3.5

608 79 16
                                    

[piú di 10 like? :-)]
The game is on,
Il gioco è iniziato.
Non si torna indietro, non piú adesso.
Io e Castor entrammo in aereo destinazione Parigi.
Destinazione avventura.
"Sai non vedevo l'ora di tutto questo" -mi disse Leonardo-"Stava diventanto cosí noioso in cittá. Io non sono un tipo da cittá."
"E allora che tipo sei?" chiesi incuriosita.
"Beh, sono un tipo da missione baby"- mi disse con una tonalitá della voce bassa-"chiamami Bond, Castor Bond"
Entrambi iniziammo a ridere.
"Sei veramente stupido. E non chiamarmi baby" dissi tirandogli il pacchetto dei fazzoletti che avevo in mano ridendo.
"Cara Beth, sto fermo solo perchè fuori dal finestrino c'è molta aria prima del terreno, e non voglio farti male. Insomma, sei giá caduta dal cielo una volta, quando sei arrivata qua con noi miseri umani mia piccola stella senza cielo" mi disse ancora con la voce bassa.
"Ah, caro Bond, sei veramente patetico. L'hai presa da un libro forse?" dissi ridacchiando.
"Tutti prendono frasi dai libri, fa piú fighi." mi disse guardandomi con due occhioni dolci.
"Uhm, non credo che ai tipi con cui avremmo a che fare a Parigi avranno voglia di sentire le tue brillanti citazioni" gli dissi toccandogli una spalla.
"Oh, tu non mi hai mai visto in azione, sono tipo spider-man, hai presente che lui non riesce a stare zitto mentre lotta, dovendo per forza fare una battutina,no?"
"L'unica differenza tra di voi è che lui lo ha morso un ragno e a te un castoro. Ora che ci penso. Non sei stato fortunato... il castoro ha dei denti cosí grandi.." dissi ironica.
"Ah e poi sarei io quello delle battutine patetiche"
Finimmo col ridere.
E intanto Parigi era sempre piú vicina.
La nostra missione.
La mia prima scesa in campo, per combattere la nostra e la mia, battaglia .

---
ciao guys, prima di tutto scusatemi per la mia lunga assenza. se sono mancata per un mese qua su wattpad ci sono dei chiari motivi che voglio spiegarvi. una delle cose principali è come molta gente la mia vita che comprende scuola, sport ecc. non mi concede molto tempo. ma non è solo per questo. ultimamente, diciamo negli ultimi due-tre mesi i miei interessi sono cambiati molto. ho iniziato a conoscere due personcine e ormai gli youtubers, come Leo, li seguo piú come persone, che per quello che fanno su youtube. questi youtubers però, in passato mi hanno fatto nascere un sorriso piú volte, e continuano ad avere un posto importante per me, solo che non li guardo sempre sul tubo come prima, tutto qua. non voglio eliminare assolutamente questa storia, perchè voi ci tenete e sono molto felice di ciò. quindi, continueró a postare, anche se saró lenta nel farlo, capitemi vi prego. detto questo,se il capitolo vi è piaciuto (anche se molto banale,ik) lasciate un like.
vi auguro il meglio, baci -sara xx

agente 00castor|| Leonardo DecarliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora