Sentii il mondo crollarmi addosso.
Avevo fatto una delle più grandi cazzate della mia vita, ma non potevo rischiare di rovinare la reputazione di Jack ed in fin dei conti anche la mia.
La nostra relazione sarebbe stata troppo travagliata, era giusto così. In fondo eravamo stati insieme due giorni, non riuscivo nemmeno a capire perché ci stessi così male.
Era strano come le cose potessero cambiare nel giro di pochi minuti, fino a un'ora prima eravamo in pullman tutti felici ed entusiasti mentre adesso ero in mezzo al corridoio di un albergo piangendo come una fontana.
"Hailee?" Chiese una voce dietro di me.
Mi trovai davanti Taylor e Matt con una faccia a dir poco preoccupata.
Senza dare spiegazioni gli saltai addosso scoppiando in un pianto isterico.
"Cos'è successo?" Mi chiese dolcemente Taylor una volta che mi staccai.
"C-ci sia-mo lascia-ti" balbettai.
"In che senso?" Chiese confuso Matt.
"Nell'unico senso che c'è!" Sbottai.
"Scusate vado a farmi una doccia" li liquidai entrando in camera mia.
Dentro trovai tutte le ragazze con lo sguardo su puntato su di me.
"Abbiamo sentito tutto" disse Alison alzandosi e venendomi ad abbracciare.
Stranamente non versai neanche una lacrima.
Ormai mi ero stancata di piangere per i ragazzi.
Sapevo che era solo colpa mia se mi sentivo così ma era la cosa giusta da fare ed evidentemente il destino non voleva che stessimo insieme.
Non riuscivo a capire perché il mio 'e vissero per sempre felici e contenti' fosse sempre contro di me.
Lasciai le mie amiche senza spiegazioni ed andai a farmi una doccia.
Fu a quel punto che scoppiai, era stata solo colpa mia se non avevo più un ragazzo meraviglioso al mio fianco, avevo versato lacrime e fatica per conquistarlo ed ora avevo mandato tutto all'aria con una semplice frase.
Uscii dalla doccia e avvolsi il mio corpo un accappatoio.
Tornai in camera per scegliere i vestiti e senza lasciar trapelare nessuna emozione mi diressi verso la mia valigia. Odiavo essere presa per la ragazzina sensibile che piange per tutto. È vero, stavo male ma non per questo tutto il mondo lo doveva sapere.
Madison e Mahogany mi guardavano confuse mentre sceglievo un paio di jeans neri con gli strappi e d'un croptop bianco. Aileen, Clary, Lyn ed Ali invece sapevano benissimo che non amavo dare spettacolo, erano le uniche a capirmi.
Tornai in bagno e dopo aver messo l'intimo mi vestii e successivamente mi asciugai i capelli con il phon.
Era strano come l'apparenza potesse ingannare, guardandomi allo specchio mi vedevo felice mentre dentro di me ero distrutta.
Presi un bel respiro ed uscii dalla camera dove trovai tutti, ragazzi inclusi, a fissarmi.
"Beh?" Chiesi acida, odiavo essere la depressa di turno.
Tutti distolsero lo sguardo ed io istintivamente cercai quello di Jack ma mi accorsi che non era lì con loro.
"Che facciamo stasera?" Chiese Shawn d'un tratto.
"Io resto in camera" dissi, non avevo per niente voglia di vestirmi bene e truccarmi, volevo solo mettermi il mio pigiama e guardare un film strappalacrime, come se non ne avessi versate già abbastanza...
"Quindi cosa facciamo? Ceniamo in albergo e poi ci ritiriamo in camera?" Chiese Matt.
"Voi andate io non esco di qui" dissi.
"Non mangi?" Chiese stupito carter.
"Nah.." Risposi, mangiare non era sicuramente il mi problema principale.
"Oh... Ok" disse.
Erano ormai le sette e mezza.
"Andate pure ragazzi" dissi praticamente cacciandoli.
"Sei sicura di non aver bisogno di qualcosa..." Provò a chiedere JackJ.
"No sto bene così" dissi un po scocciata, va bene che erano preoccupati per me ma dopo un po' mi rompevo anche io!
"Ok" rispose lui uscendo seguito da tutti gli altri ragazzi.
In camera rimasero solo le ragazze.
"Vuoi parlarne?" Mi chiese dolcemente Aileen.
Beh dopotutto erano le mie migliori amiche, le uniche che ci sarebbero sempre state; se non mi fossi aperta con loro con chi lo avrei fatto?
Annuii semplicemente sapendo che se avessi proferito parola, quel muro che mi ero costruita attorno sarebbe crollato.
Presi un bel respiro ed iniziai: "appena sono arrivata in albergo mi è arrivato un DM da una fan,o meglio da una hater dato quello che mi ha scritto. Mi ha mandato un immagine di me e Jack al Mc Donald mentre ci baciamo e..." Mi bloccai sentendo gli occhi pizzicare e un nodo formarsi in gola.
"E?" Mi incitò Mads.
"E mi ha minacciato di pubblicarla se non lo avessi lasciato. Però io non volevo che finisse per una cosa così quindi sono andata a parlarne con lui e abbiamo litigato così io ho creduto che prenderci una pausa fosse la cosa migliore e quando gliel'ho detto lui... mi ha dato della bambina e se ne è andato" conclusi cercando di respingere le lacrime che non aspettavano altro di uscire.
"E ora te ne sei pentita non è vero?" Chiese Lyn.
Annuii e fu quel semplice gesto che mi fece cedere.
Iniziai a singhiozzare e le ragazze mi abbracciarono forte.
"Non piangere... Hai fatto la cosa giusta, bella o brutta che sia" mi rassicurò Mahogany.
"Lui ora mi odia" singhiozzai.
"No, non ti odia. È solo ferito perché gli piacevi veramente tanto e si sente respinto" disse Mads.
"I-io non so se do-mani ce la farò " dissi riferendomi all'M&G.
"Tu ce la farai eccome" disse Lyn.
"Andrai avanti, come ho fatto io" aggiunse.
"Sì ma io non voglio andare avanti" replicai.
"Senti facciamo una cosa: scriverò su Twitter che io e Jack non stiamo più insieme da quasi un mese, così non ci saranno più problemi" mi disse Madison ed un grande sorriso si formò sulla mia faccia.
"Lo faresti davvero?" Chiesi.
"Questo ed altro per la mia piccola Magcon girl" disse sorridendomi.
"Grazie! Grazie! Grazie!!" Dissi prolungando la E.
"Ok adesso lo scrivo" disse prendendo il telefono.
"Fatto" disse dopo circa trenta secondi.
"Ti amo!" Dissi saltandole addosso.
"Ora vai da lui" mi disse Alison.
Annuii e uscii spedita da camera mia.
Iniziai a bussare con insistenza alla porta dei ragazzi.
Dopo poco la figura di Jack aprì la porta.
"Ciao" disse lui stupito ed un po' sconsolato.
"Ciao" dissi allargando un sorriso.
"Mi dispiace ok? Prima avevo paura ma mi sono pentita subito della mia scelta e quindi sono andata in camera a piangere ed una volta spiegata la situazione alle ragazze, Madison ha scritto su Twitter che non stavate più insieme da un po' e-"
"No" mi interruppe.
"Cosa?" Chiesi confusa.
"Noi... Io non voglio rimettermi con te" disse.
"Come?" Chiesi mentre una lacrima mi rigava il volto.
"Io non sono uno da relazioni serie ok? E non so se riuscirei a tenerne salda una e questo episodio è stata la prova che forse non siamo fatti per avere un futuro... La verità è che ho paura Hailee, non voglio farti soffrire più di quanto tu stia già soffrendo. Io non sono mai stato così innamorato di una ragazza ma... Io penso che là fuori ci sia qualcuno che ti merita più di me. Mi dispiace amore mio..." Disse chiudendo la porta.
E fu come se tutto quello per cui avevo lottato avesse perso ogni senso.
La mia vita lo aveva perso, ma dovevo andare avanti anche se sapevo che non sarebbe stato facile.
__________________
...Purtroppo Hailee e Jack non sono la coppietta felice ma chissà magari Hailee troverà il suo principe azzurro in seguito.
Voi che ne pensate?
-Chop01 💖😈
STAI LEGGENDO
The Magcon girls
FanfictionHailee,caitlyn,Alison,aileen e clarissa sono migliori amiche e possiedono un canale YouTube insieme. Cosa succederà quando saranno le invitate a un evento per soli youtubers e li sarà fatta una proposta che le lascerà a bocca aperta? Ma soprattutto...