Io rimango a bocca aperta assieme alle mie compagne di classe,vabbe che loro per la bellezza,ma io per la paura.Dio la paura!Non vuole andarsene da dentro di me,che rabbia!Non ho mai avuto paura di semplici tizi come quegli,ma devo dire che scoprire che sono vampiri beh...la paura non é che se ne resta dentro..anzi esce e non rientra più.Più avanzava verso di me più mi accorgevo che i suoi occhi cambiavano passando al giallo...e se fosse anche lui un vampiro?Ma dico gente!vampiri....una storia inventata da noi esseri umani solo per spaventarci e ridere,che sta prendendo vita.Non ci sto capendo più un cazzo.Mi giro verso Noah e mi accorgo che lo stava fissando con intenzione omicida.Mi sto preoccupando,Noah lo conosce?ma certo!se e un vampiro come lui ovvio...
Aaah basta!mi metto le mani nei capelli e Noto che Noah adesso mi guarda preoccupato"ehi Don,tutto okay?"mi fece sobbalzare la voce di Noah.Lo fisso.Rivedo quegli occhi."s-s-no..ce si sto alla grande"risposi meno convinta di quanto fossi"per caso lo conosci?"li chiedo"no"e detto questo suono la Campanella e uscì dall'aula.Che li é preso?"Shon é seduto accanto a mee!"tutti si girarono verso Sara che io gli attappo la bocca"ma sei scema!?"
"Innamorataaa"
"Eeeh!?"
"Mi ha salutata e io..beh.."
"Immagino che non hai ricambiato"
"Beh...quando mi ha salutata io stavo dormendo e infatti mi ha risvegliata lui...beh...mi ha fatta prendere un colpo che per sbaglio gli ho tirato un pugno in faccia"
Scoppio in una risata da demente "ma dai sa ma come si fa!?"Non ce la faccio più di ridere"eddai non l'ho fatto apposta"ma anche lei si mise a ridere"Ehi ciao sono Shon e abito dopo due isolati da casa tua piacere"mi giro di scatto e vedo quegli occhi verdi,stavolta più luminosi.Strano,mi guardava con un ghigno"sai,visto che faremo la strada insieme mi chiedevo.."
"No grazie,stammi alla larga"mi guardó stupito,ma non troppo"come vuoi"Arrivo al bosco e questa volta decido di entrarci
Flashback
"Mamma mi racconti una storia?"stavo ranicchiata sotto le coperte con affianco mamma
"Ma certo,dunque...c'era una volta una piccola principessina del mondo dei vampiri.Era bellissima ed era amata da tutti quanti finché un giorno non dovette dire addio alla mAdre.."
"Cosa?e perché?"
"Perché la madre non poteva lasciarla in quel mondo che decise di portarla in un mondo completamente diverso"
"Quale mondo?"
"Il mondo di persone senza poteri oscuri,persone per bene e molto sane"
"Che strano mondo..poi che successe alla bambina?"
"Niente ..ora dormi tesoro,domani sará un nuovo giorno....purtroppo"sentivo una lacrima scendere dal viso di mamma e poi tutto buio.Fine flashback
"Ehi Don!svegliaa!hai intenzione di entrarci?"era Shon
"Ti avevo detto di starmi alla larga se non sbaglio"incrocio le braccia
"Ops non ho sentito"si avvicina con un ghigno fino al mio viso"Shon piantala!"ci giriamo di scatto e una forma umana si intromise"uffa Noah!Prima con Ethan e adesso con me..sta tranquillo fratellino adesso me ne occupo io"eeeh!?ho sentito bene!?fratellino!?Shon si avvicina sempre di piu al mio viso.I suoi occhi ora gialli si posarono sul mio collo.O cazzo..
Un momento...Noah lo ha scaraventato via e io cado di ginocchia spavenata.Lo fisso"che palle Noah!okay te la lascio!ma sarà difficile trovare una preda così....fantasica"
"Fermi tutti!"li ammutolisco tutti e due che adesso mi guardano.Mi sento a disagio.
"Sentite,non so che vogliate da me,ma so che siete strani forti!"
"Vampiri"precisa Noah
"Vabbe comunque...anche se fosse statemi alla larga!"
"Ma non possiamo"Shon mi guarda malizioso
"Vedi mia cara Don,noi abbiamo il compito ben preciso si starti vicino"
"Cosa!?"
"Smettila Shon"
"Ma é la veritá,deve sapere!"
"Non adesso!e comunque non abbiamo il compito di morderla"
"Ma é deliziosa dai.."
"Piantatela!tutti e due!di che diavolo state parlando!?"adesso mi guardano tristemente..ma che cazz!?ma tornano seri"per ora ti diremo solo chi siamo"dice con un ghigno Shon"dunque prima di tutto...io,Ethan E NoaH siamo fratelli"
"Fratelli!?"
"Esattamente "dice Noah"i nostri genitori erano comunissimi vampiri fino a quando il grande Signore gli ha uccisi.."
"P-perché?"
"Privacy"dice Shon
"E va bene.."
"In pratica il grande Signore ci ha offerto dei lavori..."
"Alquanto interessanti"preciso Shon
"Già...a quanto pare ci ha dato dei poteri che possamo usare contro vampiri spregevoli,per esempio Shon ha il potere di farti perdere ..."guardò Shon e con voce strozzata dice"la memoria"
"Ah..okay..Ethan?"
"Può strapparti l'anima"wow..che bel potere.."e tu?"
"Io condanno la gente"
"Eh?"
"Si é fatto tardi Andiamo Shon"
"Aspettate..."ma se sono già andati.E poi chi é il grande Signore?rincoglioniti al massimo."Ehi ho saputo che c'é ne un altro di figo"mi dice Giselde sedendosi sul divano e io faccio altrettanto"si..sono Fratelli e indovina..ce n'é un terzo ma non é della scuola"
"CAZZO tutte a te capitano oh!e il terzo che scuola fa?"
"E io che ne so..piuttosto reggiti forte..abitano a due isolati da noi"
"Seriamente!?"
"No mi sono inventata tutto.."e la guardo per dire tipo*ovvio che dico seriamene*E li tiro un cuscino per poi alzarmi e,seguita da lei,ci recamio ognuna nella propria stanzaFlashback
"Mamma...dove sei?mamma!!ho bisogno di te ti pregooo!"mi trovo nella sua stanza a piangere sul suo corpo"mi avevi promesso.."e lacrime e singhiozzi escono rumorosamente fino a quando qualcuno non mi porta lontano da lei..da mia madre"no!lasciami!mamma!svegliati!me lo avevi promesso!per sempre insieme.."ma più guardavo quel corpo privo di vita più la mia voce si faceva stanca e spenta"mamma...addio"
Fine flashback
Mi accascio per terra piena di terrore e disperazione.Le lacrime uscivano.Ma non rientravano.Come la paura'Ma cosa mi sta succedendo?'
Hola gente ecco a voi il capitolo 7..spero che vi piaccia..e...votate pleas!commentate se serve...detto questo al prossimo capitolo.baci chiatetta♡♡♡
STAI LEGGENDO
CONDANNATA
Vampire"PERCHE?"mi appoggio al muro "PERCHE DEVE SUCCEDERE?"mi abbandono per terra "QUANDO FINIRÁ?"mi porto le ginocchia all'altezza del petto "AVEVI DETTO CHE MI AMAVI"appoggio la testa su esse "E INVECE MI HAI ABBANDONATA"una lacrima scende "LASCIANDOMI...