Jack&Jack

4.4K 202 89
                                    

Premetto che questo non è un capitolo, vi racconterò "solo" il mio incontro con i ragazzi😻!
"Cate muoviti! Asia, Giada, Grace, Aurora e le altre ci stanno aspettando!" Mi disse caroline dal salotto, mi sistemai l'eyeliner e mi abbottonai i jeans stretti a vita alta, indossavo un top nero ed una felpa rossa. L'ansia mi stava mangiando viva, erano le 3.00 pM e il meet&greet sarebbe iniziato alle 6.15. I Jack and Jack erano sempre stati i miei idoli ed incontrarli pareva un sogno. Sistemai la felpa, presi il telefono e raggiunsi Benni e Caro che mi stavano aspettando in ingresso con la mamma di Caroline.
"Finalmente!" Disse Benni.
Uscimmo di casa e come salimmo in macchina facemmo partire tutte le canzoni dei ragazzi iniziando già a perdere la voce.
Avevo un macigno che mi gravava nel petto, la tensione era percepibile a chilometri di distanza.
"Eccoci!" Esclamò la mamma di caroline, Claudia, spegnendo il motore.
"Pronte?" Chiese.
"No" rispondemmo in coro provocando una sua risata.
Scendemmo dalla macchina ed iniziammo ad incamminarci verso il fabrique, ogni passo sentivo il cuore fare dieci palpitazioni in più del normale.
Calmati. Continuavo a ripetermi come un mantra ma sembrava solo peggiorare la situazione.
In lontananza vidi Asia correrci incontro subito dietro Grace e Giada, iniziai a correre anche io e travolsi le ragazze in un abbraccio.
"Io non correrò mai più!" Dissi cercando di respirare.
Anche loro erano nervose quanto me.
Giada come me, Caro e Benni aveva il vip pass mentre le altre no quindi fummo costrette a dividerci per seguire due file diverse.
Mi guardai intorno e notai ragazze completamente diverse ma comunque molto unite, conobbi molte di queste e quasi tutte conoscevano i Magcon e sognavano di incontrarli, proprio come me.
***
Due ore erano passate ed in massa ci dirigemmo verso le porte ormai spalancate, eravamo accalcate e l'aria respirabile era poca, finalmente riuscimmo ad entrare, io con la mano stretta a quella di Benedetta e con le gambe che tremavano.
Ritirati i biglietti ci mettemmo in fila per il meet che si teneva in una specie di stanza separata da noi solo da una tenda nera. Io e le altre provammo ad alzarla ed intravidi le vans bianche di JackG, l'adrenalina mi colpì il cuore e quasi mi misi a piangere.
Era quasi il nostro turno, si entrava cinque alla volta e poi le foto venivano fatte uno alla volta.
Quando riuscimmo ad entrare non riuscii a vederli, la parete dedicata alle foto mi copriva la visuale.
Il mio turno.
Cuore a mille.
Centinaia di cose che avrei voluto dirgli.
"Vai" mi disse la guardia.
Mi sporsi e gli vidi, belli più che mai. Gilinsky con il cappellino all'indietro, da stupro, e Johnson con la sua chioma bionda ed un sorriso da farti svenire.
"Hey!" Disse JackG abbracciandomi.
"Hi!" Risposi con voce tremolante.
"What's you name?" Mi chiese premuroso.
"Caterina!" Dissi sempre tesa.
"Hi Caterina! How you doing?" Mi chiese Johnson.
"Fine! It's the best day of my entire life!!" Risposi.
"You've got beautiful glasses!" Disse Gilinsky guardando i miei occhiali.
"Thank you" risposi balbettando.
"Do you have any special pose?" Chiese Johnson mettendosi di fianco a me, ero in mezzo tra i ragazzi più belli della terra e sentivo le guance in fiamme.
Gli spiegai che avrei voluto che mi dessero due baci sulla guance e mentre ci mettemmo in posa sentii la mano di Gilinsky intricarsi con la mia.
Wow.
Sentii le loro labbra sulle mie guance e mi sentii la ragazza più felice del mondo.
Li riabbracciai.
"Ti amo" mi disse Gilinsky.
"I love you too" risposi.
"I love you" mi disse Johnson questa volta.
"I love you" dissi e mi allontanai uscendo dalla tenda.
Un pianto isterico mi travolse.
Il migliore, quello era stato l'incontro più bello della mia vita.
_________________
Ciao fam! So che non mi sentite da quasi un mese e mi dispiace un sacco ma non ho veramente tempo di scrivere.
Comunque questo è stato il mio incontro con i ragazzi, non ho aggiunto ne tolto niente.
Incontrarli è stato indescrivibile, soprattutto incontrare Gilinsky dato che sto scrivendo una storia su di lui. Ho provato delle emozioni uniche. appena possibile pubblicherò la foto del meet.
Scusate se non sto aggiornando!! (So che questo non è stato scritto benissimo ma volevo solo raccontarvi il nostro incontro!)
-Chop01😈💖

The Magcon girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora