CAPITOLO 14:VOGLIA DI SAPERE

94 3 3
                                    

Non capivo bene cosa volesse da me ma tanto vale scorprirlo"dunque...dove si trova questo grande signore?"
Lui cammina davanti a me e senza girarsi continua camminare dicendo"non posso rivelare a un'umana dove vivono i vampiri"
"Tanto chi vuoi che ci creda?"dico sbuffando
Lui si ferma e io lo precedo poi mi fermo vedendo lui fermo "perché ti sei fermato?"
"Non...é nien...te"animava
"Ehi tutto apposto?"li dico avvicinanomi a lui e toccandoli una spalla.Lui mi guarda negli occhi

flashback

"Avanti non fare storie don!"
"Ma perché non mi vuoi dire dove andiamo?"
"Perché lo  sai bene che non posso dirtelo E nemmeno ai vampiri"
"E chi vuoi che ci creda?"
Col mi guarda sbuffando"senti don,gli umani non sanno che esistiamo e non di certo possiamo dirgli ei gente siamo vampiri succhiasangue"
"Ma io non lo sono col!"
Lui mi guarda tristemente"per questo devo portarti via"

Fine flashback

"Andiamo don!"vedo Che Julian mi chiamava da lontano.Ero rimasta così per tutto il tempo?
"Arrivo!"

NOAH'S POV
"Sono preoccupata"dice mia tra se e se
"Che vuoi dire?"chiedo io
"É strano,Noi crediamo che sia don la nipote del Signore "
"Voi credete"dico io
"Senti Noah ha un odore particolare e anche tu l'hai notato"
"Tsk...."
"Senti molti seguaci di Klaus e persino lui l'hanno attaccata,stando accanto a noi era protetta e non é strano che lasciandola sola la attaccherebbero? e ora che ce ne siamo andati l'abbiamo lasciata da sola.E se fosse lei quella che sta venendo?correrebbe un grosso rischio!"
"Ora basta mia!"la rimprovera Axel
"Saranno coincidenze e comunque Smettila!Klaus l'ha attaccata perché noi l'abbiamo annusata e il suo odore adesso vive dentro di noi.Klaus l'ha intercettato e adesso piace anche a lui  come al resto dei vampiri.É un umana!qualunque umana sarebbe stata attaccata da un vampiro!"
"Ma Klaus se ne fotte degli umani!perché allora a le-"
"Basta!"a parlare sono stato io"lei non é la nipote ok!?smettila di sputare cazzate"mia mi guarda con odio così come al fratello"sapete una cosa?ha ragione don quando dice che siete dei mostri!"e se ne va sbattendo la porta.Ma io ero presente quando Klaus l'ha attaccata.l'aveva chiamata esattamente principessa.se fosse lei,come potrebbe sopravvivere ancora?

DON'S POV

Continuavo a seguirlo e questa volta affianco a lui,talvolta mi sentivo osservata.Così mi giro e mi ritrovo due occhi oceano che fissavano i miei color cielo.Quegli occhi..
"Perché mi fissi?"
Non mi ero resa neanche conto che lo stavo fissando troppo.ma dopotutto é stato lui a cominciare"eh..ehm...ecco i tuoi..i tuoi occhi...sono belli"ma che cazzo dico!?divento tutta rossa dall'imbarazzo.Ma perché l'ho detto?E come se le parole mi sono uscite da sole.Come se quelle parole erano un abitudine.Strano.lui mi guarda di scatto"no ecco...Non volevo dir-"
"Che cosa hai detto?"
"Io non v-"
"Chi é lei?"mi giro di scatto e davanti mi ritrovo un uomo.Dall'età penso sui 40 anni.Mi guardo in giro e mi accorgo che eravamo arrivati.Stavamo di fronte a un castello tutto nero.Non mi sorprende.cavolo però,addirittura castello.Però..c'era qualcosa di così..
"Ti presento la principessa"
....famigliare.

flachback

"Guarda che mi perdo!eddai col!"
"Okay okay ti accompagno"
Arrivati a una scala lui se ne va"ma col!!io...ho paura!"Non conosco bene quel posto.Non sapevo dove fosse il bagno.Ho..paura

fine flaschback

"Allora?entra o no?"mi ha dato del "lei"?
"Come scusa?"
"Princip-"
"Principessa a chi!?"
Lui guarda julian confuso"ricordera presto"
Ricorderò?cosa?
"Don andiamo"
Avanzavo fino ad arrivare alla porta principale e entrare.Cavolo...sembra di stare in un film horror.le pareti neri.I divani pure.Poi c'era un tappeto che partiva dalla porta d'ingresso a delle scAle che portavano in  qualche stanza."seguimi"mi dice Jiulian e io lo seguo fino ad arrivare a una porta e Jiulian bussa"chi é?"quella voce..

Flachback
"Addio..figlia mia"guardavo nonno piangere sul corpo di mamma

Fine flashback

JiULIAn mi spinge dentro e mi ritrovo davanti una scena che non vorrei mai averla vista

NOAH'S POV
Sento aprire la porta e mi ritrovo davanti Julian seguito da....Don.

DON'S POV
vedo Noah e tutti gli altri fissarmi imbambolati.Cavolo che ci fanno loro qui?ma come ho fatto a non capirlo? Jiulian mi ha portato a casa dei vampiri e Noah e gli altri erano ripartì per qui.Scema."che ci fa lei qui!?"Noah perse il controllo e mi viene in contro stringendomi la spalla forte"Noah lasciami!mi fai male!"Jiulian me lo stacca di dosso"l'ho fatta venire io,problemi?"
"Si.Lei é un'umana e non dovrebbe essere qua percio sarebbe troppo pericoloso!"
"Davvero non te ne sei reso conto?"Lena...mia,aveva parlato.che voleva dire"cosa?"
"Noah,é lei.é la principessa."

"Un attimo!cosa sarei io!?"chiedo fuori di me
"Senti don se avessi oltrepassato quella porta a quest'ora ti saresti bruciata"
"E perché!?"
"Perché se e entrano gli umani non saprebbero resistere a queste mura.perciò bruciano.Ma tu non sei bruciata quindi devi essere...un vampiro."
"Buona!io non sono un mostro ok?"
"Si ma.."
"Ora basta"ora aveva parlato un uomo alquanto anziano.Mi giro e lo guardo.I suoi capelli grigi e occhi celesti con della barba in viso.Era...uguale a quella donna.
"Ciao don,sei diventata grande vedo"
"Non..capisco"
"Don ora ascolta,ti sei mai chiesta perche succede tutto a te?non è per scherzo altrimenti sarebbe già durato abbastanza.e poi per non parlare di Noah e gli altri.Ti sembrano divertirsi?no.So che é tutto difficile per te ma ora é tempo di ascoltare.di credere ...e  di perdonare."quando arriverà il giorno...perdona"
GLI altri rimangono sorpresi quando io annuisco.Si volevo sapere tutto quanto.
"Ora siediti"
E mi siedo"cosa vuoi sapere?"
"Tutto mi sembra ovvio"
"E da cosa vuoi iniziare?"
"Dall'inizio"
--------
Scusate se il capitolo é corto ma il prossimo sarà più lungo...ci sarà molto da scoprire...e...scusate se lo dico ma...porca troia qui si muore di caldooo...seriamente io svengo ×_×
In questo momento ho il fiatone e non so il perché...ma..comunque..buona letturaaa♡♡

CONDANNATADove le storie prendono vita. Scoprilo ora