Spalancai gli occhi, di nuovo quella ragazza, era la stessa che mi aveva minacciato qualche settimana prima.
Perché era così ossessionata? Ma soprattutto, come faceva a sapere che io e lui eravamo tornati insieme? Nell'ultimo periodo non avevamo ripetuto l'errore di baciarci in pubblico... Non capivo come facesse a sapere sempre tutto...
Alzai lo sguardo e notai le mie due amiche fissarmi pensierose.
"Che c'è?" Chiesi con voce tremante.
"Forse dovremmo chiederti lo stesso" disse Clary.
Sbuffai, non potevo nasconderlo, soprattutto a loro.
"Vi ricordate la ragazza che aveva minacciato su Twitter di dire a tutti di me e Jack?" Chiesi.
Entrambe annuirono.
"È tornata. È stata lei a... Fare tutto questo" dissi gesticolando.
Spalancarono gli occhi.
"Oddio Hailee, questa è una cosa seria" disse Aileen.
"Lo so" dissi abbassando lo sguardo.
"Lo dirai a Jack?" Chiese Clary.
"Assolutamente no. L'ultima volta mi ha lasciata, e la situazione era meno drastica" dissi massaggiandomi la tempia.
Eravamo appena tornati insieme, non volevo assolutamente perderlo di nuovo.
La porta si spalancò.
"Cos'è che non dovrei sapere?" Chiese Jack entrando furioso nella stanza.
"S-stavi origliando?" Chiesi iniziando a sentire un groppo in gola.
"No ma ero qua fuori ad aspettare il mio turno e non ho potuto fare a meno di sentire le vostre ultime frasi. Avanti, che c'è che non va?"
"N-niente è solo che... Ecco mi faceva un po' male la testa e non volevo farti preoccupare" improvvisai.
"Sei seria? Non sai inventarti scuse migliori?" Chiese alzando il sopracciglio, dio quant'era bello.
"Ok... Forse è meglio se noi andiamo eh" si intromise Aileen prendendo per mano Clary e conducendola fuori.
Quando la porta si chiuse Jack venne verso di me con uno sguardo troppo serio.
"Quindi?" Chiese spazientito.
"Ok te lo dico ma ti prego non dare di matto e soprattutto promettimi che questo non cambierà il nostro rapporto" premisi.
"Mi hai tradito? No perché sono sicuro che il nostro rapporto cambierebbe radicalmente" disse facendo il simpatico, ma sapevo che diceva sul serio.
"La ragazza che ci aveva minacciato qualche settimana fa mi ha riscritto... È stata lei a farci questo" dissi abbassando lo sguardo.
"Non volevo dirtelo perché l'ultima volta mi hai lasciato e-"
"Ehi... Tranquilla. Non commetterò più lo stesso sbaglio. Io ti amo e affronteremo questo insieme. Sei la cosa più bella che mi sia capitata Hailee... Non ti lascerò andare una seconda volta" disse prendendomi il mento tra le dita.
"Ti amo" dissi a pochi centimetri dalle sue labbra.
Poco dopo le nostre bocche si unirono formando un groviglio di amore tensione e dolcezza.
"Cos'hai intenzione di fare?" Mi chiese una volta che ci fummo staccati.
"Non lo so... Ma voglio andare in fondo a questa storia" dissi puntando lo sguardo davanti a me.
"In che senso?"
"Voglio scoprire chi c'è dietro a quello stupido account. Non penso che EmilyJax97 sia il suo vero nome, sarebbe stupido minacciare una persona così apertamente, quindi devo scoprire chi è e sono convinta che sia qualcuno che conosciamo, altrimenti non saprebbe così tante cose su di noi" Pensai spostando lo sguardo verso il suo viso corrucciato in una smorfia.
"Cazzo, sei troppo intelligente. Potresti fare il detective" disse guardandomi strabiliato.
Strozzai una risata.
"L'unica cosa su cui dovrei indagare sarebbe la scomparsa del tuo cervello... Ah no è vero che non ce l'hai mai avuto" dissi cercando di rimanere il più seria possibile.
"Che tenera che sei, per cercare il mio cervello vai in autostrada? No perché ti vedo spesso" disse.
Sbaglio o mi aveva appena dato della battona?
Questa è guerra. Pensai.
"E tu mi vedi spesso perché sei un cliente abituale giusto? Forse dovrei iniziare a farti lo sconto così puoi risparmiare per andare a fanculo" dissi abbastanza offesa.
"Ahia!" Esclamò lui mentre incrociavo le braccia al petto scocciata.
"Non dirmi che te la sei presa" disse cercando di incrociare il mio sguardo.
"L'unica presa che userò sarà quella che metterà in funzione la sedia elettrica per te" sputai acida.
Jack ridacchiò e successivamente si fece spazio in quel minuscolo letto d'ospedale.
In fondo questo era il nostro modo di dimostrare affetto. Non lo avrei cambiato per nulla al mondo.
Nonostante i miei pensieri continuai a fare l'offesa.
"Dai cucci cucci non fare così." Disse stringendomi.
"Chiamami ancora cucci cucci e giuro che rimani single" dissi.
"Che posso fare per essere perdonato?"
"Puoi morire sotto un treno" affermai, stringendomi però a lui.
"Sei una stronzetta" ridacchiò dandomi un bacio sui capelli.
Ispirai il suo buonissimo profumo e mi sentii in paradiso.
"Hailee so di essere particolarmente profumato ma potresti evitare di sembrare un cane da caccia per favore?" Chiese ridacchiando.
Mi fermai all'istante e diventai rossa come un peperone.
"Io non sembro un cane" bofonchiai girandomi dall'altra parte, dandogli la schiena.
Sentii le sue braccia circondarmi la vita da dietro, sorrisi tra me e me ed in poco tempo mi addormentai cercando di non pensare alle numerose flebo attaccate al mio braccio.
***
"Guarda che carini!"
"Dai fagli una foto!"
"No vabbè che coppia perfetta che sono"
"Perché tu non sei così?"
Mi svegliai con delle voci in sottofondo, avevo dormito all'incirca due ore ma sentivo comunque la stanchezza soccombere.
Aprii lentamene gli occhi e notai una ventina di persone intente a fissarmi, o meglio, fissarci.
"Uscite subito se non volete saltare in aria" minacciò il ragazzo che mi teneva salda la vita con le sue braccia muscolose.
"Concordo con lui" biascicai allungando le gambe sotto le coperte.
"Ma siete così carini!" Urlacchiò Mads.
Poco dopo partì un flash.
"Ma scherziamo?" Sbottai coprendomi la faccia con le mani.
"Ragazzi dico sul serio andatevene" intervenì Jack.
Si sentirono dei brontolii sommessi e poi finalmente ci lasciarono in pace uscendo dalla stanza.
"Buongiorno raggio di sole" mi sussurrò il mio ragazzo all'orecchio, inutile dire che mille brividi mi inondarono la schiena.
"Sisi ciao buongiorno e buonanotte" dissi affondando la testa nel cuscino.
Sentii la sua calda risata farsi spazio nella stanza.
"Sono quasi le otto, hai fame?" Chiese cercando di alzarsi ma glielo impedii strattonandogli il braccio.
"Si ma resta qua" dissi sentendo una strana sensazione.
"Hailee... Se vuoi mangiare devo-"
"Ti prego resta" dissi scoppiando a piangere.
Sinceramente non sapevo il perché di quello sfogo ma avevo una grandissima paura, paura di quella/quel pazzo, paura di essere pestata di nuovo.
Ma la cosa che più mi terrorizzava era perderlo.
"Che succede?" Chiese preoccupato.
"Ho paura" risposi singhiozzando.
Lo sentii sospirare e poco dopo era di nuovo al mio fianco che mi stringeva come se fosse l'ultima volta.
___________________
Scusate, scusate davvero. Non ho avuto tempo di aggiornare ed è venuto fuori sto schifo.
Scusate ancora davvero.
Anywaysssss, la storia si fa più interessante chi sarà sta stronza/o che si nasconde dietro all'account EmilyJax97? Scrivetemelo nei commentiiiiiiiii! ❤️
-Chop01💖😈
STAI LEGGENDO
The Magcon girls
FanficHailee,caitlyn,Alison,aileen e clarissa sono migliori amiche e possiedono un canale YouTube insieme. Cosa succederà quando saranno le invitate a un evento per soli youtubers e li sarà fatta una proposta che le lascerà a bocca aperta? Ma soprattutto...