0.8

919 68 1
                                    

"Ciao"-disse lui- "tu dovresti essere Annabeth, giusto?"
"Si, tu invece sei Castor?"
"Esatto" disse formando un sorriso enorme.
"Quindi saresti tu quello che mi deve, diciamo allenare?"
"si...mi presento per bene ora. Mi chiamo Leonardo, Leonardo Decarli. Sono un agente segreto, conosciuto meglio come agente 00Castor."
"Beh, caro Leonardo, io mi chiamo Annabeth, Annabeth Greenstreet, ma questo lo sai giá."
"Potremo conoscerci meglio, visto che dovremmo passare molto tempo insieme. Ti va di venire a bere un milkshake con me? Ho il via libera dai tuoi genitori."
"Uhm,perchè no?"
Salimmo sul suo motorino, una Ducati. Era la prima volta che salivo insieme a qualcuno su una moto. Non lo conoscevo neanche, quindi evitai di stringermi nella sua vita.
Cosí ci ritrovammo a bere un milkshake in un pub fuori Miami, cosí per allontanare occhi indiscreti.
"Quindi, ti chiami Leonardo giusto? non mi sembri un americano.."
"E infatti sono italiano, ma l'agenzie mi hanno portato qua a Miami..."
"Ah ecco mi pareva.."
Dopo quella piccola conversazione si creò un grande muro d'imbarazzo, creato dal silenzio.
Avevo anche finito il milkshake, ma continuavo a far finta di bere, per non creare ancora imbarazzo.
decisi di rompere finalmente il ghiaccio.
"quindi, cosa faremo per l'allenamento?"
"Beh, dovrai iniziare a saper sparare ed altre cose da agente diciamo..."
Dicendo questo mi guardó e mi sorrise. Era veramente carino.
"Senti, ti va di ritornare qua stasera? Di sotto c'è una discoteca e stasera c'è un Dj figo.. cosí...per..conoscerci e creare feeling."
"e magari per cercare di abbattere questo muro di imbarazzo" risposi scoppiando a ridere.
"mi sa che ci sei appena riuscita" disse ridendo. Ci scambiammo i numeri e poi mi riportó a casa dandoci appuntamento per le 20, dove lui mi sarebbe venuto a prendere con la sua Ducati.

agente 00castor|| Leonardo DecarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora