Mi svegliai con la musichetta della sveglia che mi rimbombava nelle orecchie. Guardai l'ora: 8.50. Mi alzai di malavoglia dal letto ed andai a fare colazione.
"Ciao tesoro" disse mio padre appena entrai in cucina.
Grugnii di risposta.
"Sai, sono molto fiero di te" disse e mia madre annuì.
"Grazie" dissi con un sorriso un po' forzato. Non ero in vena di parlare, tantomeno di sorridere.
Mi versai una tazza di caffè e la bevvi con tutta la calma possibile.
Appena ebbi finito andai, sempre con calma, al piano di sopra per cambiarmi.
Mi misi dei leggins neri ed una felpona grigia con scritto "Berkeley university".
Ovviamente non andavo lì, avevo appena finito il penultimo anno di liceo, ma era il mio sogno riuscire ad entrarci. Mi pettinai i capelli e mi misi il mascara.
In fine mi lavai i denti e mentre lo facevo leggevo le notifiche di Twitter.
Ad un certo punto una mi salto agli occhi facendomi quasi sputare tutto il dentifricio. Tutti i magcon avevano iniziato a seguirmi ed avevano anche twittato di seguirci. Che facce toste. Come se potessimo avere fan solo con il loro aiuto.
Spensi il telefono e finii di lavarmi.
Pochi minuti dopo ero pronta per uscire, presi la valigia e mi diressi al piano inferiore; mia mamma era già in piedi di fianco alla porta.
"Dai su hailee muoviti" mi disse.
Alzai gli occhi al cielo.
"Eccomi" dissi una volta davanti a lei.
Uscimmo di casa e salimmo in macchina.
Guardai l'ora: 9.35.
Cosa?!
"Mamma perché siamo uscite così presto?!" Chiesi scocciata.
"Per eventuali problemi! È meglio arrivare prima che dopo" disse.
Alzai nuovamente gli occhi al cielo.
Il mio telefono squillò. Era caitlyn.
Appena risposi dovetti allontanare il cellulare dell'orecchio da quanto urlava Lyn.
"Hai guardato Twitter?!" Chiese sempre strillando.
"Si Lyn ho guardato Twitter" dissi annoiata.
"E non dici niente?! I magcon ci hanno seguito ed hanno detto ai loro followers di fare la stessa cosa!!" Urlò.
"Si lo so. Ma la cosa non mi turba più di tanto". Invece la cosa mi turbava eccome. Non riuscivo a capire che cosa volessero da noi. Erano famosi in tutto il mondo mentre noi non eravamo conosciute da praticamente nessuno.
"Beh io e le altre siamo al settimo cielo! Dove sei? ti stiamo aspettando!"
"Sto arrivando." Allontanai il telefono. "Mamma quanto manca?" Chiesi.
"Tra due minuti siamo li" rispose.
"Hai sentito?" Chiesi a Lyn.
"Si. Allora ti aspettiamo davanti all'entrata" disse terminando la chiamata.Come aveva previsto mia madre due minuti dopo eravamo già dentro l'aeroporto.
Vidi le mie amiche da lontano. Salutai mia madre e andai verso di loro.
"Ciao ragazze eccomi" dissi.
"Oh finalmente!" Disse Alison.
Un uomo si avvicinò a noi.
"Scusate, siete le nightmares?" Chiese.
"Si siamo noi, perché?" Chiese Aileen.
"Salve, mi chiamo Bob. Il signor Bordelon mi ha incaricato di portarvi all'aereo" disse.
'Fantastico! Questo vuol dire che salteremo le file e robe del genere!' Pensai.
"Oh beh grazie" disse Aileen.
"Niente, venite da questa parte così caricheremo le vostre valige che saranno portate al vostro albergo" disse Bob.
"Ma che lusso!" Urlacchiò clary.
Arrivammo davanti ad un banco, come quello dei check-in ma senza fila.
"Buongiorno. Sono bob tomson." Disse tirando fuori un documento.
"Dovremmo imbarcare queste valige sul jet di mr. Bordelon" disse.
A quelle parole mi pietrificai.
Jet? Questo voleva dire che avremmo volato su un jet privato? Ma perché questi ragazzi facevano tutto questo? Beh probabilmente lo facevano con tutti.
Lasciai la mia valigia sul nastro e seguii bob all'interno di una saletta.
"Ok ragazze aspettate qui. Appena l'aereo sarà pronto vi porterò sulla pista" disse uscendo.
Io e le ragazze ci guardammo prima di iniziare ad urlare.
Stavamo per salire su un aereo completamente da sole! Fin da piccola avevo sognato di salire su un jet come una vera VIP.
"Ragazze vi rendete conto?! Stiamo per salire sull'aereo dei Magcon! Chissà quante volte l'hanno usato!" Disse clary sognante.
"Dai ragazze smettetela di parlare solo di loro!" Dissi con aria annoiata.
"Mamma mia come sei acida!" Disse Lyn alzando gli occhi al cielo.
Alzai gli occhi al cielo.
Rimanemmo silenti finché non arrivò bob.
"Venite ragazze, la macchina vi sta aspettando" disse facendoci segno di uscire.
Ci alzammo dai divani e lo seguimmo fuori dall'edificio dove c'era una limousine nera ad aspettarci.
Bob ci aprì la portiera ed entrammo nella lussuosa macchina.
I sedili erano in pelle e sul soffitto c'era uno specchio.
Ci sedemmo e bob salì sul sedile di fianco all'autista, il quale alzo il finestrino che divideva la nostra "saletta" dalla loro in modo da lasciarci da sole.
"Oh mio dio!" Disse ali sussurrando.
Annuimmo tutte.
La macchina parti e si fermò quasi subito davanti ad un jet bianco, delle scale uscivano dalla porta principale del mezzo.
Una donna bionda sui trentacinque anni ci accolse ai piedi delle scale.
"Buongiorno signorine! Sono la segretaria del signor Bordelon. Mi ha chiesto di venire personalmente per assicurarmi che abbiate il massimo relax" disse con un sorriso da un orecchio all'altro.
Ero sinceramente colpita, e non capitava molto spesso.
"Beh grazie" risposi io dato che le altre erano troppo impegnate ad ammirare il jet.
Salimmo le scale e ci ritrovammo in una stanza con dei sedili di pelle di fianco ai finestrini; in realtà erano più poltrone che sedili.
"Accomodatevi ragazze! Io sarò nella cabina del comandante se doveste aver bisogno di qualcosa. Il viaggio prevederà tre ore di volo perciò se volete mangiare o bere qualcosa il frigo bar è a vostra disposizione" disse la donna.
"Grazie mille."Disse Aileen.
Lei annuii e sparì dietro una porta.
"Ragazze andate a guardare YouTube!" Urlò Alison.
"Oh mio dio. Abbiamo raggiunto il milione di iscritti in un giorno!" Urlò Lyn.
Non ci potevo credere. Per essere degli arroganti dovevo ammettere che i magcon erano davvero gentili.
Iniziammo a parlare del più e del meno mentre l'aereo si preparava per il decollo.
Le tre ore passarono velocemente ed in men che non si dica eravamo atterrati a Los Angeles.
***
Entrammo nella camera d'albergo che bart ci aveva generosamente offerto (come il resto delle cose tra l'altro).
Appena mi guardai intorno spalancai la bocca.
Eravamo in una suite gigantesca. Davanti a noi si apriva un salotto grandissimo e tutt'intorno c'erano delle porte chiuse che immaginavo avrebbero portato alle stanze.
"Wow" dicemmo in coro.
"Sono contento che vi piaccia" disse una voce vagamente familiare.
Ci girammo e trovammo bart con un sorriso a trentadue denti.
"Bart Bordelon?" Esclamò Lyn.
"In persona" disse.
"Cosa ci fa lei qui?" Chiese clary.
"Volevo assicurarmi che il viaggio fosse andato bene. E sono venuto a consegnarvi questi" disse dando ad ognuna di noi un biglietto.
"È l'invito per la festa. Dovrete consegnarlo per entrare" spiegò.
"Beh grazie mille. Per tutto" dissi.
"Ma di che! È stata un'idea dei ragazzi. Ora andate a riposarvi che sarete stanchissime. Ah domani verso le cinque verrano le nostre truccatrici per prepararvi" disse sempre sorridendo.
"Cosa?!" Disse Alison.
"È il minimo!" Disse uscendo dalla stanza.
"E domani alla festa appena mi vedete venite che vi devo parlare" aggiunse prima di lasciare la stanza.
Appena sole iniziammo ad urlare.
"Ragazzi mi sento una pop star!" Urlacchiò Lyn lanciandosi sul divano.
"Ragazze ma le valige?" Chiesi preoccupata.
Ci lanciammo un'occhiata e poi corremmo verso le stanze. Aprendo una delle porte mi trovai davanti ad una camera molto grande con un letto matrimoniale. La parete esterna era una vetrata da cui si poteva vedere tutta Los Angeles.
"Wow" sospirai.
Aprii un'altra porta che mi condusse in una cabina armadio nella quale c'erano appesi dei vestiti da sera ed una valigia ancora chiusa. Non era la mia così guardai il cartellino attaccato sopra: caitlyn stewart.
"Lyn! La tua valigia è qui!" Urlai.
"Arrivo!" Rispose sempre urlando.
"Hailee qui c'è la tua invece!" Urlò Aileen.
Mi diressi verso la camera da cui avevo sentito provenire la voce.
Appena entrai rimasi a bocca aperta, questa stanza era più bella di quella in cui ero stata prima. Il letto , matrimoniale, aveva un copriletto blu notte come il colore delle pareti che non erano occupate dalla vetrata.
Un televisore a schermo piatto poggiava su un tavolino davanti al letto.
Andai nella cabina armadio e trovai la mia valigia e come nella stanza di Lyn alcuni vestiti.
La paura che non fossero della mia taglia si impossessò di me. Andai a controllare e tutti erano delle xs. Lasciai un sospiro di sollievo uscire dalla mia bocca. Sono una ragazza abbastanza minuta e spesso i vestiti da sera mi vanno grandi.
Mi fermai un attimo a fissarli, erano bellissimi.
Erano tutti lunghi.
Uno era di un rosa scarlatto che lasciava scoperta la schiena e andava ad allacciarsi al collo. Ovviamente lo avrei dovuto usare senza reggiseno.
Un altro era come il primo solo che al posto di una gonna aveva dei pantaloni ed era bordeaux.
Ma questi volevano proprio che non mettessi il reggiseno!!
Sbuffai e continuai a frugare tra i vestiti. Ne trovai uno blu senza spalline con la scollatura a cuore. Arrivava fino alle caviglie ed aveva uno spacco sulla gamba destra che arrivava fino al ginocchio. Ce ne erano altri ma non mi piacevano molto.
Andai nelle stanza delle altre e scoprii che avevano i miei stessi vestiti solo di colori diversi.
"Riunione!" Urlò clary dal soggiorno.
Ci radunammo tutte nella sala e clary cominciò a parlare: "ok ragazze. Avete visto i vestiti?!"
"Si sono bellissimi!" Disse ali.
"Ragazze ma non trovate che sia strano il fatto che siano così eleganti?" Chiesi.
"Beh in effetti sono un po' eccessivi per una festa" disse Aileen.
Presi l'invito e lo scrutai.
"Oh mio dio!" Esclamai.
"Cosa?" Chiese Lyn.
"Non è una semplice festa! Ragazze è una specie di raduno di youtubers! Ci saranno tutti!" Urlai.
ci sarebbero stati tutti i miei migliori idoli.
"Ragazze..." Disse Aileen sconvolta.
"Ci sarà anche justin bieber come ospite" sussurrò.
Iniziammo ad urlare finché non ci stancammo ed ordinammo il pranzo in camera, anzi dovrei dire appartamento.
***
Erano le 4.15 e tra mezz'ora sarebbero arrivate le truccatrici insieme alle stylist.
La mattina l'avevamo passata davanti alla televisione finché non andammo a fare una doccia calda.
Io ero ancora in accappatoio e decisi di mettere soltanto l'intimo, tanto mi sarei dovuta ricambiare a poco.
Appena "vestita" mi misi una vestaglia e mi pettinai i capelli.
Qualcuno suonò al campanello, guardai il telefono ed erano solo le 4.30.
Andai ad aprire. Davanti a me c'erano sei donne sui venticinque anni armate di valigette ovviamente piene di trucchi.
"Buongiorno" dissi facendo segno di entrare.
"Ciao tesoro" disse una.
"Ragazze sono arrivate!" Urlai.
In pochi secondi erano tutte fuori dalla loro stanza. Evidentemente io e le altre avevamo avuto le stesse idee perché anche loro avevano solo una vestaglia addosso.
"Ciao ragazze io sono jamie la vostra stilista mentre loro sono Julie, kendall, Megan, Susan e Lily: le vostre truccatrici." Spiegò.
"Noi siamo..." Cercai di dire ma lei mi interruppe.
"Tranquilla tesoro sappiamo chi siete. Non vedo l'ora di lavorare sui vostri bei faccini" disse esaltata.
Sorridemmo tutte.
"Perfetto, allora inizio con il dirvi che dovrete vestirvi tutte uguali. So che sembra una cosa stupida e infantile ma siete un gruppo e quindi dovete farvi riconoscere come tale. Come avrete notato avete una scelta di vestiti nei vostri guardaroba, adesso andate tutte a provare il vestito lungo che si allaccia sul collo e poi venite qui a farmi vedere" disse.
Ora capivo il perché dei colori diversi di vestiti ma comunque sempre lo stesso tipo di abito.
Andai nella mia camera ed indossai il vestito richiesto.
Non mi convinceva e probabilmente non piaceva neanche a Jamie la quale appena ci vide disse: "No. Mmh... Andate a mettere quello senza spalline!" Ordinò.
Lo facemmo e quando tornammo ci scosse la testa: "Provate la tuta con la schiena scoperta" (media)
Andai a cambiarmi e quando mi guardai allo specchio notai che mi stava bene.
Quando uscii vidi che le altre la avevano di colori bellissimi: caitlyn ce l'aveva nera, Alison blu notte, clary bianca e Aileen verde. Stava d'incanto a tutte.
"Si!" Urlò jamie. "Questa è perfetta! Dai venite tutte qui e andate da una delle truccatrici. Penseranno a tutto" disse esaltata.
Obbedii ed andai da quella che mi pareva si chiamasse Kendall. Era magra, sulla ventina, e i suoi capelli castano chiaro ricadevano perfetti sulle sue spalle.
"Tu devi essere hailee! Piacere di conoscerti sono kendall" disse stringendomi la mano.
"Il piacere è mio. Da dove cominciamo?" Chiesi curiosa.
"Io direi dai capelli. Stavo pensando di raccoglierteli in una coda alta, che dici?"
"Perfetto" dissi annuendo.
Iniziò a pettinarmi i capelli e con gesti esperti li tirava su. Ero impressionata, di solito io per farmi una coda ci mettevo un minuto, invece lei ce ne mise dieci ed il risultato era perfetto.
"Ti piace?" Chiese.
"Molto" disse.
Annuì e spari per un secondo ricomparendo poi con jamie.
"Allora, io direi di metterle del rossetto bordeaux intonato con la tuta e poi un make-up semplice: mascara, matita ed eye-liner." Disse.
Kendall annuì e si mise al lavoro.
Mi mise il fondotinta, il blush e poi iniziò a truccarmi gli occhi iniziando con una linea spessa di eye-liner sulla palpebra e la matita dentro l'occhio per poi finire con il mascara. Appena finito iniziò a mettermi il rossetto.
Finalmente si allontanò dalla mia faccia ed io potei ammirare il suo lavoro. Mi piacevo sul serio e non come al solito in cui mi dicevo: 'Mmh si, sono carina..'
Ringraziai di cuore jamie e kendall e poi andai ad assistere al lavoro che Julie stava facendo su caitlyn: le aveva raccolto i capelli in una treccia e le aveva fatto il make-up uguale al mio solo con l'aggiunta di un po' di ombretto nero e senza il rossetto.
Passai a clary: i suoi capelli erano sciolti e sulle labbra aveva un rossetto rosso fuoco, il suo make-up era anche più semplice del mio, non aveva messo la matita.
Andai verso Aileen a cui Megan aveva arricciato un po i capelli e le aveva messo del mascara con un po di ombretto nero.
Era il turno di Alison che aveva lasciato la sua chioma bionda sciolta, le era stato messo il mascara e l'eye-liner.
Eravamo tutte pronte ed era finalmente ora di andare.
***
Arrivammo davanti all'edificio, era pieno di paparazzi e notai che c'era una specie di Red carpet infatti prima dell'entrata c'era una sorta di parete con lo stemma di YouTube e vines.
Uscimmo dalla macchina e subito un'orda di paparazzi ci arrivò incontro.
Non rispondemmo a nessuna di quelle strane domande e ci avviammo verso la parete.
Appena li iniziammo a fare le foto, alcune insieme altre da sole.
Mi sentivo una celebrità, ed era bello.
Alla fine riuscimmo ad entrare e dentro c'erano tutti. Dai viners agli youtubers.
Quando mi girai li vidi 'oh mio dio quelli sono i magcon!' Pensai. 'I ragazzi più arroganti della terra' .
Risi a me stessa.
"Oh mio dio stanno venendo verso di noi!" Urlacchiò Alison.
"Ehi!" Ci salutò Cameron Dallas.
"Ciao!" Rispondemmo in coro. Stavo cercando di essere più carina possibile.
"Siamo così contenti di conoscervi!" Disse taylor.
A guardarlo sembrava un serpente. O una volpe.
"E lo dici a noi?" Disse Lyn.
"Sentite volevo ringraziarvi per quello che avevate fatto su Twitter" disse Aileen.
"E di che!" Disse carter.
"Ragazze, devo dirvi che adoro le vostre cover! Siete davvero brave a cantare" disse shawn con un sorriso a trentadue denti. Tra tutti devo ammettere che era quello che mi stava più simpatico.
"Siete bellissime stasera" disse poi Gilinsky.
Alzai gli occhi al cielo.
"Patetico..." Sussurrai.
"Come?" Chiese confuso.
"Ho detto che sei patetico!" Sbottai andandomene.
Mi diressi verso il tavolo delle bevande.
Io avevo cercato di essere carina e tutto, però quando è troppo, è troppo.
"Scusalo è un idiota" disse una voce alle mie spalle, mi girai e trovai taylor volpe-serpente caniff che mi fissava.
"Si lo è" risposi.
"Come mai ci odi così tanto?" Chiese.
"Non vi odio" dissi, ed era vero non li odiavo! Non sono una di quelle persone che giudica il libro dalla copertina.
"Non vi conosco neanche. Come potrei odiarvi?" Chiesi.
"Beh gli sguardi che ci lanciavi non erano proprio d'amore" rispose.
Taylor era stato davvero carino a venire da me, significava che non era il ragazzo arrogante e presuntuoso che pensavo fosse.
"Ti ringrazio per essere venuto qui" dissi.
"Ci mancherebbe anche!" Rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Comunque non siete male come pensavo. Eccetto gilinsky ovvio" dissi.
"Beh grazie!" Disse sorridendo.
Immediatamente un pensiero mi passò per la testa e mi irrigidii.
"Taylor sai dov'è bart?" Chiesi.
"Si, è la vicino a bieber" rispose indicandolo.
"Grazie mille" risposi.
Mi avviai in quella direzione.
"Bart! Dovevi parlarci?" Chiesi.
Lui si girò di scatto e solo in quel momento mi accorsi che ero davanti a JUSTIN BIEBER.
"Oh scusate... Torno dopo" balbettai.
"No no resta pure tanto abbiamo finito" disse justin.
"Bene allora fammi sapere poi" disse salutando bart. "Ciao hailee, è stato un piacere incontrarti" disse poi a me. Mi irrigidii, sapeva il mio nome?! Mi trattenni dall'urlare. "Anche p-per me" balbettai.
Se ne andò ed io rimasi da sola con bart.
"Chiama anche le altre così ci saremo tutti" disse.
Annuii velocemente e tornai dove ero prima.
Le ragazze stavano parlando ancora con i magcon.
Appena mi vide jackG disse: "Uuh guardate chi è tornato! Ti è passato il ciclo?" Chiese ironico.
"Tappati quella fogna gilinsky" risposi irritata.
Si alzò un "oooh" generale da parte dei ragazzi.
Li ignorai e mi rivolsi alle ragazze: "Venite bart ci sta aspettando".
Annuirono e salutarono i ragazzi facendo gli occhi dolci. Alzai gli occhi al cielo.
In poco tempo arrivammo dove avevo lasciato bart.
"Ecco le mie ragazze" disse.
"Allora aprite bene le orecchie perché devo farci una proposta importantissima: vorreste essere le nostre magcon girls?" Chiese sorridente.
Ci mettemmo ad urlare come delle pazze.
"Beh lo prendo come un si. E non preoccupatevi dei genitori, ci ho già pensato io e sono più che d'accordo"
"Aspetta ma per la scuola?" Chiesi.
"Siete già iscritte alla LA University" disse.
Iniziammo di nuovo ad urlare.
"Ora preparatevi che tra poco è il vostro turno" disse.
"Turno per cosa?" Chiese caitlyn.
"Ah non ve l'avevo detto? Dovrete cantare una delle vostre cover."
Sbiancammo.
C'era tantissima gente e noi non eravamo abituate.
Bart ci scorto dietro le quinte.
"Bene tra cinque minuti saliró sul palco per presentarvi" disse poi uscendo.
"Ragazze vi rendete conto?!Siamo le nuove magcon girls!" Urlò clary.
Rincominciammo ad urlare.
"Aspettate, che canzone facciamo?" Chiesi.
"Come and get it." Disse subito Alison.
"Ok perfetto" dissi.
"Vi ricordate tutte le parole?" Chiese Aileen.
Annuimmo tutte.
"E la coreografia?" Chiese di nuovo.
"Si" rispondemmo.
"E adesso fate un bellissimo applauso alle nostre nuove magcon girls!" Gridò bart dal palco.
Facemmo un respiro profondo e salimmo.
Tutti gli occhi erano su di noi.
La base parti e noi iniziammo.
TUTTE: " when you are ready come and get it nananana nananana nananana. When you are ready come and get it nananana nananana nananana. When you're re-e-e-e when you're re-e-e-e-e eh. When you're ready come and get it nananana nananana nananana"
Caitlyn: "you ain't gotta worry is an open invitation. I'll be sitting right here real patient."
Hailee: "all day, all night I'll be waiting standby, can't stop because I love it, hate the way I love you. All day all night baby I'm addicted for life, no lie.
Alison: "I'm not too shy to show I love you, I got no regrets. I love you much to, much to hide you, this love ain't finish yet. This love ain't finish yet.
Tutte: so baby whenever you're ready!!
(Rit.)
Aileen: you got the kind of love that I want, let me get that. And baby once I get it I'm yours no take backs.
Clary: gonna love you for life I ain't leaving your side even if you knock it, ain't no way to stop it. Forever you're mine baby I'm addicted no lie, no lie.
Caitlyn: I'm not too shy to show I love you I got no regret.
Tutte: so baby whenever you're ready!!
(Rit)
Hailee:this love will be the death of me.
Aileen: but I know I'll die happily.
Clary: I know I know I know, because you love me so.
Caitlyn: yeeeh!
Cantammo l'ultimo ritornello ed intanto Aileen faceva gli acuti. Tra tutte era sicuramente la più brava, aveva un estensione vocale ampissima.
La canzone finì ed un grande applauso colmò la sala.
Sorridemmo tutte a trentadue denti.
"Grazie" sussurrai al microfono.
"È davvero un onore per noi salire su questo palco. Quando ci è stato proposto di venire a questo party siamo rimaste shoccate. Siamo solo delle ragazze canadesi a cui piace fare video su YouTube e diventare una Magcon girl per me è davvero la cosa migliore che potesse succedere. Quindi un applauso enorme a bart che ci ha dato questa possibilità!" Dissi e i presenti ubbidirono lanciando un grande applauso.
Salutammo con la mano e scendemmo dal palco.
Il cuore mi martellava nel petto per le troppe emozioni.
"Siete state davvero fantastiche!" Disse Shawn entrando insieme agli altri.
"Benvenute in famiglia!" Urlò Matthew aprendo le braccia.
Corsi ad abbracciarlo, era così cuccioloso!
Iniziai ad abbracciare tutti e quando fu il turno di jackG feci una smorfia e mi voltai.
Lui mi abbraccio da dietro.
"Dai perdonami! Stavo solo scherzando prima" disse senza staccarsi. Arrossii e nemmeno io sapevo il perché.
Vidi tutti gli sguardi su di noi.
Mi dimenai liberandomi.
"Lasciami stare" sussurrai.
Alzò le braccia in segno di resa.
"Scusa Hailee sono presuntuosa Mason" disse.
Questo era troppo, andai li e gli tirai uno schiaffo.
"Spero solo che tu ti renda conto di quanto tu sia ridicolo. Ah e tanto per la cronaca, qui il presuntuoso sei tu!" Sibilai ad un centimetro dalla sua faccia.
Appena mi resi conto della vicinanza mi allontanai arrossendo e uscii da dietro le quinte furiosa.JACKG'S POV
"Te lo sei meritato jack! Non si da mai ad una ragazza della presuntuosa!"disse Mahogany (se è scritto sbagliato perdonatemi 😁) guardando il segno rosso sulla mia faccia.
"Lo so" ammisi.
"Perché fai così l'idiota con lei?" Chiese Cam.
"Non lo so mi viene spontaneo" dissi.
"Beh lasciatelo dire, sei un deficiente bro" disse taylor.
Annuii.
Le ragazze erano ancora davanti a noi allibite.
"Jack... Ti prego di scusarla, io... Non so cosa le sia preso" disse clarissa.
"No sta tranquilla ha ragione. Mi sono comportato da idiota" dissi.
Taylor uscì dalla stanza.
"Dove vai?" Chiese Aileen.
"A vedere come sta Lily"
"Lily?" Chiese carter confuso.
"Beh si Hai-lee, lee-lee, Lily!" Disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
Annuimmo e lui sparì.
Mi sentivo in colpa e non sapevo neanche la ragione.
Quella ragazza mi faceva un effetto strano, non era come le altre, a lei non importava se ero o no un magcon, l'avevo provocata e lei non aveva esitato a schiaffeggiarmi. Era notevole. Non riuscivo ad arrabbiarmi con lei. Di solito le ragazze cadevano sempre ai miei piedi, invece lei non dava segno di interesse. La cosa mi intrigava e la volevo mia, soltanto mia.TAYLOR'S POV
andai alla ricerca di hailee ma non la trovavo, finché non vidi una coda bionda che usciva dal locale. Uscii a mia volta e la trovai a piangere su una panchina.
"Ehi. Perché piangi?" Chiesi.
"Io... Non lo so..." Rispose confusa.
La accolsi tra le mie braccia.
Era una ragazza fragile e sapevo che sarebbe dovuta essere protetta. Lo avrei fatto io ad ogni costo, la conoscevo da poco ma per me era come se la conoscessi da anni.
Volevo stare al suo fianco e farle capire che di me poteva fidarsi, non volevo diventare il suo ragazzo, io volevo di più volevo essere il suo migliore amico perché i migliori amici non se ne vanno mai.CAITLYN'S POV
andai a cercare taylor e hailee, o meglio Lily. Cercavo di scorgere una bandana o la cosa bionda di hailee ma niente.
Distratta dai miei pensieri andai a sbattere contro qualcuno.
"Oddio scusami!" Dissi prima di rendermi conto di chi avessi davanti: justin bieber.
"Tranquilla. Caitlyn giusto?" Chiese. Oh mio dio sapeva il mio nome!
"Si ma puoi chiamarmi Lyn"
Dissi.
Iniziammo a parlare del più e del meno, di come lui fosse diventato famoso e della mia passione per il canto.
"Sai sei molto brava, a cantare intendo" disse.
"Beh grazie ma mai quanto te" dissi arrossendo.
"Lo vedremo. Vuoi cantare con me tra... Cinque minuti?"
"Come?" Chiesi confusa.
"Devo esibirmi, lo farai con me?"
"Certo!" Esclamai.HAILEE'S POV
rientrammo e subito sentii una voce familiare anzi, due.
La prima la riconobbi come quella di bieber e la seconda era quella di.. Lyn!! Stavano cantando "as long as you love me" e si guardavano negli occhi, che carini!
Lyn aveva fatto centro! Bang.
"Sembra che caitlyn abbia fatto amicizia!" Disse tay.
"Eh già. Senti grazie per essere venuto da me prima"
"Figurati. Dovevo vedere come stava la mia Lily"
"E chi è Lily?" Chiesi confusa.
"Ma perché nessuno lo vuole capire? Hai-lee, lee, Lily!" Spiegò.
Annuii ridendo, amavo quel ragazzo. Come amico naturalmente, non me lo sarei mai immaginato diversamente. Era bello si, ma per me il nostro legame era un po come quello tra fratelli, amici niente di più o di meno.
La canzone finì ed io vidi jack venire verso di noi.
"Mi accompagni a casa?" Chiedo a taylor in tono supplichevole.
"Certo!" Disse prendendomi per mano e scortandomi fuori.
Stavo per salire in macchina quando una voce mi chiamò.
"Hailee"
"Cosa vuoi jack?!"
"Volevo dirti che mi dispiace" disse.
"Oh. Beh per questa volta passa ma la prossima..."
"Che cosa? Mi uccidi? E poi dai a me del patetico"
Ma questo cos'era? Bipolare? Beh probabilmente si, anzi, sicuramente.
"Curati" dissi prima di salire in macchina, tay era già al volante.
"Parti" dissi.
"Ma che..."
"Parti!" Lo interruppi.
Ubbidì e mise in moto la macchina.
Durante il tragitto non proferimmo parola.
"Tutto bene?" Chiese non appena arrivammo.
"Si, almeno credo. Sei consapevole del fatto che gilinsky sia bipolare?" Chiesi scherzando.
Lo vidi irrigidirsi.
"Scusa. Stavo solo scherzando"
"No non ti preoccupare non è colpa tua" rispose.
Annuii.
"Domani venite con noi a fare un giro in centro? Così vedrete la vostra nuova città!" Disse.
"Certo! Anche perché domani dovremo andare nella nostra nuova casa!" Dissi esaltata.
"Ciao bella a domani" disse.
"Ciao serpente" dissi.
"Cosa?"
"Storia lunga" dissi prima di chiudere la portiera e dirigendomi nella hall.
Salii in camera e dopo una lunga doccia andai a dormire, quella giornata era stata troppo per me.
_________________
Ehilà! Spero che vi piaccia questo nuovo capitolo.
Volevo dirvi di andare a leggere my neighbors friends di magconloveyou
È una storia davvero bella e come la mia è agli inizi ma penso che diventerà bellissima.
Commentate per qualsiasi cosa.
Ve se amaa 😍❤️
-Chop01
STAI LEGGENDO
The Magcon girls
FanfictionHailee,caitlyn,Alison,aileen e clarissa sono migliori amiche e possiedono un canale YouTube insieme. Cosa succederà quando saranno le invitate a un evento per soli youtubers e li sarà fatta una proposta che le lascerà a bocca aperta? Ma soprattutto...