"ehm...senti JIULIAN io...Non so..Non so perché ho detto quella cosa e mi vergogno da morire credimi"mi ero appena svegliata e non ho perso occasione per andare di sotto.Stavo scendendo le scale quando vedo JIULIAn e li chiedo perdono con la testa abbassato tutta rossa in viso.Lui mi guarda prima serio ma poi mi sorride"tranquilla Don,devi scusarmi tu piuttosto"
Comincia ad avvicinarsi a me e mi accarezza la guancia"sai,nessuna ragazza mi aveva mai detto una cosa del genere."e mi da un bacio sulla guancia.Si stacca da me"ah..comunque buongiorno...principessa"e se ne va.Resto immobile li sulle scale mentre sentivo il mio viso andare a fuoco.Mi tocco leggermente la guancia'mi ha dato un bacio..sulla guancia'.Flashback
"Sei una bellissima bambina"col mi si avvicina e mi da un tenero bacio sulla guancia.quando si stacca io lo abbraccio e li dico"e tu il miglior fratellone che tutti desiderano"
Fine flashback
"DON!"torno alla realtà e mi ritrovo davanti Noah
"Ah..Noah.."
"Don che ci fai qui imbambolata?"
"Ah..ehm..io Non lo so...ce..."
"Ooh d'accordo me lo spieghi dopo ma ora vieni"
Mi risveglio da quel blocco e li chiedo facendomi seria"dove?"
"Il signore vuole parlarti quindi seguimi e niente domande"
Sembra spazientito cosi annuisco e lo seguo.Per tutta la camminata restiamo in silenzio
"Ehm.."comincio a farfugliare"..Noah..."
Lui si ferma e mi guarda"che vuoi?"
"Non li senti anche tu?"
Lui si guarda in giro per poi guardarmi di nuovo"cosa?"
Non stavo scherzando,quei rumori li sentivo per davvero.Sentivo tipo dei versi di..lamento provenire la per qualche bosco.Ed ecco di nuovo che li sento"ecco li hai sentiti??"stavolta anche lui se ne accorge "proviene da quel bosco"dice indicando un bosco che si trova non più di 3 isolati da qui"tu resta qui ci penso io"
"Cosa!?vuoi..lasciarmi sola?"ingoio difficilmente
"O andiamo Don,torno subito"
"E va bene..ma se mi succede qualcosa sarà colpa tua"li punto il dito contro per poi incrociare le braccia.
Lui si avvicina al mio orecchio spostandomi una ciocca di capelli dietro"tranquilla,se ti succede qualcosa ci sarà il tuo Noah che ti proteggera"e se ne va.C-cosa?il mio...Noah?NOAH'S POV
mi avvio verso il bosco lasciandomi dietro Don.Un Po sono preoccupato che le succeda qualcosa ma dall'altra parte ero sicuro il contrario.Non so il perché.
Sono arrivato davanti al bosco e comincio a sentire delle voci
"No non può essere!"JIULIAn!?
'Che diamine ci fa qui!?e con chi sta parlando?'
"Credici!quindi ora va da lei e diglielo sennò lo facio io...con le maniere forti"quella voce era di un uomo
"Aspetta Mike fermati!"sentivo i passi di quell'uomo muoversi per poi scomparire.JIULIAn stava venendo dalla mia direzione e lo colgo di sorpresa quando Mi metto davanti a lui
"Noah!Dio,mi hai fatto prendere un colpo!"
"Chi era quello?"li dico in modo freddo e serio.
Anche lui sembra farsi serio "e a te che ti importa?"
"Mi importa perché mi importa quindi ora me lo dici"
"Uuuh che caratteraccio"Perdo la pazienza e lo blocco col gomito a un albero "cosa devi dirli a"lei"?"
Lui mi guarda con rabbia"chi ti dice che é una lei?e poi anche se fosse non sono affari tuoi"
Stringo ancora di piu e sembra che funzioni"ok ok...stringi meno però.Quell'uomo mi ha detto di aver ritrovato mia...madre.Lei mi é stata portata via quando ero piccolo e non sono piu riuscito a ritrovarlo.Lui mi ha sempre aiutato e oggi se ne esce che l'ha ritrovata e che vive a..Londra...ma io non posso andarci quindi non me ne frega niente"dice alzando le spalle
"Non..ti frega niente di tua mamma?"
"No quindi ora lasci-"
Sentiamo un grido provenire da lontano.DON!DON'S POV
Camminavo avanti e indietro.'ci sta mettendo troppo'così,stanca di aspettare,mi riavvio dentro quando sento qualcuno che pronuncia il mio nome
"CIao Don,finalmente faccio la tua conoscenza"
Mi fermo di colpo e mi giro trovandomi quell'uomo,sui 25 anni massimo,di fronte che mi guardava.Ha capelli abbastanza scuri e due occhi rossi pronti a Sbranarti l'anima.Indietreggio piena di paura e lui lo sente dai battiti del mio cuore che ride di gusto e mi afferra la vita bloccandomi i polsi dietro la schiena"lasciami!chi sei!?che vuoi da me!?"urlavo presa dal panico e lui non fa altro che ridere per poi avvicinarsi al mio collo e fa spuntare i canini.Sento che la mia fine é vicina"n-n....NOAH..."
Sta per penetrarmi il collo.All'improvviso però si allontana da me"mmmm...divertiamoci un po"
"Cos..."
Mi prende dai capelli e un urlo lamentoso Mi esce dalla bocca mentre lui mi trascina non so dove.Metto le mani dove mi ha afferrata e cerco di liberarmi.Ma niente,non c'era via d'uscita.Mi sento lasciAre i capelli e sbattermi a una ringhiera (che per altro ringhiera bella rovinata che fuoriescono delle cosine appuntite).Becco qualcosa di appuntito dietro la schiena che mi fa urlare ancora.Stavolta delle lacrime si uniscono.L'uomo si avvicina a me e mi tira un calcio forte allo stomaco facendomi accovacciare per terra e facendomi rimanere senza fiato.Cerco di alzarmi portandomi una mano alla bocca tossendo e non perde tempo per tirarmi un calcio alle labbra facendomi uscire molto sangue e continua cosi stavolta alle gambe beccandomi la parte laterale della gamba destra per poi continuare a tirarmi calci in viso .Mi sentivo debole.Lui mi prende dai capelli portandomi all'altezza del suo viso sporcandosi le mani dal mio sangue che fuoriusciva dalle labbra e da altre parti per poi sussurrarmi all"orecchio"ti farò soffrire così tanto che tuo fratello urlera di dolore come quel giorno,ma questa volta più forte da farlo venire al tuo funerale e raggiungerti"non riuscivo a dire niente,avevo sangue ovunque.Dolori d'appertutto.Mio fratello?"m-mio f-"
"MIKE lasciala!"quella voce é di...
L'uomo mi alza portandomi davanti a lui e bloccandomi con un braccio il collo.Davanti mi ritrovo Jiulian e Noah che mi fissano
"Oh...JIULIAn...vedo che C'é anche Noah"
Lui mi stringe di piu al collo e io li afferro le braccia per farli mollare la presa.Ma niente."avanti Mike lasciala non fare l'idiota!"
"Oh oh.."si avvicina al mio orecchio guardando sempre Noah e JIULIAn in modo malizioso"sai una cosa mia cara Don?"
"MIKE!"JIULIAn guardava Mike con odio
"O avanti tanto lo saprà lo stesso"
"Mia cara Don..."
"MIKE no!"
"Lo sai chi é veramente lui?"dice indicando JIULIAn
Io lo guardo confusa ma jiulian abbassa lo sguardo "jiu-"
"Lui non si chiama jiulian "adesso Noah lo guarda"jiulian...allora..."
JIUlian guarda a terra----------
Okay ragazzi ecco a voi il capitolo 20 un Po più lungo degli altri...secondo voi glie lo diranno o si inventeranno qualcosa?é ancora presto per saperlo oppure é ora?ragazzi rispondete a queste domande nei commenti per farmi venire delle idee...il merito poi sarà solo vostro;)un bacio da Chiara ciauuu♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...