Capitolo 12

4.7K 294 28
                                    

Il Meet&Greet era finito e stavamo andando, in pullman,verso il bar dove avremmo incontrato Grayson, Ethan ed i loro amici.
Io ero ancora abbastanza giù di morale ma cercavo di mostrare il mio sorriso più bello ogni volta che qualcuno mi lanciava sguardi fugaci.
Jack era stato zitto tutto il tempo e sembrava così perso nei suoi pensieri...
Quanto avrei voluto leggergli dentro, solo per una volta...
Mi persi a guardarlo finché lui non se ne accorse mi mostrò un debole sorriso che subito ricambiai.
Mi mancava e questo non potevo negarlo, mi mancava tutto di lui.
Desideravo così tanto poter addormentarmi un'altra volta fra le sue braccia, sentire le sue labbra sulle mie.
Senza accorgermene una lacrima mi scappò, ovviamente Jack se ne accorse e,dopo un respiro profondo, si sedette di fianco a me stringendomi fra le sue braccia.
Affondai la faccia nel suo petto ed iniziai a piangere silenziosamente.
Tutti gli altri ovviamente ci guardavano confusi.
Cosa mi stava facendo quel ragazzo?! Era tutto così dannatamente sbagliato ma allo stesso tempo mi faceva sentire così giusta, così... Me.
"Dai non piangere che poi piango anche io" mi disse per poi posare un leggero bacio sulla mia testa.
Feci una leggera risatina.
"Mi manchi" sussurrai.
"Anche tu, non sai quanto ma..."
Ed ecco che ricominciamo.
"Io ti spezzerei il cuore. Non sono capace di amare" mi sussurrò con così tanta tristezza nella sua voce.
"Mi stai già spezzando il cuore. E non saprai mai amare se non ci provi neanche" replicai.
Nel frattempo arrivammo davanti al locale ed io scesi lasciando Jack a metabolizzare la mia risposta.
Ovviamente avrebbe dovuto pensarci.
Di sicuro non mi aspettavo una decisione immediata, ma avrei aspettato.
Appena entrai la puzza di alcol e fumo mi pervase.
Da lontano riuscii a vedere la chioma rossa di Clary baciare appassionatamente Grayson.
Wow. Pensai.
Mi avviai verso quel tavolo e notai Ethan, Sammy, Grayson, tre ragazzi che non conoscevo ed una ragazza, di Jack neanche l'ombra.
"Hailee!" Urlò Sammy prima di attirarmi in un caldo abbraccio.
"Ciao Sammy" dissi abbracciandolo.
"Come va? Ho visto il video di oggi. Mi dispiace" mi disse guardandomi dritto negli occhi.
Le notizie girano veloci a quanto vedo...
"Potrebbe andare molto meglio..." Risposi abbassando lo sguardo.
Mi alzò il viso e mi persi in quei bellissimi occhi color nocciola.
Svegliati Hailee! Sei innamorata di Jack ricordi?
"Ehi... È lui che non ti merita"
Eravamo così vicini.
"Grazie" sussurrai allontanandomi.
Troppa vicinanza, troppa...
Il resto della serata passò molto bene, io e Sammy parlammo molto e lui cercava di tirarmi su il morale facendo qualche battuta e prendendosi in giro da solo.
Certo niente era comparabile a quello che mi faceva provare Jack, ma Sammy era diverso, sapeva come farti sentire bene, come se non dovessi essere da nessun'altra parte.
Scossi il capo per togliere quegli strani pensieri dalla mia testa.
Alla fine conobbi anche gli altri ragazzi: Skate, Kian, Jc e Andrea.
Avevo già visto qualche loro video ma non li conoscevo bene.
Sapevo solo che Andrea e Kian erano stati insieme e nonostante avessero rotto si vedeva che non c'erano ancora passati sopra, chissà se anche io e Jack avremmo mostrato gli stessi sintomi... Con tutto il mio cuore speravo di no, però forse sarebbe stato ancora più brutto non ricordare, anche se era durata estremamente poco. Scrollai la testa e mi concentrai sui loro argomenti.
"Si infatti, tu che ne pensi Hailee?" Mi chiese Cameron.
"Mmh? Sì certo" annuii senza nemmeno sapere a che cosa si riferisse. Tutti mi guardarono divertiti.
"Lily? Che problemi ti affliggono?" Ridacchiò Taylor.
"Primo smettila di chiamarmi Lily e secondo sto benissimo" dissi scrollando le spalle infastidita.
"Ok Lily. Comunque dopo ne parliamo capito?" Chiese tornando serio.
"Non ho niente di cui parlarti" dissi acida.
Lui sbuffò sonoramente ma non sembrava intento a rinunciare al nostro 'discorsetto'.
Pensare troppo non mi aveva mai fatto molto bene, diventavo acida senza motivo e nei momenti più brutti mi rabbuiavo ed iniziavo ad allontanare tutti.
"Hailee vero che mi accompagni in bagno?" Mi chiese Caitlyn.
"Cosa?" Chiesi confusa.
"Sei anche sorda adesso?" Sbuffò lei.
E ora che cosa vuole questa?
Sbuffai di rimando e la seguii.
"Cosa c'è?!" Le chiesi annoiata appena arrivammo al bagno, che chiamarlo bagno era una bestemmia.
"Che cazzo ti prende?" Mi sbottò contro.
"È l'occasione perfetta per dimenticare quel pezzo di merda e tu ti comporti così?! Apri gli occhi! C'è Sammy che ti sbava dietro e tu stai a crogiolarti nei tuoi pensieri! Svegliati cazzo!" Mi urlò in faccia.
A sentire quelle parole arrossii.
"Sammy non mi sbava dietro!" Sbuffai.
"Si invece, solo che non fai altro che perderti nei tuoi stupidi pensieri" mi rimproverò ed aveva dannatamente ragione.
Per tutta la sera non avevo fatto altro che pensare a lui.
Dannato Jack Gilinsky.
"Pensi che dovrei provarci?" Chiesi titubante.
"Altroché!" Rispose.
"Non lo so..." Sussurrai abbassando lo sguardo.
"Senti, tu gli piaci e a te penso che non sia proprio indifferente, quindi, vai e buttati."
Sorrisi debolmente e mi diressi al tavolo.
"Chi ha voglia di bere?!" Gridai prendendo la bottiglia di vodka sul tavolo.
"Hailee che fai?" Mi chiese Clary preoccupata.
"Mi diverto" risposi semplicemente.
Iniziai a trangugiare un bicchierino dopo l'altro ed iniziai a sentirmi più leggera.
Presi Sammy per mano e lo portai a ballare, iniziai a strusciarmi su di lui.
"Hailee... Basta" disse fermandosi.
"Che c'è?" Dissi ridendo.
"Andiamo in albergo"disse trascinandomi fuori dal locale.
"Si! A fare cose sconce vero?" Chiesi maliziosa.
"No Hailee, ti sei presa una bella sbronza, devi dormire"
Sentii lo stomaco in subbuglio e due secondi dopo mi ritrovai fuori dal locale vomitando l'anima.
Sentii le sue varie imprecazioni ma poi mi prese i capelli e successivamente sollevò a mo di sposa.
"Che fai?" Ridacchiai.
"Woo! I believe I can fly!" Urlai.
Lo sentii ridere e poi mi posò in macchina.
Appena fui sdraiata sentii le palpebre pesanti e poi niente, Morfeo mi prese fra le sue braccia.
__________________
SCUSATEE! Lo so che sono una cretina ma perdonatemi! In queste due settimane la scuola mi ha ucciso ed è venuta fuori sta schifezza.
Vabbè. Il cuore di Hailee ha ripreso a fare bum bum.😏
Jailee o Hammy? (Ship di merda, lo so).
-Chop01💖😈

The Magcon girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora