Mi svegliai con la luce del sole che filtrava dalla vetrata. Sbadigliando andai verso lo specchio per vedere il mio stato. Come pensavo sembravo un troll che si è appena rotolato nel fango.
Avevo tutto il trucco sbavato e il rossetto era sbiadito.
Per fortuna i miei capelli erano apposto ma la faccia sembrava uscita da un film horror.
Velocemente entrai nel mio bagno e presi lo struccante.
Dopo una buona mezz'ora la mia faccia era di nuovo pulita. Mi feci una doccia calda ed andai davanti all'armadio. Proprio mentre stavo per scegliere cosa mettere il mio telefono vibrò.
Da: sconosciuto
Ehi bella,volevo dirti di portare il costume oggi, faremo dei giochi di iniziazione per voi nuove magcon girls.
Poi mi devi spiegare bene questa storia del serpente.
-Tay.Sorrisi a quel messaggio. Cambiai subito il suo nome sulla rubrica.
A: volpe-serpente caniff
Non vedo l'ora! Dove dobbiamo venire?Da: volpe-serpente caniff
Vengo a prendervi io alle 12.30, poi dobbiamo andare da bart che ha detto che ci vuole parlare.A: volpe-serpente caniff
Va bene a dopo serpe! xNon mi rispose ma vidi che aveva visualizzato e così tornai a contemplare l'armadio. Scelsi degli shorts a vita alta neri ed un top bianco. Come costume invece scelsi un bikini nero.
Misi nella borsa anche un pigiama dato che quella sera avremmo anche lasciato l'albergo.
Guardai l'ora: erano le 11.40.
Quello era il momento più drastico della giornata: svegliare le ragazze.
Mi sarei sicuramente beccata qualche insulto o magari un bel cartone in faccia ma, dovevo farlo.
Uscii dalla mia camera e trovai il silenzio, era anche piuttosto inquietante.
Bussai alla prima porta, era quella di clary.
Notai la mia amica sdraiata sul letto mezza nuda, probabilmente ieri sera non aveva voglia di mettersi il pigiama. La scossi un po finché non sentii grugnire.
"Clary alzati tra mezz'ora viene serpen... Volevo dire taylor a prenderci" dissi.
"Ok mi alzo" disse.
Strano, non l'avrei mai detto. Clarissa che si alza senza ribattere? Nah mai vista.
"Tutto bene?" Chiesi.
"Oh si" disse mentre si alzava.
"E perché mai tutta questa felicità?"
"Mi piace nash" disse ridacchiando.
Mi misi a ridere.
"Vacci piano puledra!" Dissi.
Si mise a ridere anche lei.
"Ora vado a svegliare le altre. Tu vestiti e portati dietro un costume. Non chiedermi il perché" dissi uscendo.
Svegliare le altre fu proprio come mi aspettavo. Alison mi tirò uno schiaffo per poi scusarsi subito dopo aver realizzato. Aileen iniziò ad imprecare anche in aramaico tra poco e beh Caitlyn, lei si limitò a darmi della vacca appena munta e molti altri insulti simili.
Rassegnata mi buttai sul divano in attesa che quelle pigrone si alzassero. Mentre aspettavo iniziai a guardare i video dei ragazzi su vine e YouTube. Devo ammettere che facevano davvero morire dal ridere. Non sapevo perché fino a quel momento gli avevo considerati ridicoli, probabilmente ero gelosa.
Finalmente le ragazze uscirono dalle rispettive stanze ed uscimmo di casa.
Taylor era già davanti all'hotel. C'era anche un altra macchina e al volante c'era Cameron.
Salutai tay con un bacio sulla guancia e poi salii sulla macchina di Dallas con Alison.
"Ciao ragazze" disse lui.
"Ciao cam" dicemmo io e ali insieme.
"Tutto bene?" Chiese
"Sisi grazie" dicemmo di nuovo insieme. Ci mettemmo tutti e tre a ridere.
"Non capirò mai le ragazze. Come fate a dire le stesse cose insieme?" Chiese.
"Telepatia" dissi.
"Seria?" Chiese lui strabiliato.
"No Cameron. Non esiste davvero la telepatia" dissi.
"Ah. Sai che io non riesco a dirla quella parola?" Disse.
"Telpt. Telept. Uffa, visto?! Non ci riesco" si lamentò.
Io ed ali iniziammo a ridere.
"In che cosa consistono esattamente questo giochi?" Chiese Alison.
"Beh in pratica sono tre giochi. Il primo tutti contro tutti, il secondo a squadre ed il terzo a coppie." Spiegò.
Sia io che ali annuimmo.
"Capito. E perché servono i costumi?" Chiesi.
"Beh per distrarre noi maschi" disse facendo l'occhiolino.
"No dai scherzo. Perché sono tutti giochi con l'acqua" disse.
Nel frattempo arrivammo davanti ad un grande edificio.
"Ecco. Questo è l'edificio in cui c'è lo studio di bart. Venite" spiegò cam.
Entrammo e prendemmo l'ascensore.
Ci fermammo all'ottavo piano e ci ritrovammo in una sala d'attesa dove c'era un banco a cui sedeva la segretaria di Bordelon.
"Ciao ragazzi. Venite bart vi sta aspettando, gli altri sono già arrivati." Disse la donna aprendo la porta dietro di lei.
"Oh ciao ragazzi" disse bart dalla sua scrivania di mogano.
Nash, matt, Mahogany e jackJ erano seduti sulle sedie mentre gli altri erano sul pavimento.
Mi sedetti sul pavimento di marmo ed alzai lo sguardo sull'uomo.
"Allora, visto che abbiamo delle new entry, ho avuto la magnifica idea di comprare una nuova villa in cui vivrete tutti insieme!" Disse felice.
Tutti esultammo.
"Però la casa sarà pronta per domani e quindi oggi le ragazze dovranno dormire da voi" disse.
Iniziammo a parlare di tutto e di più finché bart non si congedò e noi ce ne andammo.
Salimmo in macchina e con noi questa volta venne anche a malincuore jackG.
Sperai con tutto il mio cuore che si mettesse davanti ma ovviamente Alison ci aveva pensato prima e quindi me lo ritrovai di fianco.
Per tutta la durata del viaggio cercò di parlarmi ma io lo zittivo subito con uno "shish".
Per fortuna la casa non era molto distante ed io in poco tempo mi potei sbarazzare di quella palla al piede.
La villa era bellissima e non potevo neanche immaginarmi quella che bart ci aveva regalato.
Entrammo e notai che eravamo gli ultimi.
"Ok ragazze voi andate di sopra nella camera di Lox a cambiarvi. Ci vediamo qui tra dieci minuti!" Annunciò nash.
Ubbidimmo e accompagnate da Lox andammo nella sua stanza.
"Che bella stanza" disse caitlyn notando le pareti rosa e le molteplici foto attaccate sopra.
Tutto era molto allegro in quella stanza.
"Grazie" rispose Mahogany.
"Allora quello è il bagno. Io il costume ce l'ho già sotto per cui non mi devo cambiare" disse indicando una porta alla sua sinistra.
Io entrai per prima, ci misi molto poco e quando uscii clary schizzò dentro.
"Wow" disse Mahogany guardandomi.
"Cosa?" Chiesi
"Hai un corpo da paura!" Disse sorridendo.
Scossi la testa, sapevo di essere magra ma la sua affermazione era eccessiva.
Le ragazze riuscirono a cambiarsi nel tempo richiesto. Tutte e sei avevamo un bikini, chi tinta unita chi con fantasie diverse.
Scendemmo le scale e l'ansia si impadronì di me. Non mi piaceva mettere in mostra il mio corpo, tantomeno davanti ad un branco di ragazzi.
Esitante scesi gli ultimi scalini e subito sentii lo sguardo di tutti su di noi.
"Ma guarda che ragazze sexy!" Gridò matt. E tutti scoppiammo a ridere.
Anche loro si erano cambiati e i miei occhi non potevano smettere di fissarsi su tutti quegli addominali scolpiti.
Il campanello suonò e matt andò alla porta, subito si sentì un "Ehi bro!"
Poco dopo niente meno che justin bieber si presentò davanti a noi. Tutti lo salutarono compresa caitlyn che gli diede un tenero bacio sulla guancia. Lui era già in costume.
Andammo tutti in giardino dove si stagliava la grande piscina.
"Ok ragazzi. Il primo gioco è tutti contro tutti. Il gioco consiste di buttare gli altri in piscina. Quello che rimane fuori vince" annunciò taylor.
Il suono di un fischietto ci fece scattare tutti sull'attenti. I ragazzi stavano avanzando verso di noi. Presi a correre dietro la casa e quando pensai di essere in salvo mi ritrovai davanti jackG che con un sorrisetto disse:"Bu!"
In un movimento veloce mi prese come un sacco di patate.
Iniziai a ridere: "jack! Lasciami" dissi tirandogli dei pugni sulla schiena.
In poco tempo mi ritrovai in piscina notando di non essere l'unica: Alison, Cameron, carter, aaron, taylor e Mahogany si stavano schizzando ed appena mi videro iniziarono a schizzare anche me.
Andammo avanti così per un po' finché anche clary e caitlyn furono scaraventate nell'acqua gelida.
"Chi vi ha buttato dentro?" Chiese cam.
"A me justin e a clary nash" rispose Lyn. "Voi invece?"
"JackG" dissi io.
"JackJ" disse carter
"Cameron"disse taylor.
"Clary" disse lox
"Cameron" disse ali.
"Alison" disse imbarazzato cam.
"Come?!" Chiesi incredula con un sorrisetto sulla faccia.
"Beh mi ha distratto e mentre cadevo l'ho tirata giù con me" disse lui facendo spallucce.
Annuimmo ed un altro corpo si fiondò in piscina: jackJ.
"Ehi bro! Pensavo fossimo amici" si lamentò riferendosi a nash.
"Scusa" disse nash prima di finire con noi in piscina buttato da jackG.
"Mai abbassare la guardia!" Disse jack.
Ormai rimanevano solo: jack, Shawn, matt e justin.
Shawn e matt finirono dentro in poco spinti da justin e poi jackG lo prese alla sprovvista e mandò anche lui a farsi un bagnetto.
"Sembra che abbiamo u vincitore!" Esclamò taylor.
Poco dopo eravamo tutti fuori dalla piscina pronti per il gioco successivo.
"Ok il prossimo gioco consiste nel dividersi in due squadre, poi ci metteremo sul prato che divideremo a metà. In pratica è una partita di dodgeball solo che al posto delle palle abbiamo i gavettoni." Annunciò matt.
"Allora i capitani saranno i due finalisti cioè: gilinsky e bieber."
I due si misero uno di fianco all'altro pronti per scegliere i propri giocatori.
"Inizia jack" disse taylor.
"Hailee" mi chiamò jackG.
"Cosa?" Chiesi confusa.
"Vieni"
"Oh ok" dissi decisamente confusa.
"Perché mi hai scelto?" Gli sussurrai
"Hai degli ottimi riflessi" si giustifica.
Dopo pochi minuti le squadre si formano: io,jack, nash, Cameron, jackJ, clary, Alison,carter e justin, caitlyn, aaron, Shawn, taylor, Mahogany, matt e Aileen.
Le squadre erano abbastanza equilibrate ed il gioco iniziò subito. Io ero sempre stata forte in questo tipo di giochi, infatti rimasi tra gli ultimi che non erano ancora stati eliminati. Come aveva detto jack avevo degli ottimi riflessi ma non sapevo perché lui lo sapesse e questa cosa mi dava terribilmente fastidio, ci odiavamo o forse no? Ero terribilmente confusa e proprio nel momento in cui ero nel bel mezzo del mio squilibrio mentale, un gavettone mi atterrò in testa. Rinunciai alla partita e mi andai a sedere vicino alle mie migliori amiche.
"Che succede?" Mi chiese Lyn.
"In che senso?"
"Dai non fare la finta tonta. Perché eri distratta? Quali pensieri ti affliggono?"
"Non lo so, è che mi da fastidio il fatto che jack mi abbia scelta senza un motivo valido, insomma noi ci odiamo!" Spiegai.
"Ma..?" Chiese clary
"Ma non sono sicura al cento per cento di odiarlo,
Si è vero mi ha dato fastidio quello che ha fatto alla festa e tutti i suoi modi da 'uuh sono jack gilinsky e sono figo' ma non penso di odiarlo. È come se io sapessi che in realtà non è davvero così" mi sfogai.
"Hailee, ti piace jack?" Chiese Mahogany.
"Che? No! Assolutamente no! Nemmeno se fosse l'unico ragazzo della terra!"
Questa aveva davvero fumato qualcosa! Io e jack? Nah. Ok si ammetto che non era per niente brutto, anzi ma non sarei mai potuta stare con un idiota simile!
Sbuffando notai che la nostra squadra aveva perso.
"Ok l'ultimo gioco è uguale al primo solo che saremo divisi in coppie e quindi sarà necessario il lavoro di squadra. Se uno dei due finisce in acqua la squadra è definitivamente squalificata" Spiegò Cameron.
"Allora adesso pescherò due nomi alla volta. Chi viene viene, non si faranno scambi."
"Io e... Alison!" Disse un po' troppo esuberante.
"JackJ con... Mahogany"
E sia uno che l'altro sbuffarono. Iniziai a ridere finché non sentii la coppia successiva: "jackG e... Hailee" disse Cameron con un sorriso malizioso.
Alzai gli occhi al cielo e mi diressi verso jack che stava sfoggiando un sorriso bell- aspetta cosa?! Non dovevo assolutamente pensare a lui in quel modo! Scossi la testa e mi misi di fianco a lui.
"Non sei contenta di stare con me?" Mi sussurrò.
"Diciamo che avevo altre aspettative." Dissi facendo spallucce. Annuì e si focalizzò sui nostri "nemici":
Alison e Cameron; jackJ e lox; carter e nash; justin e clary; taylor ed Aileen; Shawn e caitlyn; Matt e aaron ed infine io e jack...
Appena il gioco iniziò, jack mi prese per mano e mi trascinò dietro la casa.
"Che fai?" Chiesi confusa.
"Shh! Non farti sentire! Aspettiamo che le acque si calmino e poi andiamo di soppiatto"
Annuii anche se non mi allettava il fatto di stare da sola con jack lontano da sguardi indiscreti.
La situazione si fece davvero imbarazzante.
"Senti, scusa per ieri sera" disse imbarazzato quanto me.
"No tranquillo. È stata colpa mia, ho esagerato" dissi.
Ed era vero, ne avevo fatto un dramma solo perché aveva fatto una battuta.
"No non è vero. Non dovevo dire quelle cose, non so cosa mi sia saltato in mente"
Annuii e la situazione si fece ancora più imbarazzante finché per mia fortuna/sfortuna, arrivò Matt.
"Ha! Beccati!" Disse
Noi ci guardammo e scappammo dalla parte opposta. Arrivammo davanti alla piscina ed ogni persona che provava ad avvicinarsi a me lui la scansava facendola precipitare nell'acqua.
Mentre tutti non guardavano scappammo dietro la casa, di nuovo.
Ansimante iniziai a ridere e lui con me.
"Non sei male come pensavo Gilinsky" dissi.
"No, neanche tu Mason"
E rincominciammo a ridere.
"Andiamo di là a vincere" disse poi.
Annuii e tornammo dove eravamo prima.
Quando arrivammo non vedemmo nessuno, né in piscina ne fuori.
Prima che potessimo dire qualcosa tutti i nostri amici sbucarono dal nulla e ci gettarono in piscina.
Scoppiò una risata generale ed anche gli altri si buttarono.
Il sole stava calando e quindi uscimmo dalla vasca.
Io e le ragazze andammo nella camera di Mahogany e ci cambiammo.
Io mi misi il pigiama, come anche le altre.
Il mio consisteva in un paio di pantaloncini corti neri ed una maglietta bianca.
Mi lasciai su il reggiseno nonostante io abbia l'abitudine di dormirci senza, ma quella non mi sembrava la situazione adatta.
Erano solo le 5.45 del pomeriggio quindi decidemmo di guardare un film, io restai in disparte mentre lo sceglievano. Dopo qualche discussione decisero di guardare "unfriended", io non lo avevo mai sentito nominare quindi mi adattai.
"Che genere è?" Chiesi
"Commedia" disse jackG mettendosi di fianco a me.
Eravamo alcuni sul divano ed altri per terra, io ero di fianco a tay e jack.
Il film iniziò e dopo che ebbi tirato il primo urlo sbraitai: "avevate detto che era una commedia".
"Scusa" disse jack ed io gli tirai un pugnetto.
Cercai disperatamente un cuscino da stringere ma l'unica cosa che trovai fu il braccio di jack, sbuffando mi adeguai ed iniziai a stringermi a lui nascondendo a volte la faccia dietro la sua spalla.
Lo sentii ridere quando mi accoccolai di fianco a lui.
"Non farti strane idee" gli sussurrai.
"Nono tranquilla, mi fa piacere che tu ti fidi di me"
"Eri l'unica cosa da stringere, questo non vuol dire che mi fido di te" dissi
"Beh in realtà c'era anche taylor" disse.
Oh mio dio. Era vero c'era anche taylor ma io avevo scelto istintivamente jack da stringere.
"Zitto" sussurrai alzandomi.
Avevo bisogno di aria fresca e di qualcuno con cui parlare, prontamente mi diressi verso le mie amiche ma poi mi accorsi che caitlyn era appiccicata a justin, Alison e Cameron si stavano dando da fare, Aileen si era addormentata e clary era sdraiata con la testa sulle gambe di nash.
Anche Mahogany stava dormendo quindi mi diedi per vinta ed andai in giardino da sola.
Presi un gran respiro e mi sedetti sulla panchina.
Pensavo, pensavo dell'effetto che mi aveva fatto jack. Non riuscivo a capire neanche io cosa succedesse nella mia testa. Fino a quella mattina lo odiavo ed invece ora... Non lo sapevo nemmeno io.
La porta si aprì e matt uscì seguito da Shawn.
"Ehi" dissi
"Ehi tutto bene?" Disse matt
"Si, beh non lo so"
"Se vuoi puoi parlarne con noi. Sai siamo degli psichiatri fantastici" disse matt sfregandosi la spalla.
Iniziai a ridere.
"Matt si dice psicologo" dissi ed anche loro iniziarono a ridere.
"Comunque, hai bisogno di parlare?" Chiese Shawn
"Beh in realtà si" dissi ed iniziai a raccontarli tutto, da quando mi aveva scritto su Twitter a quando mi aveva chiesto scusa oggi dietro la casa.
"Quindi in pratica non sai cosa provi per lui" disse in poche parole matt.
Annuii.
"Secondo me ti piace e a lui secondo me piaci tu" disse Shawn.
Non sapevo a cosa credere.JACK'S POV
dopo che se ne era andata, il film diventò stranamente noioso. Mi sentivo così stupido ad averla lasciata andare. Stavo davvero diventando pazzo di quella ragazza ma questo non era da me. Io non impazzivo mai per nessuno, di solito erano le ragazze a cadere ai miei piedi. Ma lei era diversa, così sicura di se ma allo stesso tempo così fragile. Era semplicemente perfetta, in tutto. Era bella simpatica e sapeva difendersi.
Dopo qualche minuto matt e Shawn andarono da lei.
Sparirono per una mezz'oretta tornando poi con Hailee.
Si sedette di nuovo di fianco a me e tornò a guardare il film che ormai era quasi giunto alla fine ma questa volta si attaccò a taylor.
"Ragazzi andate a fare i popcorn" ordinò matt indicando me ed hailee.
"Perché noi?" Chiese subito lei lanciando un occhiata assassina a matt che fece spallucce.
"Perché siete gli unici che sono capaci di farli" si giustificò.
Hailee sospirò e si alzò, la seguii e poi insieme andammo in cucina.
"Dove stanno i popcorn?" Chiese.
"Sul secondo scaffale della credenza" dissi io mentre preparavo la macchina.
"Jack..." Disse lei dopo un po'.
"Si?"
"Non ci arrivo" disse imbarazzata.
Ridacchiai ed andai a prendere i popcorn senza neanche uno sforzo.
"Grazie" rispose timidamente.
Dopo qualche minuto erano pronti.
Hailee prese due ciotole e mise dentro i popcorn.
Tornammo di la con tutti gli sguardi addosso.
"Che c'è?" Chiesi infastidito
"Il film è finito" disse con noncuranza matt.
Sentii un popcorn arrivarmi in testa.
"Oops" disse Hailee ridendo.
"Ora te la vedi con me" dissi prendendola in spalla come un sacco di patate.
I ragazzi si spostarono dal divano ed io ce la gettai sopra attaccando a farle il solletico.
"No basta! Ti prego!" Urlò ridendo.
Dopo un po' la lasciai e lei mi tirò uno schiaffetto sulla testa.
"Stavo soffocando cretino" disse lei. Ci mettemmo tutti a ridere e diamine, la sua risata era bellissima.HAILEE'S POV
Ormai era certo, ero pazza di quel ragazzo.
"Obbligo o verità!" Urlò Alison.
Annuimmo tutti ed iniziammo.
"JackG, obbligo o verità?" Chiese ali.
"Obbligo"
"Bacia la ragazza più bella di questa stanza" disse
Subito capii che sarebbe andato da caitlyn ma con mia sorpresa si diresse verso di me. Tutto successe così velocemente, in un secondo mi trovai con le labbra sopra le sue in un bacio che tutti e due avevamo tanto aspettato.
__________________
Ciao bella genteeee!! Spero che vi sia piaciuto questo piccolo colpo di scena (anche se ormai tutti sapevano che sarebbe successo) quanto sono carini? Scrivetemi nei commenti gli ship che secondo voi sono più belli❤️
Vi amooo 😈💖
-Chop01
STAI LEGGENDO
The Magcon girls
FanfictionHailee,caitlyn,Alison,aileen e clarissa sono migliori amiche e possiedono un canale YouTube insieme. Cosa succederà quando saranno le invitate a un evento per soli youtubers e li sarà fatta una proposta che le lascerà a bocca aperta? Ma soprattutto...