NOAH ed io stavamo correndo.Ci troviamo in tutt'altro posto.
"Noah..cos E successo?"li dico fermandomi e respirando a fatica.
Lui si ferma e viene verso di me prendendomi le spalle"non possiamo fermarci"
"Dimmi cos é successo!"
Lui mi guarda negli occhi e sospira per poi arrendersi e dirmi"quando...Klaus ti ha bloccata in quel...diciamo sogno,io ti sono..riuscita a svegliare e Quando sei svenuta hanno insistito per portarti via visto che non avevi più forze e se ti avrebbero morsa appena appena saresti morta all'istante quindi ti ho portata via.Questo posto é stato l'unico che ho trovato vicino alla roccia rossa.Ora staranno dentro le celle quindi sbrighiamoci prima che facciano una brutta fine"
Lo guardo e noto che la sua espressione é molto preoccupata
"E va bene,Mi farò coraggio e Affrontero Klaus"
"No tu non devi fare n-"
"Klaus é colui che ha dato a mia madre una figlia!me!é una cosa tra me e lui!Non posso non fare niente,é l'essere più spregevole del mondo e devo vendicare mia madre...e mio fratello"
"Dimmi una cosa Don..."
Lo guardo con preoccupazione
"Si..?"
"Vedi..la Cosa che mi incuriosisce di piu é...se Klaus é malvagio e tua madre no...qualcuno deve aver pur ripreso da..Klaus...uno di voi due"
"Che vorresti dire?"
Si inizia ad avvicinare a me e io mi allontano
"N-Noah..."
Sento la schiena sbattere contro qualcosa di duro e Noah mi blocca mettendo le mani di fianco alla mia testa formando una gabbia"chi é l'angelo fra voi due?chi é il diavolo fra voi due?"
Si avvicina sempre di piu fino a sfiorarmi le labbra..ora si trova a 3 cm.dalla mia bocca
"Noah ma cosa stai dicendo?"
"Ho...fame"
A quella parola sombalzo.Sento il suo respiro.Ha..fame.
"Non mi nutro da un Po di giorni e ho bisogno di forze"i suoi occhi diventano rossi.
la sua bocca cambia direzione.Ora sentivo il suo tocco sul mio collo.Sposta il braccio dal muro passando ai miei capelli spostandomeli dietro"non resisto più sai?io...non posso...ma...devo"
li prendo i capelli e li sussurro nell'orecchio"allora fallo"lui si ferma di botto e mi guarda negli occhi"potrei pure prosciugarti "
Avevo gli occhi chiusi"non mi importa,se hai bisogno di forze per combattere allora te lo permetto"
Accanto al muro c'era un piccolo tavolo e Noah mi ci mette sopra e si infila in mezzo alle mie gambe prendendomi il viso e avvicinarsi al collo.Strinsi la sua maglia.Mi sentivo a disagio.Però...Non sta facendo nulla.Apro gli occhi e lui mi dice con un sorriso"quanto vorrei invece baciarti che morderti"
Cosa!?baciArmi!?me!?ma...
"Ma.."
"Ma..so Che non vuoi e so che non posso ma..vorrei solo posarle per un attimo e sentire ancora quelle paure,emozioni,dubbi...che mi trasmetti sempre.Io...Non so come dirtelo ma...credo che...provo qualcosa per te"
Apro di piu gli occhi e ci resto di stucco.lui...mi sta Baciando.Non ci sto capendo piu niente.Il tempo sembra fermarsi.L'emozione cresce sempre di piu é a quel punto....li prendo il viso e comincio a baciarlo appassionatamente.Si fa sempre più vicino a me,con una mano mi prende la guancia e l'altra la mette sopra il tavolo.Ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi"se non la smetteremo moriranno prima che saremo arrivati"
"E va bene"mi aiuta a scendere e,mano nella mano,cominciamo a correre."Perché ti sei fermato?"
NOAH mi lascia la mano e i suoi occhi diventano rossi ma poi ricambia...e di nuovo rossi...Non ci sto capendo niente.A meno che...
Li vado vicino e li porto il suo viso al mio"guardami..che ti succede?"
"Ho...ho..b-bisog..no..di..f-for...ze"
A quel punto mi scanso i capelli "Avanti,mordimi e l'unica possibilità!"
Lui però mi spinge lontano"va via!stammi lontano!così é ancora peggio!"
Si prende la testa tra le mani e cerca di calmarsi.Io,rimanendoci male ma allo stesso tempo sollevata,li vado vicina e l'abbraccio da dietro.
LUI pare calmarsi che mi stringe le braccia e si gira verso di me abbracciandomi"io...Non so se potrò resistere ..ho paura..di farti del male"
Io lo stringo a me"so che non lo farai"KLAUS'POV
Mi avvicino al signore anziano e li dico"ma guarda chi c'e...tra poco raggiungerai colei che mi ha tradito...ovvero tua figlia"Li punto il coltello alla gola"potrei agnentarti proprio in questo momento,ma devi morire davanti agli occhi di tua nipote.non sei poi così forte sai?"
"Forse perché mi hai bloccato i poteri!"
Li alzo il viso con il coltello"oooh povero..senza poteri é un buon annulla,Eva ha ripreso proprio da te"
"Non parlare così di mia figlia!"
"Arrabbiato?"li dico in tono malizioso
"Vai al diavolo"
"Già ci sono..e ci andrete tutti voi"DON'S POV
"Fatti coraggio"
"S-si"
Entriamo e all'improvviso la porta si chiude.Mi giro di scatto.
"Tranquilla,stai calma"Mi rassicura Noah.
Annuisco poco convincente e avanziamo.
SI sentono delle voci,urla.
"Cosa..cosa sono queste urla?"mi sale il panico.Sentivo rumori di passi,vento,aria,presenze,paura.Mi fermo e inizio a respirare a fatica
"CAZZO Don che ti succede!?"
"N-n.."
Non riesco a parlare,non lo so perché non riuscivo più a respirare.Stavo...riempiendo i polmoni.
SI sentono delle risate."ma bene!siete venuti!"
Riprendo a respirare e mi concentro su Klaus"dove sono i nostri amici!?"
Fa un ghigno"scopritelo"É da 20 minuti che giriamo il posto ma di loro nessuna traccia.cazzo.
Stavo correndo e vado a sbattere contro qualcosa.O meglio qualcuno.Mi stringe le braccia fino a farmi male e mi guarda con odio"salutami Tua madre nel mondo dei morti"caccia il cortello e me lo punta alla gola.A quel punto urlo.Stava premendo forte ma Noah lo spinge via facendolo cadere all'indietro.
Quando si rialza ci rivolge un mezzo sorriso e poi..in fondo a un muretto si accende una luce..accecante.Da lì si vedono Shon e gli altri che urlano disperati.
Neanche ci penso che subito corro verso quella luce.Sentivo Noah urlare di non andare Ma ormai ero partita.Arrivata a quella luce tutto in me inizia a bruciare.Non sono loro..e una trappola.Quanto sono stupida!mi brucia il collo,gli occhi,le braccia,le gambe,urlo..a squarcia gola.Non riesco più a respirare.Sento una mano prendere la mia e portarmi fuori di li.Noah mi avvolge a se ma io continuo a non respirare.
"DON RESISTI!"
"HaHAHahaha Devi pensare prima di fare cara ragazza"urla Klaus
Aggrappo la manica della maglia di Noah e lo guardo negli occhi con le lacrime che mi colavano giù."Don!"
"Hahaha non può respirare!morirà!"rideva ancora di piu fino a quando Noah li si avventa addosso e inizia la dura lotta.Cerco di controllarmi ma niente.Il respiro stava andando via!"N.."cerco di chiamare Noah ma niente non lo sentivo più,non sentivo più niente.Fino a quando sprofondo nelle tenebre più oscure.
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...