Capitolo 11

5.3K 317 64
                                    

(Scusate se ci sono errori ma non ho avuto tempo di correggerlo!)
Ed un'altra volta mi ritrovai ferma in corridoio, decisamente sbalordita, ma non piangevo, ero arrabbiata e delusa più che triste.
Arrabbiata perché mi sentivo usata, non aveva mai tenuto a me evidentemente, altrimenti non avrebbe gettato la spugna così facilmente.
Infuriata più che mai entrai in camera sua sbattendo la porta.
Lo trovai che mi guardava sorpreso ed iniziai ad urlargli contro.
"Sei un bastardo! Non puoi lasciarmi così ok? Senza un valido motivo,perché tu non puoi neanche immaginare quanto io ci stia male e quanto ci sia stata male quando non potevo averti! Mi sono stancata cazzo! Di piangere ogni volta senza un motivo valido! Io mi sono innamorata di te Jack e pensavo che anche a te fregasse qualcosa di me ma evidentemente non è così! Quindi non venire a dirmi cagate come: non sono pronto o non siamo fatti per stare insieme ma ti amo, perché non me la bevo quindi tira fuori le palle perché mi sono rotta a starti dietro come un cagnolino."
Lui rimase a dir poco sorpreso dalle mie parole e se devo dirla tutta anche io.
Si avvicinò velocemente e mi prese il viso tra le mani.
In quel momento un briciolo di speranza mi riempì il cuore.
Fece per baciarmi ma si ritrasse di colpo.
"Io... Io non posso. Mi dispiace Hailee" disse abbassando il capo.
"Va via per favore" disse... Scocciato (?).
A quel punto la rabbia ebbe la meglio, mi avvicinai e gli tirai uno schiaffo.
"Vaffanculo Gilinsky" dissi prima di uscire sbattendo la porta.
Appena entrai in camera notai le ragazze guardarmi felici.
"Quindi?" Chiese maliziosa Mahogany.
"Quindi niente. Ha tirato fuori una marea di cagate come: io ti amo ma meriti di meglio" dissi infuriata.
"Cosa?" Chiese sbalordita Caitlyn.
"Si e la cosa mi ha dato veramente fastidio, perché non mi dici ti amo se poi mi vuoi lasciare con il cuore spezzato!" Urlai frustrata.
Cavolo le lacrime! Mi sgridai mentalmente quando  sentii gli occhi pizzicarmi.
"Io non ce la faccio veramente più!" Dissi buttandomi sul letto.
"Ma sei seria? Ti ha detto veramente quelle cose?" Chiese Mads.
Annuii.
"Vado a parlargli" affermò alzandosi.
"Non devi,veramente" le dissi.
"Sì che devo. Non l'ho mai visto così. E lo conosco da tanto tempo" disse uscendo.
Sbuffai sonoramente.
"Perché deve essere sempre così complicato!" Gridai sul cuscino.
"È l'amore" sospirò Alison.
"Già" confermò Lyn.
"Si e fa schifo" dissi.
"Non essere così dura!" Mi riproverò Lox.
"È vero! Ogni volta che mi sono innamorata ho perso una parte di me. Prima Jason ed ora Jack. Ma io dico, è così difficile trovare un ragazzo che ci tenga veramente a te?" Urlai frustrata.
"Jack ci tiene a te. Anche tanto." Mi disse Mahogany.
"Lo conosco bene. È solo spaventato perché è tutto molto nuovo per lui. Non è abituato a provare sentimenti così forti per una ragazza, devi dargli tempo" aggiunse, e non potei fare a meno di picchiarmi mentalmente per averlo insultato in quel modo, in fondo era solo spaventato ed io non avevo fatto altro che peggiorare le cose.
Non avevo neanche provato a capirlo, me ne ero fregata, anzi in verità non mi ero nemmeno accorta del dolore nella sua voce mentre mi parlava. Avevo colto solo metà del suo discorso, quella in cui mi diceva che non eravamo fatti per stare insieme, avevo completamente ignorato il suo 'ti amo'.
Non ero stata capace di capirlo ma ormai non importava più, quel che era fatto era fatto.
Non sarei tornata da lui piangendo e scusandomi, non perché fossi orgogliosa ma perché non avrebbe cambiato niente.
Era stata una sua decisione e non sarei stata io a fargli capire che l'amore non doveva fare paura, anzi doveva riempire la vita di gioia.
Sapevo che se anche glielo avessi detto non avrebbe capito perché non lo aveva provato sulla sua pelle, doveva capire da solo il suo sbaglio altrimenti non sarebbe servito a nulla.
Sbuffai sentendomi oppressa da tutti quei pensieri.
Mi stesi sul letto ed in men che non si dica sprofondai in un sonno profondo.
***
"Hailee, dai su svegliati siamo in ritardo" mi sussurrò una voce maschile.
Spalancai gli occhi pensando fosse Jack ma quando misi a fuoco notai Taylor che mi fissava.
"Fanculo!" Dissi.
"Dai su principessa svegliati" ridacchiò senza capire che non lo avevo detto per non alzarmi...
"Si ora mi alzo" ribattei scontrosa.
"Oggi abbiamo il Meet&Greet" mi avvisò.
"Cazzo! Me ne ero completamente dimenticata!" Dissi alzandomi di scatto.
"Me ne ero accorto" disse ridacchiando.
Gli lanciai un'occhiata di fuoco e corsi a prepararmi.
Mi misi un paio di shorts strappati, un croptop nero ed una camicia a scacchi legata in vita.
Passai al trucco e misi un bel po' di mascara e del rossetto rosa chiaro, per finire raccolsi i capelli in una coda di cavallo.
Uscii dal bagno e trovai Taylor ad aspettarmi seduto sul letto.
"Andiamo" dissi mettendomi le scarpe, lui annuii e scendemmo al ristorante per fare colazione.
"Buongiorno" dissi con un tono un po arrogante quando arrivammo al tavolo.
C'erano tutti e si, c'era anche Jack.
Cercai di non guardarlo ma sentivo il suo sguardo bruciarmi addosso.
Ad un certo punto mi scocciai: "Che hai da guardare?! Vuoi una foto per caso?" Sbottai acida.
"Neanche sotto tortura. Stavo guardando quanto sembri troia vestita così"
Mille aghi mi trafissero il cuore.
"Grazie, davvero, grazie tante" dissi alzandomi da tavola.
Mi diressi al piano di sopra ed una volta arrivata in camera scoppiai a piangere.
"Hailee..." Sentii da fuori.
Con le poche forze che avevo mi alzai ed aprii la porta, fuori c'erano Shawn,Matt e Taylor: i miei psicologi preferiti.
"Stai bene?" Mi chiese Matt.
Scossi la testa e mi buttai fra le sue braccia.
"Cos'è successo?" Mi chiese dolcemente Shawn quando li feci entrare.
Raccontai tutto l'accaduto della sera precedente e loro mi ascoltarono attenti.
"Ha paura" disse semplicemente Taylor. Scossi la testa
"Uno che ha paura non ti dà della puttana" dissi.
"Non lo pensa davvero, lo sai questo?" Chiese Matt.
"Io... Io non lo so! È tutto così complicato" sospirai passandomi una mano sulla faccia.
"E quando mai non lo è!" Disse Shawn.
"Gli altri?" Chiesi.
"Madison ha iniziato a dare di matto e le altre l'hanno seguita. I ragazzi stanno cercando di non far succedere Jack" ridacchiò Shawn.
Risi, mi immaginavo la sfuriata di Mads.
"Avete notizie da Grayson?" Chiesi per cambiare discorso.
"Si! Sono qua a San Francisco anche loro, oggi ci vediamo dopo lo show" disse Taylor.
Annuii.
"Ok voi che iniziate a scendere, io mi sistemo il trucco e vi raggiungo" dissi praticamente cacciandoli.
Annuirono ed uscirono dalla stanza.
Sospirai e mi incamminai verso il bagno, presi una salvietta struccante e mi pulii la faccia.
Applicai di nuovo il mascara ed osservai il lavoro.
"Passerai anche questa" mi dissi guardandomi allo specchio.
Feci un respiro profondo e scesi cercando di essere il più naturale possibile.
Jack mi si parò davanti e dovetti concentrarmi per non saltargli addosso e riempirlo di baci.
"Scusa per prima" disse imbarazzato (?).
"Non ti preoccupare, le critiche sono costruttive" risposi acida passandogli accanto per andare dalle mie amiche.
Non avrei lasciato trapelare nessuna emozione.
Non avrei sicuramente fatto la ragazzina depressa.
Salimmo sul pullman per andare alla discoteca dove si sarebbe tenuto il M&G.
Un poco arrivammo e notai subito centinaia di fan appostati all'entrata, appena videro il bus iniziarono ad urlare e corsero tutti verso il veicolo urlando.
Presi il telefono e feci un video che successivamente postai su snapchat.
Alla fine riuscimmo ad entrare nel backstage dove c'erano delle fan con il VIP pass ad aspettarci.
"Oddio sono loro!" Urlacchiò una.
"Ciao ragazze!" Disse Cameron.
"Ciao" risposero timidamente loro.
Iniziammo a farci foto di ogni tipo finché non sentii un "Hailee!" Dalla porta del backstage.
"Signorina le ho già detto che non può entrare!" Disse un uomo più grande di un armadio davanti alla ragazza.
"Ehi! Kendall giusto?" Chiesi ricordandomi della fan che avevo conosciuto il giorno prima.
"Oh Hailee menomale che sei arrivata! Questo signore qui non mi vuole far entrare!" Disse esasperata.
"Lei e con me" dissi al buttafuori che la fece passare dopo uno sbuffo.
"Come stai?" Le chiesi mentre ci avviavamo verso gli altri.
"Mai stata meglio" rispose lei con un bellissimo sorriso.
"Ok ragazzi questa è Kendall! Per favore non stupratemela, starà con noi tutta la serata" annunciai e subito vidi un sorriso malizioso sulle labbra di Shawn.
"Ehi Kendall come stai?" Chiese lui mettendole un braccio intorno alle spalle.
Lei ridacchiò e sussurrò un "Bene".
"Ma quanto è tenera?!" Chiese lui guardandoci ed alzai gli occhi al cielo.
"Ragazzi tocca a voi" disse una donna avvicinandosi ai due Jack.
Loro annuirono e salirà no sul palco.
"Buona fortuna Johnson!" Urlai marcando il Johnson.
Appena furono visibili al pubblico si sentì di tutto.
"Ciao San Francisco!" Urlarono e poi iniziarono a cantare Like That che io sapevo a memoria chiaramente, così iniziai a cantare.
Qualche volta vedevo Jack lanciarmi delle occhiate mente cantava ed iniziai a chiedermi se quel ragazzo non avesse problemi seri di bipolarismo.
Prima mi dice che non 'può' stare con me e poi dice "I ain't never met girl, like you and you'll never find a man like me. Walking at door with you on my arm,you can hit me on my phone anytime you want. Got me going mad when you dress like that, girl it's a trap when you act like that, I ain't even mad when you dress like that, I know you know you bad when you act like that, oh yeah"
Era strano, poco ma sicuro.
"Ora tocca alle magcon girls stupirvi!" Urlò alla fine della canzone JackJ. Salimmo sul palco e le urla dei fan mi riempirono il cuore di gioia.
Ci esibimmo in Bang Bang di Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J, ma dopo questa sentivo il bisogno di comunicare i miei sentimenti e così quando finimmo la canzone presi coraggio ed iniziai a parlare.
"Aspettate un attimo. Prima di far esibire gli altri volevo dedicare una canzone ad una persona molto importante che mi ha spezzato il cuore" dissi e dopodiché andai da lox e le dissi di mettere The Heart Wants What It Wants di Selena Gomez.
La base parti ed iniziai a cantare cercando di non scoppiare a piangere

"You got me sippin' on something
I can't compare to nothing
I've ever known, I'm hoping
That after this fever I'll survive
I know I'm acting a bit crazy
Strung out, a little bit hazy
Hand over heart, I'm praying
That I'm gonna make it out alive
The bed's getting cold and you're not here
The future that we hold is so unclear
But I'm not alive until you call
And I'll bet the odds against it all
Save your advice 'cause I won't hear
You might be right but I don't care
There's a million reasons why I should give you up
But the heart wants what it wants
You got me scattered in pieces
Shining like stars and screaming
Lightning me up like Venus
But then you disappear and make me wait
And every second's like torture
Hell over trip, no more so
Finding a way to let go
Baby baby no I can't escape
The bed's getting cold and you're not here
The future that we hold is so unclear
But I'm not alive until you call
And I'll bet the odds against it all
Save your advice 'cause I won't hear
You might be right but I don't care
There's a million reasons why I should give you up
But the heart wants what it wants
This is a modern fairytale
No happy endings
No wind in our sails
But I can't imagine a life without
Breathless moments
Breaking me down down down
The bed's getting..." Non riuscii a continuare e scoppiai a piangere.
"Scusate" sussurrai per poi scappare nel backstage.
Non avrei dovuto farlo! Mi rimproverai.
Avevo appena fatto la figura della depressa senza una vita sociale.
Tutti mi guardarono sbalorditi eccetto Jack che aveva uno sguardo perso.
Non lasciai fare domande e corsi in bagno dove iniziai a piangere silenziosamente.
"Hailee?" Mi chiamò Alison.
Aprii la porta del bagno e mi trovai davanti lei e Lyn.
Senza dire niente mi abbracciarono.
"Perché l'hai fatto?" Chiese Ali.
"P-Perché volevo... Volevo fargli capire come, come mi sentivo" dissi.
"Beh direi che glielo hai fatto capire dato che si è chiuso in camerino" mi disse Lyn.
La guardai stranita.
"Si ti giuro! Adesso Mads gli sta parlando." Spiegò.
"Hai sentito Justin?" Chiesi per cambiare discorso.
Lei rimase un po sbigottita dalla domanda ma dopo un secondo rispose sospirando: "Si, mi ha chiamato ieri. Ha detto che si farà perdonare e che non si arrenderà finché non sarò di nuovo sua".
Riuscì a vedere le sue guance arrossarsi.
"Che tenero! Dovresti dargli una seconda chance" dissi ed Alison annuì.
"Mmh... Non lo so" rispose.
"Mamma mia come siete difficili!" Si lamentò Alison.
"Tu zitta che hai la vita perfetta!" Contemplai.
"Ma cosa credi? Che io e cam siamo la coppietta felice? Guarda che anche noi litighiamo, ma poi capiamo di non poter fare a meno dell'altra e quindi ci perdoniamo" spiegò lei.
"Magari fosse così facile" sospirai.
"Dai ora andiamo di là che sennò ci danno per disperse" disse ridacchiando Lyn.
Annuii ed uscimmo dal bagno, tutti mi guardavano ed era molto, molto imbarazzante.
Abbassai lo sguardo e mi sedetti di fianco a Mads che aveva lo sguardo furente.
"Tutto bene?" Le chiesi.
"Io si. Siete voi due che siete malati" sbuffò.
"In che senso?" Chiesi confusa.
"Nel senso che vi amate! Non potete continuare ad evitarvi o a fare discorsi inutili! Datevi una svegliata cazzo!" Sbottò.
Wow. Non avevo mai visto una Madison così arrabbiata.
Aveva anche ragione ma non ero stata io a lasciarlo senza una spiegazione valida.
Era tutto così assurdo, così surreale.
Detestavo quella situazione.
Perché doveva essere tutto così complicato?
___________________
Hi baeeesss! Eccomi con un nuovo capitolo! Scusate il ritardo davvero ma la scuola mi sta uccidendo 🔫.
E poi handisbrxiebtbrjjrtbrk vado al concerto dei Jaaaaacks! Sto sclerando da una settimanaaa! 😍😍
Tornando a noi, che sta succedendo tra i Jailee? Fatemi sapere cosa pensate nei commentiii ❤️
-Chop01 💖😈

The Magcon girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora