"Buongiorno D-"non la saluto nemmeno che Tati mi ferma da una spalla"Don!hai dormito male?"
"No Tati tutto a posto tranquilla,é solo ch-"ed ecco di nuovo quel dolore al petto.
"DON!Don!"mi accascio per terra e respiro a fatica"i-io n-n-no-non n-ne poss-so p-"non riesco a parlare per il dolore e all'improvviso tutto buio."Eccoti finalemente"apro gli occhi e mi ritrovo davanti una donna.quella donna!"stammi lontano!chi diavolo sei tu!?"
"Non...Non posso dirte-"
"O si invece che me lo dirai,non ne posso più di avere quei dolori pazzeschi soltanto perché mi vuoi in sogno.Sai che ti dico?fottiti".la guardo con sfida ma lei si limito a sorridere.Ma what?
"Perché sorridi?"
"Perché sei diventata forte e anche molto bella picco-"ma si frena subito
"Eeh!?"
"Se vuoi davvero sapere la verità,saranno loro a dirtela"Apro gli occhi e mi ritrovo in infermeria.wow, la stanza era tutta bianca mamma mia!Sento un vento forte provenire dalle tende della finestra.Così mi volto a vedere quando le tende si muovevano sempre più forte."Dio mio che vento!"chiudo le finestre ma quando mi giro qualcosa spacca la finestra e io cado di botto per terra sbattendo il ginocchio e strusciando la mano sinistra che ora mi bruciava.Mi alzo tutta dolorante e quando mi giro un urlo soffocante mi esce dalla bocca.
NOAH'S POV
"davvero?"
"Ti ho detto no!"Ethan mi stava facendo spazientire
"Guarda che lo so che provi qualcosa per quell'umana"mi diede un pizzicoto
"smettila Ethan!sai che un vampiro non prova certe stronzate e io non mi abbasso a quei livelli"lo guardo con sfida
"Quindi ci proverò io "mi guardava malizioso
"Tsk...fa come vuoi basta che non la mordi"
"Sisi certo"
Stavo per controbattere quando sento qualcuno urlare.Don.DON'S POV
Delle unghia mi trafissero il braccio e delle lacrime calde mi uscivano senza fermarsi.CAZZO che dolore."beh?la principessina non si diverte?"quella voce..io la conosco.Ma di chi é?"vorrà dire che ti farò urlare dal divertimento"dalla voce é molto divertito.Così sento le unghia stringere di più e un urlo davvero spaventoso mi uscì dalla bocca per il dolore."b-basta!"stavo urlando e piangendo allo stesso momento."come vuoi"mi staccò le unghia dal braccio quando invece mi prese per la testa e mi fece sbattere contro il muro facendomi uscire ancora più sangue"non basta"non basta!?mi prese dal colletto e mi sbatte contro la porta.Dolori e dolori.Solo dolori e lacrime.Non c'era nessuno.Aiuto."puoi anche urlare ma nessuno può sentirti"adesso mi prende per la vita e mi guarda negli occhi.Ecco chi era.Quello che mi ha detto"osserva"
"La principessina perde sangue"si lecca le labbra"molto bene"e mi guarda con un ghigno per poi buttarmi sul letto bloccandomi i polsi e le gambe"tu non sai niente vero?"
"Lasciami!!"
"Rispondi!"mi fa paura
"Non so di cosa parli!lasciami!"
Ora stava ridendo
"Uuuh Noah e i tuoi amichetti ti hanno ingannata"
Lo guardo confuso
"Hhaha davvero non ti hanno detto niente?"
Scuoto leggermente il capo
"Tu vivi con persone che CREDI siano persone,ma in realtà non lo sono.Vedi quella donna che continui a sognare é tua madre e io sono tuo padre.
"Ma...Non essere coglione..avrai massimo 19 anni e ora liberami cazzo!"
"Io sono stato morso a 19 anni quindi potrai capire,tua madre non mi ha lasciato altra scelta ma se proprio non vuoi crederci allora te lo dimostro"
Mi fissa e ad un certo punto i miei occhi si chiusero."Non ti amo più,mi dispiace"era quella donna del sogno.Di fronte c'era quel ragazzo."che vuoi dire?"
"Mi sono innamorata di Bern e comunque io e te non abbiamo mai avuto una storia seria quindi.."
"Come no!?"
"Senti,il bambino resta qui quindi ora vai via!"
"Dopo tutto Quello che abbiamo passato,Tu mi vieni a dire questo!?ma ti rendi conto!?"
"Tu mi hai costretta Klaus!"Klaus?
"Il bambino non può vivere senza padre"
"Non toccarlo altrimenti.."
"Altrimenti cosa?"Ora mi trovo in camera di quella donna
"Fermati ti prego!"la donna piangeva e quel ragazzo colpi la donna con il coltello
"I...bamb-""Perché l'hai fatto?"una bambina gridava contro qualcuno di molto famigliare."Non potevo lasciarti morire peincipessa"
"Ma lei é la mia mamma!"la bambina piangeva e un ragazzo l'abbracciava"Tornerà la mamma?"la bambina era distesa sul letto accanto a un bambino"certo Don tornera"don?io!?
"Col!lasciatelo!!!"la bambina correva per raggiungere il bambino che stavano portando via"Col!!Non lasciarmi!"la bambina piangeva e tutto quello che sento io é gridare il mio nome
"Mia figlia é morta a causa tua!adesso te ne andrai e porterai con te tua figlia e non farti più vedere!"
"Come desidera signore"un uomo fece l'inchino all'altro e se ne andó"Papa ma che succede?"
"Niente tesoro,stiamo andando da mamma"un sorriso strano compare sul volto dell'uomo"Non ti predonero mai!"
"Non voglio morire!"
"Mamma!"
"Papa!"
"Hahaha okay tesoro ma ora dormi"
"Noooo!"
Apro gli occhi strillando.Tutte quelle parole che mi asfissiavano in testa e non riuscivo a sentire piu il mio cuore
"Hahahah adesso ricordi?quello é il tuo destino!tu morirai!"
Grido ancora più forte quando qualcuno apre la porta e scaraventa Klaus per terra."portala via Noah!"Noah..
Sento qualcuno che mi prende in braccio (a mo di sposa)e mi porta via mentre i miei occhi si chiudono bagnati dalle lacrime.Apro leggermente gli occhi e mi trovo allungata su un divano.La casa di Noah."ben svegliata"Noah mi si avvicina
"Ethan?"
"L'ha fatto scappare tranquilla"
"Chi era?"
"Non te l'ha giA detto?".
"Beh si...Klaus"
Lui mi guarda assente"senti,noi ce ne andiamo"
"Ve ne andate!?e dove!?"
"Don non possiamo restare qui ora che Klaus ci ha trovato.E poi...lui ti ha rintracciata grazie a noi"
"Grazie a voi??"
"Senti Don non impicciarti ok?"
"Senti Noah non incazzarti ok?era solo una domanda"
"Beh se ci tieni tanto a saperlo chiedilo a lui"
"Se vuoi davvero sapere la verità,saranno loro a dirtelo"LE parole di quella donna...mia madre?
"Ora basta con segreti e bugie,voglio sapere tutto"
"E perché scusa?che cazzo centri tu?"
"PERché ha attaccato me Klaus?perché dice di essere mio padre?"
NOAH si gira di scatto
"Cosa!?"
"Ma cos'è sto baccano?"
Ora lo riconosco..quella bambina..quel ragazzo che la portava via...quella voce...principessa...Shon.----------
Salve mondani!ecco a voi il capitolo 12..verità Saranno svelate e don riuscirà a controllarsi?cosa nascondono i ragazzi?cosa c'entra ora Shon?quel ragazzo che abbracciava la bambina...era lui?E Klaus?suo padre!?e quella donna?sua madre!?vuol dire che la sua famiglia..Non é la sua famiglia?cazzo che confusione!vi aspetteranno cose brutte (No scherzo)vi aspetterà qualcosa di orribile hahaha....Povera don....ci vediamo al capitolo 13 baciiii♡♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...