via"
"Quindi..."
"No Don non ti caccieranno perché loro non scopriranno mai...che Sei un'umana"
"E allora perché devo andarmene!?"
"Questo...lo capirai da sola"
"Col aspetta!"Col si stava allontanando"voglio sapere!!!"li urlo con rabbia mentre si fa tutto buio.

Fine flashback

Apro gli occhi alzandomi di colpo.Mi metto le mani nei capelli cercando di riprendere il controllo e quando le tolgo mi rendo conto di trovarmi in una stanza.Decido di alzarmi e girovagare un Po.Le pareti erano colorate di un verde acceso con una perfezione assoluta.Ai lati del letto si trovava dei comodini alquanto inquietanti.Tutti di nero con un rosso ai contorni che ti fanno pensare....alla morte.Stavo per aprire la porta quando mi ritrovo una figura alta di fronte a me
"Cosa.."

NOAH'S POV
"Non ancora l'avete trovata?"chiede Mia a me,Shon e Ethan
"ooh,tanto tornera"dico impaziente
MIA mi guarda con furia per poi avvicinarsi a me e puntarmi un dito contro
"É tutta colpa tua!se non l'avessi spaventata a morte a quest'ora starebbe qui con noi!!"
Mi alzo furioso e la prendo per il colletto guardandola negli occhi"che vai dicendo!?sono un vampiro e i vampiri fanno queste cose agli insignificanti umani,uccidendoli,squarciandoli l'anima!noi siamo migliori di loro mentre loro sono un disastro!loro hanno un cuore ma noi no!i sentimenti sono stupidi!prima o poi la mordera qualcuno,chiunque,e quando accadrà finalmente non dovrà più soffrire!"
MIA resta a guardarmi con occhi pieni di odio e vuoto."appunto perché ha un cuore lei puo amare e farsi apprezzare da tutti.puo vivere,sognare,sbagliare,innamorararsi,scappare,urlare,giocare,scherzare,uscire.Loro hanno la libertà...ma noi?tutto questo possiamo solo immaginarlo.Anzi no,neanche.E poi dici che noi siamo migliori?"fa per andarsene quando Mi guarda e mi dice"e poi la Cosa che gli umani dicono di meraviglioso é che le donne non si toccano neanche con un fiore,quindi non provare più a mettermi le mani addosso"

DON'S POV

Il ragazzo mi si avvicina sempre di piu facendomi finire attaccata al muro appoggiando le braccia ai lati della mia testa facendomi una gabbia intorno.
MI guarda con quegli occhi verdi e quando mi si avvicina al collo sento le punte dei suoi capelli biondi sfiorarmi la faccia"che buon odore"mi sussurra all'orecchio.A quel punto Cerco di scansarlo,ma lui mi prende i polsi e me li stringe al muro posando di nuovo i suoi occhi sui miei.Mi fa un mezzo sorriso"e un vero peccato prosciugare una ragazza carina come te e con degli occhi favolosi"non so se prenderlo come complimento o come piata pe culo.
"Lasciami idiota!"
Ride"mi hai dato dell'idiota?caspita mi sono offeso"fa per riavvicinarsi al mio collo quando qualcuno lo afferra da dietro e lo scaraventa per terra.
"JIULIAN!?"
JIULIAn mi sorride"ciao Don dormito bene?"
Il ragazzo che si stava rialzando scoppia in una risata"che c'é da ridere scusa!?"chiedo confusa
"Davvero tu credi ch s-"
Non riesce a finire la frase che JIULIAN lo interrompe"Mat devi andare a caccia quindi muoviti"il ragazzo che pareva si chiamasse Mat lo guarda stranito ma poi guardando me e lui realizzò qualcosa che non riesco a capire e mi fa un mezzo sorriso."daccordo"sta per uscire dalla porta quando dice"qualunque cosa succeda mia cara ragazza,perdona sempre altrimenti perderai tutto"e se ne va.
"C-cosa!?"guardo confusa Jiulian
"Non farci caso,é un Po strano.Comunque lui si chiama Mat ed é il mio migliore amico e cugino di Noah, Shon e Ethan"
"Uhm..ok"
Guardo JIULIAn e poi li chiedo"ehm...perché sono qui?"
"Sei svenuta e ti ho portata in casa mia"
"Sono svenuta!?e come!?"
"Ieri sera ti ho trovata piena di sangue in un giardino e quando mi hai visto sei svenuta...ah tranquilla non ti ho morsa"
"E perché no?"
"Perché non vuole il signore"uffa mi aspettavo diversamente
"E se avessi potuto farlo,l'avresti fatto?"
"Probabilmente no Ma cambiamo argomento ok?"
"Ok, Ma tu non vivi con Noah e gli altri?"
"Non proprio,quando devo andare a caccia ci rimango un certo periodo mentre quando sono sazio e non ho niente da fare mi dedico un Po a me"
"E..Mat?"
"Mat vive qui con me e quando io vado via Lui invita "spuntini"
"Wow che..bello"dico con ironia
JIULIAn mi guarda negli occhi e all'improvviso mi rendo conto che sono perfettamente come i miei...azzurro cielo e sfumature blu mare.Il naso non tanto e la bocca...quella bocca.Così carnosa e piccola ma perfetta.É Qualcosa di lui..che...che mi ricorda qualcosa
Mi accorgo che mi sono fissata sul suo volto e lui ride.Torno alla realtà ma dura per poco perche i suoi capelli mi attirano molto.Erano..bellissimi.
"La perfezione tua non può battere nessun'altra perfezione..perché la perfezione sei solamente tu e non ne esiste altra al mondo"non mi rendo neanche conto di quello che ho detto che mi attappo la bocca tutta imbarazzata e confusa e lui mi guarda con stupore.
"Io non...Non ...Non vole-"
"Si é fatto tardi io vado"mi dice in tono freddo uscendo dalla stanza e lasciandomi sola.Mi metto sotto le coperte cercando di riprendermi dallo shock e cercando di pensare ad altro.perché l'ho detto?era come se le parole fossero uscite da sole.Io non volevo dirlo!é...qualcosa di lui.

------------
ed ecco a voi il capitolo 19..spero vi piaccia e vi ringrazio moltissimo perché sono arrivata a 400 visitatori...un bacio a tutti e continuate cosi..muah!♡♡


CONDANNATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora