"Buongiorno!" Disse jack entrando in cucina sorridente.
"Uh il nostro jack ha fatto centro!"urlò carter.
Lui si mise a ridacchiare.
"Allora?" Chiese aaron
"Ci vediamo domani per uscire" disse lui sorridendo come un ebete.
Oh no... Brutto segno. Questa gli piaceva, era evidente.
"Scusate" dissi alzandomi esausta di quella situazione.
Con gli occhi lucidi mi diressi verso la porta della cucina.
"Complimenti jack" dissi facendo il sorriso più falso della terra, evidentemente non lo avevo fatto molto bene perché lui mi guardò confuso.
Mi voltai ed andai al piano di sopra con le lacrime che ormai uscivano precipitosamente dai miei occhi.
Entrata in camera sbattei la porta ed iniziai a singhiozzare. Pensavo che davvero potesse nascere qualcosa, ma mi ero illusa anzi, lui mi aveva illusa.
Mi era sembrato di interessargli un pochino ma evidentemente mi ero immaginata tutto. Ci stavo male perché tutto questo mi ricordava come era andata con Jason, io pensavo che lui mi amasse ma invece mi tradiva con Sam Liberty.
Con non so quali forze mi andai a fare una doccia.
Restai sotto l'acqua calda per almeno 45 minuti.
Mi avvolsi nell'accappatoio ed uscii dal bagno.
Subito fuori incontrai Jack.
"Ehi! Tutto bene?" Chiese
"Sì certo! Perché?" Chiesi forzando un sorriso.
"Beh perché prima te ne sei andata così- aspetta ma hai pianto? Hai tutti gli occhi rossi" disse
Abbassai lo sguardo.
"No ehm... Mi è entrato dello shampoo negli occhi" mentii.
Annuì.
"Va bene allora io vado" disse
Annuii e lo vidi scendere dalle scale.
Andai in camera e scelsi dei vestiti decenti da mettere.
Decisi di provocarlo un po', se lo meritava.
Misi dei pantaloncini neri a vita alta con una fascia bianca. Mi raccolsi i capelli in una coda alta. Oh si questa volta dovevo ammetterlo. Ero davvero sexy, per non dire altro.
Misi delle calze nere al ginocchio e le mie superstar bianche e nere.
Mi misi mascara e matita, rossetto rosso e scesi.
"Uuh a che cosa dobbiamo tutta questa bellezza?" Chiese matt fissandomi.
Alzai le spalle.
"Cambio di stile"
Taylor mi lanciò un occhiataccia.
"Hailee possiamo parlare un attimo?" Chiese
Annuii e lo seguii in giardino.
"Che ti salta in mente?" Chiese scocciato.
"Cosa intendi?"
"Lo sai. Andare in giro come non ti dico cosa non ti farà avere jack!" Esclamò.
"Hai ragione. I-io non so cosa mi sia preso" dissi pensandoci.
"Volevo provocarlo un po'" dissi
"No. Tu volevi vedere la sua reazione! Volevi capire se a lui interessi o no!" Disse. Aveva completamente ragione.
Vergognandomi di me stessa annuii e tornai di sopra a cambiarmi. Il make-up rimase lo stesso ma mi cambiai i vestiti: misi gli stessi shorts di prima con una maglietta larga bianca infilata nei pantaloni.
Molto meglio.
Lasciai comunque le calze quindi alla fine cambiai solo la maglia.
Non mi sentivo ancora a mio agio perciò mi tolsi il rossetto. Ora sì che mi sentivo meglio. Scesi al piano di sotto e taylor appena mi vide sorrise, ricambiai ed andai a sedermi sul divano.
"Ehi" disse clary sedendosi insieme alle altre di fianco a me.
"Hai voglia di parlare?" Chiese Mads.
Annuii semplicemente perché sapevo che se avrei parlato sarei scoppiata a piangere.
"Andiamo di sotto" disse Lyn.
Annuimmo e scendemmo nella nostra sala svago.
"Allora. Come ti senti?" Chiese Ali
"Male" dissi facendo scendere qualche lacrima.
"Io pensavo di piacerli, insomma, pensavo che ci stesse provando ma evidentemente sono solo una cretina"
"Aww amore! Non piangere per quell'idiota" disse Aileen abbracciandomi.
"No... Non è lui l'idiota. Sono io, mi devo sempre illudere! E poi mi lamento se ci sto male ma è tutta colpa mia!" Dissi alzando la voce
Tutte mi saltarono praticamente addosso.
"Qualunque cosa succeda noi saremo sempre qui" disse Mahogany.
"Grazie ragazze... Grazie davvero" dissi asciugandomi le lacrime.
La porta si aprì rivelando justin, taylor e matt.
"Ehi... Che succede qui?" Chiese preoccupato Jus.
"Lo so io cosa succede" disse matt avvicinandosi a me ed abbracciandomi.
Scoppiai di nuovo a piangere nella sua stretta. Lo so, piangevo un po' troppo ma ero una ragazza molto sensibile.
"Continuo a non capire" disse confuso justin.
Ridacchiai e lo feci sedere di fianco a me. Gli raccontai tutto fermandomi qualche volta per calmarmi.
Appena ebbi finito mi attirò in un lungo abbraccio.
"Mi dispiace Hailee" disse in fine.
"Lily posso parlarti un attimo" chiese per la seconda volta in quel giorno tay.
Annuii e lo seguii nella stanza dei ragazzi.
Appena fummo da soli mi abbracciò.
"Mi dispiace tantissimo. Anche io pensavo che gli piacessi..." Disse.
"Boh tay non è tanto per lui ma per me stessa. Mi sento uno schifo, brutta ed insignificante... La mia autostima ora è a meno di zero" dissi e per metà era vero, perché mi sentivo una persona che non piace e non interessa nessuno ma era una grande balla che non era anche per jack.
"Ehi! Non pensare neanche un secondo di essere brutta, ok? Sei bellissima, hai un corpo da paura! Sei l'invidia di molte rag-"
"Che succede?" Chiese una voce familiare interrompendo il nostro discorso... Jack.
In fretta mi asciugai le lacrime.
"Perché piangi?" Chiese avvicinandosi.
"Le hanno scritto dei commenti poco carini su Twitter e lei ora si sente brutta ed insignificante" improvvisò tay, certo che però la parte della mia autostima se la poteva evitare!
Jack mi abbracciò forte ed io per un momento mi sentii sollevata da quel gesto.
Si staccò e mi guardò negli occhi.
"Sei stupenda Hailee. Hai tutto. Sei perfetta. Non pensare neanche un momento di non esserlo"
Annuii e me ne andai, la sua presenza mi faceva sentire male. Neanche io sapevo il perché.
JACKG'S POV
Ero preoccupato per Hailee, purtroppo non ha preso bene la storia degli insulti.
Fino a qualche giorno prima ero interessato a lei ma dopo aver incontrato Cloe la storia era cambiata. Lei era la ragazza perfetta per me, non si impegnava troppo nelle relazioni e non si arrabbiava se guardavo le altre ragazze. Non sapevo che cosa provavo per Hailee, perché sapevo di provare qualcosa ma sapevo anche che se sarebbe nato qualcosa l'avrei fatta solo soffrire. Quindi tanto valeva stare con Cloe per qualche settimana per dimenticare Hailee e vedere se funzionava.Pensavo fosse la cosa giusta da fare anche se sapevo che sarebbe stato inutile, niente avrebbe cambiato quello che provavo per lei.
HAILEE'POV
Rincominciai a piangere dopo quello che jack aveva detto. Avrei preferito avesse detto: "Hanno ragione sei brutta" perché almeno avrebbe smesso di illudermi.
Ma lo fa apposta? Continuavo a chiedermi.
Salii, mi avviai in camera mia e mi imbattei in un ragazzo moro e molto alto con un viso familiare.
"Ehi" disse
"Chi sei?" Chiesi diretta
Lui ridacchiò e poi rispose.
"Io sono Grayson"
Uuh è Dolan!
"Scusa se te lo chiedo ma che ci fai qui? A casa nostra intendo" chiesi
"Beh sono un amico dei ragazzi e ieri dato che ero troppo ubriaco, aaron mi ha fatto restare qui" spiegò
"Ah ok perfetto" dissi cercando disperatamente di non farmi guardare in faccia
"Tutto bene?" Chiese notando le lacrime.
Piano fallito, avanti Hailee inventati qualcosa.
"Oh niente. È morto il mio gatto" dissi
Oh ma davvero?! Qualcosa di più banale no eh?
"Non ci credo ma per adesso mi accontento" disse facendomi l'occhiolino.
Sorrisi.
"Se li cerchi i ragazzi sono di sotto" dissi poi.
"Ok grazie mille, a dopo..."
"Hailee" lo anticipai.
Lui annuì sorridendo e scese le scale.
Mi rinchiusi in camera ed iniziai ad ascoltare musica deprimente.
Ad un certo punto clary entrò in camera seguita da Aileen.
"Ehi" disse Aileen.
Feci un cenno col capo.
"Qualcosa di nuovo?" Chiesi cercando di sviare tutte le domande del tipo:"tutto bene?" Perché sapevo che la risposta non sarebbe mai stata positiva.
"Grayson" disse esaltata clary.
"Uh quindi l'hai conosciuto?" Chiesi
"Sì ed è tipo wow!" Disse con gli occhi che le brillavano.
"Ma mica ti piaceva nash?" Chiesi.
"Beh all'inizio sì ma conoscendolo ho capito che lo vedo più come il mio amico stupido" disse
Annuii.
"Tu invece? Trovato qualcuno?" Chiesi riferendomi ad Aileen.
"Beh sono tutti stupendi, però ci sono matt e tay che mi allettano particolarmente" disse ed io scoppiai a ridere per la prima volta in quel giorno.
Iniziammo a parlare del più e del meno e saltò fuori che quella sera Grayson avrebbe fatto una festa.
"No ragazze non penso di essere dell'umore giusto" dissi.
"Ti farà bene e poi ci saranno un sacco di ragazzi carini!" Disse Aileen.
"Non lo so..."
"Dai dai dai dai!" Mi implorò clary ed a quel punto cedetti.
"E va bene! Però dovete scegliermi i vestiti, io non ho voglia" dissi sdraiandomi. Loro sbuffarono ed aprirono la porta della cabina armadio.
Dopo almeno mezz'ora scelsero un top bianco ed una gonna nera a tubino che arrivava poco sopra l'ombelico quindi la parte di pelle scoperta era molto ridotta. Non chiedetemi perché gli avessero scelti in quel momento dato che erano le 12.30, ma erano fatte così, che ci potevo fare io?
"Sarai perfetta sta sera!" Disse Clary.
Annuii solamente.
"Ho fame" si lamentò Aileen.
"Tu hai sempre fame" la corressi.
"Forse" disse e scoppiammo a ridere.
"Però anche io ho fame" mi lamentai.
"Maiale" disse clary.
"Senti visto che tu e la tua linea non avete fame, io e hailee andiamo fuori a prendere qualcosa da mangiare" (so che ho ripetuto la parola fame tipo venti volte ma vabbè!)
"Ci sto" dissi e senza far reagire clarissa uscimmo dalla stanza.
"Io ed Hailee andiamo a mangiare chi viene con noi?" Chiese Aileen una volta arrivata di sotto.
"Io e nash veniamo" disse Matt.
"Anche io e Lyn!" Disse Justin.
"Ok andiamo!" Dissi uscendo.
"Aspettate!" Urlò una vocina.
"Vengo anche io!" Disse Mads scendendo di corsa le scale.
Annuii e finalmente uscimmo di casa.
"Dove andiamo?" Chiese nash.
"Mmmh... Pizza?" Propose Matthew.
"E che pizza sia!" Disse Justin.
Ci avviammo verso la pizzeria più vicina e dopo qualche minuto di ricerca finalmente trovammo un posto carino.
***
"Clary! Le scarpe!" Urlai finendo di mettere il mascara.
Erano le 7.15 ed alle 8.00 saremmo dovuti essere da Grayson e suo fratello Ethan.
"Arrivo!" Rispose lei.
In quel momento la porta si spalancò.
"Hailee!" Disse Alison.
"Ti prego aiutami! Mi si è impigliata la cerniera del vestito nei capelli!" Si lamentò.
Alzai gli occhi al cielo.
"Vieni qui" dissi.
Lei ubbidì e si voltò, aveva praticamente mezza ciocca nella cerniera ma per fortuna in poco la liberai.
"Ecco fatto!" Dissi.
La guardai un secondo, era molto bella indossava un abito senza spalline nero, più stretto sul busto.
Per fortuna dopo pochi minuti arrivò anche clarissa con dei tacchi neri molto alti.
"Grazie" dissi prendendoli, ero abituata ai tacchi alti quindi non sarebbe stato un problema.
Alison e Clary uscirono dalla stanza, io mi misi i tacchi e scesi al piano di sotto.
"Ma come siamo belle!" Disse jackG.
"Pensa alla tua ragazza tu" dissi un po' troppo acida ma, ehi se lo meritava!
Lui abbassò un po' lo sguardo ed io gli passai di fianco con aria di menefreghismo anche se a me di lui importava eccome.
In poco salimmo tutti in macchina e ci dirigemmo verso casa dolan.
"Ehi!" Disse Grayson quando aprì la porta.
"Voi siete le nightmares giusto?" Chiese
Ma questo soffre di amnesia?
"Ehm si" dissi
"Oh io sono Ethan!" Disse
Oh ora era tutto più chiaro, era il suo gemello.
"Sei identico a tuo fratello" disse clary strabiliata.
"Eh già..." Disse sorridendo.
"Dai entrate" disse.
All'interno della casa c'era un sacco di gente che ballava con un bicchiere rosso in mano.
La puzza di fumo ed alcool era percepibile ovunque.
Ci dirigemmo in cucina dove trovammo una specie di bar improvvisato.
"Vodka lemon per tutti!" Disse Ethan.
Dopo qualche shottino arrivò un ragazzo dall'aria familiare con i capelli biondi visibilmente tinti.
"Ragazzi!" Disse rivolgendosi ai magcon.
"Sammy!" Disse cam facendo una di quelle strane mosse da ragazzi.
Ora mi ricordavo di lui, era Sammy Wilkinson, non sapevo esattamente cosa facesse però sapevo che era molto amico dei magcon sopratutto di cam e dei jacks.
"Quindi queste sono le nuove magcon girls?" Chiese rivolgendo lo sguardo a noi.
"Si, sono Hailee, Aileen, Alison, Clary e Caitlyn" disse cam indicandoci.
Noi lo salutammo un po' imbarazzate.
Restammo al banco ancora per un po' e feci molta amicizia con Sammy, era molto simpatico ed aveva carattere. "Andiamo a ballare?" Mi chiese poi.
"Va bene" dissi.
Mano nella mano ci dirigemmo verso la pista da ballo.
Ci scatenammo ed in quel momento riuscii a dimenticare tutto e tutti.
Continuammo a ballare finché lui non smise e si avvicinò pericolosamente a me.
vuole baciarmi? Oddio è sempre più vicino.
Prima che potessi fare qualcosa sentii le sue labbra morbide sulle mie e, con mia sorpresa, non arretrai e nemmeno lo fermai anzi, gli presi la testa fra le mani e resi tutto più magico ed intenso.
__________________
Holaaaa! Ship preferiti? Io ne ho tantissimi e non prendetemi male ma mi piacciono anche i Sailee... Però i Jailee sono molto meglio secondo me.
Hailee fa la furbettaa! Che lo stia facendo per dimenticare jack? O per farlo ingelosire? E chi lo sa! Lo scoprirete soltanto se seguirete la storia! Ehm...no. Ok la smetto.
Come al solito spero che vi sia piaciuto il capitolo anche se sono davvero in ritardo... Sorryyy 🔫🔫
-Chop01 😈💖
STAI LEGGENDO
The Magcon girls
Fiksi PenggemarHailee,caitlyn,Alison,aileen e clarissa sono migliori amiche e possiedono un canale YouTube insieme. Cosa succederà quando saranno le invitate a un evento per soli youtubers e li sarà fatta una proposta che le lascerà a bocca aperta? Ma soprattutto...