Cosí io e Leo andammo al parco ad aspettare Austin.
"Non mi piace questo tuo amico,sappilo" mi disse Leonardo
"Lo so. Cerca piuttosto di non litigarci troppo, mi piacerebbe che questa serata passasse tranquilla."
"farò del mio meglio.."
"Non sarai mica geloso Decavli?"
"Chi io? Poi di quel pezzo di paglia? Nah"
"Ah bene."
"ti amo" mi disse lui abbassando lo sguardo
"anche io" e dicendo cosí lo presi delicatamente per il mento tirandogli su la testa e lo baciai.
"Avevo bisogno delle tue labbre Annabeth."
"Io ho bisogno che tu non sia geloso. Okay?"
"Certo."
Cosí arrivò Austin e dopo qualche ciao cavato a forza per fare salutare Austin e Leonardo andammo alla festa di Chris. Chris si poteva permettere di dare una festa in casa sua. Era gigantesca cosí come il giardino, ed aveva pure una piscina...proprio un riccone insomma, peró era un bravo ragazzo, non se la tirava per questo.
"Ei ciao! Annabeth, Austin, è sempre un piacere vedervi" ci disse Chris appena arrivati.
"Anche per noi Chris. Questo qua è Leonardo, il mio fidanzato." gli dissi.
Notai Leonardo arrossire e Austin stringere un pugno.
"Bene, sono sempre felice di fare nuove conoscenze! Spero vi divertirete questa sera. Ci vediamo!" cosí Chris andò a ballare.
E noi lo seguimmo. Finalmente Austin sorrideva. Ero felice. Non mi piaceva l'aria che si era creata prima.
Dopo un po' chiesi a Leonardo se mi andava a prendere un drink e lui andò, anche se non troppo felice di lasciarmi con Austin.
"Non mi piace molto Leonardo, e questo lo sai, ma se a te piace, cercherò di farmelo andar bene" mi disse Austin non appena Leo fu abbastanza lontano per non sentire.
"Aw grazie, sei un amico fantastico!" dicendo questo lo abbracciai.
"Si, un amico" sussurrò Austin durante l'abbraccio scandendo la parola 'amico' in senso negativo. Lo sentii,ma non gli dissi niente. Sapevo che provava ancora qualcosa per me. Ma io no. Ed ero sicura che con un po' di tempo mi avrebbe dimenticata.
STAI LEGGENDO
agente 00castor|| Leonardo Decarli
FanfictionAnnabeth è una ragazza di Miami con la passione per il surf e la musica. Ma un giorno si ritrova catapultata in un agenzia di agenti segreti dove incontra Castor ovvero Leonardo Decarli,e la sua vita non sará piú come prima. ------ "lo vidi per la p...