Stavo vagando per tutto l'edificio quando esco e finisco in giardino dove vedo delle margherite e rose bianche.Mi avvicino a loro e prendo una rosa annusandola e cacciare un mezzo sorriso.Chiudo gli occhi sentendo l'aria che mi trapassa tutto il corpo e all'improvviso sento un rumore di passi.Apro gli occhi di scatto ma non vedo nessuno oltre a un ombra alquanto famigliare.Una donna.li vado vicino tenendo in mano la rosa e quando le sto faccia a faccia mi Rendo conto che quell'ombra é lei.mia madre,la mia vera madre.Lascio cadere la rosa e la guardo stupita.Lei accenna un sorriso e mi accarezza la guancia"amore mio quanto ti ho aspettata"
"Ma...Non..Non capisco..."
"Vedi,nei tuoi sogni é vero ci sono sempre stata ma non ero reale"
"Quindi.."
"Beh no..questa é la mia anima,ma sono io nella realtá.Non sai quanto ho aspettato questo momento"
La guardo negli occhi.Non so se piangere o scappare.Non mi Rendo neanche conto che invece le sto sorridendo"pensavo fossi solo la mia immaginazione,e invece eccoti qua.La mia famiglia non é la mia vera famiglia ma sei tu.E sai il bello?io non mi ricordo di te.Al massimo mi ricordo solo che mi raccontavi delle storie per farmi dormire la notte e che giocavi con me ma poi....poi...nient'altro"abbasso lo sguardo ma lei me lo alza e mi sorride dolcemente"non temere,quando...arriverà il giorno...ti ricorderai..tutto."Non capisco.C'era qualcosa di strano nella sua voce.Come se...come se..
"Perdomami"una lacrima li riga il viso e scompare nell'aria.
PERCHE quella frase?abbasso lo sguardo per raccogliere la rosa ma stranamente non c'é piùSalgo le scale di quell'edificio per tornare in camera mia (se mai ce ne fosse)ci sono troppe stanze così inizio a girovagare in giro.Inizialmente non sento niente quando all'improvviso sento singhiozzare qualcuno.Mia.entro nella stanza in cui l'avevo sentita e la vedo con le mani al volto e stava seduta per terra appoggiata al muro.Lei anche se mi vede si asciuga le lacrime ma continua a piangere.Vado verso di lei e mi appoggio affianco"insoddisfatta di questa vista?"
Lei si asciuga una lacrima"no tranquilla ormai sono una vampira l'ho superata da tanto questa fase"
"E allora cosa c'é che non va?"non la guardo,fisso davanti a me
Per un momento sento i suoi occhi su di me ma poi li sento altrove"ma niente,é solo che...a volte sanno essere così....meschini"e riprende a piangere.A un certo punto mi sento toccare il braccio e mi volto verso di lei"che intendi dire per meschini?"
"Noah e gli altri......sono .....meschini.."
"E perché?"Lei distoglie lo sguardo lasciandomi il braccio
"Non importa"dico inspirando e appoggiando la testa sulla sua spalla"sai Lena,non mi importa quale sia il tuo nome o il tuo vero aspetto.A me importa solo che sei mia amica e che mi vuoi bene e che non mi farai mai del male.Non andartene mai promettimelo"
Lei accenna un sorriso"te lo prometto"
Stava dicendo qualcosa ma non la sento quando i miei occhi mi stavano abbandonandoMIA'S POV
Le stavo accarezzando la testa e li sussurro"io non me ne andrò,ma tu dovresti"
"NOAh che stai facendo?"
Lui si gira di scatto e mi guarda con due occhi rossi per poi continuare a prosciugare quella povera ragazza.Quando finisce viene verso di me"che vuoi?"
"Ma perché non puoi andare normalmente a caccia?"
"PERcHE non é da me"
"Come vuoi"così giro i tacchi e me ne vado ma prima che potessi fare il 19 passo mi sento afferrare per il braccio
"Dov'é?"
"Che ti importa?"
"Sai che non puoi proteggerla per sempre"
Guardo Noah con disprezzo"e invece farò di tutto pur di proteggerla...perché almeno io ce l'ho un cuore"e detto questo lascio solo NoahDON'S POV
Mi sveglio e mi trovo davanti Axel"e tu che ci fai qui?"
"Volevo parlarti"mi siedo sul letto e lo guardo"okay spara"
"Che rapporto c'é tra te e Mia sorella?"
Per un attimo fui sorpresa dalla domanda
"Beh..un ottimo rapporto.Insomma,ci conosciamo da un Po e siamo diventate subito amiche strette e ci vogliamo bene"
Axel mi guarda con attenzione.mi spaventa."ehm...perché mi fissi?"chiedo imbarazzata
"Che significa volere bene?"
"Uhm...volere bene significa...beh si ecco...é quando non riesci a staccarti dalla persona,quando senti il bisogno di ridere e scherzare con lui,quando ci siete sempre gli uni per gli altri,quando vi aiutate a vicenda,quando hai bisogno della sua presenza...in poche parole il "volere bene" lo interpretiamo io e Tua sorella.Questo vuol dire"
"Siete davvero così affiatate?"
"Certo!perché non dovremmo esserlo?"
"Perché siete diverse"
Per un momento lo guardo ma poi faccio un mezzo sorriso
"Facile parlare se non hai mai vissuto l'esperienza.Da quando ci siamo conosciute io e Mia siamo andate sempre d'accordo,ci siamo volute bene.Ora ho scoperto che é un vampiro.E allora?solo per quello?se si vuole davvero bene una persona la diversità non conta per niente!"
Lui mi guarda stupito e con attenzione per poi ridere di gusto "che c'é da ridere?"lo guardo con sguardo omicida
Lui mi guarda e mi sorride"sai,é la prima volta che incontro una ragazza come te.forse perche sarai un'umana Ma comunque non c'entra perché se ricordi bene quando ci hai visti sei voluta rimanere con noi....con lei.Mentre un chiunque altro essere umano sarebbe scappato e andato a dire tutto.Tu avevi la possibilità di dirlo e scappare per poi andare per la tua strada mentre tu...ci hai protetto"
Lo guardo con la bocca semiaperta e gli occhi punti di di lui.Se ne va e mi lascia sola.io...ho deciso...di proteggerli.Non sono scappata da Loro...sono rimasta."Uff...ho bisogno di aria"mi dico aprendo la finestra della stanza.Un'aria fresca mi trapassa tutto il corpo facendomi svolazzare i capelli da tutte le parti e chiudo gli occhi lasciandomi trasportare.
Flashback
"Quel sole sei tu"dico a Col con un sorriso.
Lui mi guarda negli occhi ma poi rigira lo sguardo
"Che c'é?era un complimento"abbasso lo sguardo triste per poi alzarmi e scappare via.
Sento qualcuno che mi afferra da dietro e mi avvolge le braccia al petto per poi sussurrarmi all'orecchio."perché devi sempre scappare?io ti voglio bene...solo che...non devi scappare ora...ma solo quando te lo diro io"
"E quando?"
"Presto"----------
Come vi avevo promesso ecco a voi il capitolo 17...buona letturaaaa♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...