Capitolo 6

6.5K 365 20
                                    

Mi staccai lentamente e il mio sguardo non si posò sui suoi bellissimi occhi nocciola ma bensì su chi stava dietro di lui, jack ci stava guardando mano nella mano con la sua 'amichetta' ed aveva uno sguardo strano, era un misto tra il confuso, l'infastidito e il triste.
Ero sempre più convinta del fatto che quel ragazzo fosse bipolare.
Ad ogni modo, distolsi lo sguardo e lo posai sul bellissimo ragazzo che avevo davanti.
Non bello quanto jack però...
No basta, dovevo smetterla, stavo dando davvero troppo peso a quella storia.
"Tutto bene?" Chiese Sammy.
"Ehm... Si cioè no, non lo so" sospirai.
Lui guardò nella direzione in cui guardavo io prima, jack era ancora lì.
"Oh. Ti piace jack non è vero?" Chiese dolcemente.
Annuii, valeva la pena dirglielo, sapevo com'era avere false speranze.
"Lascia che ti aiuti" disse ed io rimasi un attimo perplessa quando si avvicinò al mio orecchio.
"Ok adesso fai finta di ridere per quello che ti sto dicendo" mi sussurrò.
Feci come mi aveva detto e vidi jack irrigidirsi.
Mmh,uno a zero per me, Gilinsky!
Sammy si staccò e mi prese per mano portandomi in cucina.
"Grazie" dissi una volta dentro.
"E di che?"
"No davvero, mi è piaciuto fargliela pagare con la sua stessa moneta" dissi.
Lui annuì.
"Senti io vado a cercare Ethan, se hai bisogno di aiuto chiamami" disse facendomi l'occhiolino.
Sorrisi ed annuii.
Lui come aveva detto se ne andò ed io andai a cercare i miei amici.
Trovai Clary e Grayson sul divano che si baciavano molto appassionatamente, Justin e Lyn nello stesso stato e finalmente trovai gli altri al piano di sopra in un piccolo salottino.
"Ehi!" Dissi.
"Eccoti! Ma dove ti eri cacciata?" Chiese Aileen.
"Uh lunga storia!" Dissi.
Lei annuì, restammo a parlare un po' finché non arrivarono Grayson e Clary mano nella mano.
"Ragazze andiamo a bere!" Dissi.
"Si ci vuole" disse Cameron alzandosi.
"Ho detto ragazze" lo fermai.
Lui borbottò qualcosa e si risiedette.
"Su! Alzatevi" dissi.
Loro ubbidirono e scendemmo nella cucina.
"Che ci devi dire?" Chiese Mads.
"Lasciamo parlare prima Clary" dissi facendole l'occhiolino.
"Mmh? Cosa? Io?" Balbettò.
Feci una risatina.
"Vedi altre clarissa in giro?"chiese Ali.
Clary sbuffò.
"Beh non è successo niente ci siamo solo baciati" disse riferendosi a Grayson.
"Solo baciati?" Chiese esterrefatta Mahogany.
Lei alzò le spalle.
"State insieme?" Chiesi
"E che ne so!" Disse sbuffando.
"Non penso" aggiunse.
Annuimmo.
JACKG'S POV
Quella ragazza era un problema. Pensavo che stando con Cloe quella piccola cottarella sarebbe passata ma mi sbagliavo, quando l'avevo vista con Sammy ero impazzito.
"Cos'hai?" Chiese la bionda al mio fianco.
"Niente" risposi.
Annuì.
"Senti forse è meglio se la finiamo qui" dissi diretto. Stava iniziando ad annoiarmi.
"Ok" disse andando in pista ed iniziando a strusciarsi contro ogni ragazzo.
E io che ci stavo anche insieme.
Decisi di andare a cercare Hailee. La trovai in cucina con le altre.
Dio quant'era bella.
"Jack!" Esclamò Mads chiamandomi.
Raggiunsi il loro tavolo.
"Ehi! Sapete dove sono i ragazzi?" Chiesi
"Piano di sopra" mi rispose Hailee sorridendomi.
Dio il suo sorriso.
HAILEE'S POV
Jack se ne andò dai ragazzi stranamente da solo, speravo con tutto il mio cuore che si fosse dato una svegliata e che avesse lasciato quella sottospecie di gallina ma sapevo che non era così. Non aveva nessun motivo per rompere con lei ed io non volevo dargliene uno semplicemente perché non ero una "rovina-relazioni".
Il resto della serata passò abbastanza velocemente ed alle tre e mezza tornammo a casa.
***
La luce del sole filtrava dalle finestre e stropicciandomi gli occhi mi girai per guardare l'ora: 12.45 pm.
Rendendomi conto del fatto che fosse quasi pomeriggio mi alzai con la testa dolorante, eppure la sera prima non avevo bevuto così tanto.
Scesi le scale in modalità bradipo e raggiunsi la cucina dove trovai tutti a fare colazione.
"Buongiorno" dissi e feci l'occhiolino a clary quando la vidi sulle gambe di Grayson.
Justin oggi sarebbe partito per il suo nuovo tour di "What Do You Mean", infatti Lyn non era dei suoi umori migliori, stava in braccio a jus con la testa appoggiata sul suo petto. Erano veramente teneri.
Il silenzio piombò nella sala.
Iniziai a bere il mio caffè quando notai una lacrima scendere dagli occhi di Caitlyn.
"Ehi non piangere" disse Justin prendendole il viso tra le mani.
"Non voglio che tu te ne vada" disse lei con le lacrime che scendevano a dirotto.
"Torno presto. Te lo prometto" disse lui e Lyn annuì mettendo di nuovo la testa sul suo petto.
"Andiamo al luna park!" Esclamò Matt.
Tutti lo guardano con un'espressione interrogativa sul volto.
"Non possiamo passare una giornata da depressi perché justin se ne va o perché Jack e Cloe si sono lasciati!" Spiegò.
Aspettate un attimo... Jack e la gatta in calore si erano lasciati?
Un sorriso spuntò sulla mia faccia.
"Perché sorridi?" Mi chiese JackJ
"Beh perché sono d'accordo" dissi arrossendo leggermente.
"Quindi?" Chiese Clary.
"Quindi tutti al luna park!" Esclamò Nash.
"Tra venti minuti fuori di casa! Su su! Muovetevi!" Disse matt.
Tutti ubbidimmo ed uscimmo dalla cucina.
Salii le scale seguita dalle ragazze, andai in camera e scelsi degli shorts di jeans a vita alta con una maglietta nera larga da mettere dentro i pantaloni.
Mi truccai con solo un po' di mascara.
Ai piedi decisi di mettere degli stivaletti con la suola ed il tacco un po' alti.
In un quarto d'ora ero pronta, presi la borsa con telefono e soldi e mi diressi al piano inferiore.
Ero l'ultima, come al solito.
"Dai Hailee muoviti!"
Sbuffai ed uscii dalla porta di ingresso.
C'erano tre macchine davanti al cancello: una di Aaron, una di Cameron e l'altra di Taylor, io decisi di andare in quella di Tay.
All'interno c'erano: Justin,Caitlyn, Taylor, io e Madison.
Il viaggio non fu troppo lungo e tra una risata e l'altra verso l'una e mezza eravamo agli Universal Studios. Per fortuna quel giorno  non c'era tanta gente e trovammo parcheggio in pochissimo tempo, l'atmosfera era calda e tutti eravamo super eccitati.
"Andiamo la! Vi prego!" Iniziò a dire Matt come un bambino di due anni che vede per la prima volta la Nutella.
"Si dopo ci andiamo" dissi non reggendolo più.
"Ragazzi andiamo alla casa della paura!" Disse jackG.
"Si!" Dissero tutti, me esclusa però, se odiavo i film horror le case della paura le detestavo però non volevo fare quella che sta in disparte e quindi annuii seppure esitando un pochino.
Raggiungemmo l'edificio e già da quel momento rabbrividii, si sentivano le urla delle persone dentro.
"Tutto bene?" Chiese jack al mio fianco.
"Ehm si tranquillo" dissi.
Entrammo e le tenebre ci assalirono, non era una casa come le altre, qui si doveva camminare all'interno di una vera e propria casa a due piani.
Sentii stringermi il polso e quando mi girai notai una faccia piena di sangue, inutile dire che urlai come una pazza liberandomi la mano.
Sentii jack ridacchiare dietro di me.
"Non è per niente divertente" dissi.
All'entrata ci eravamo divisi in quattro gruppi: io, JackG, JackJ, Clary e Grayson; justin, Caitlyn, Aileen e Matt; Shawn, Carter, Madison e Taylor; Mahogany, Aaron, Nash, Alison e Cameron.
All'improvviso dal nulla uscì un uomo con la motosega ed io mi attaccai al braccio di Jack urlando.
"Le cattive abitudini non muoiono mai" sussurrò, ma io lo avevo sentito eccome ed un sorriso mi spuntò sulle labbra.
Per tutto il resto della casa restai appiccicata a Jack senza avere la minima intenzione di lasciarlo andare.
Finalmente quella orrenda attrazione finì ed uscimmo dall'esperienza che mi aveva letteralmente traumatizzata.
"Tutto bene?" Mi chiese Jack appena fuori.
Mi limitai a scuotere la testa.
Lo sentii ridacchiare e lo ammonii con lo sguardo.
"Mai più!" Urlò Lyn uscendo dopo di noi.
Mi misi a ridacchiare.
"Sono più che d'accordo" dissi.
"Anche il mio braccio non ce la faceva più!" Disse Justin e fu solo in quel momento che vidi le tracce rosse sul suo povero braccio.
D'istinto guardai quello di Jack e notai che non era messo meglio.
"Oh mio dio jack! Mi dispiace un sacco!" Dissi prendendo il suo braccio per vedere meglio e notai anche dei segni di unghie.
"Tranquilla" mi disse lui.
"No tranquilla un cavolo! Ti ho ucciso il braccio!"
"Non fa male davvero! E poi la parte che ha sofferto di più è stato il mio povero orecchio!" Disse ridacchiando e toccandosi l'orecchio.
"Beh quello dovevi aspettartelo!" Dissi
"Anche questo se è per questo" disse indicandosi il braccio.
"Forse" dissi e ci mettemmo a ridere.
Nel frattempo anche tutti gli altri uscirono e notai la faccia traumatizzata di Mads.
"Tutto bene?" Chiesi.
"Una bambola con un coltello mi continuava ad inseguire, secondo te?" Disse e feci una risatina.
"Andiamo nella giostra dei simpson?" Chiese Cam.
Ali gli stava di fianco e lo guardava con uno di quegli sguardi pieni di amore, quanto ero gelosa, di loro e di Lyn e Jus.
Magari trovare un ragazzo così: bello, simpatico e dolce.
Alla fine ascoltammo il capriccio di Cam ed andammo sulla montagna russa dei simpson.
Fu bellissimo: eravamo su una specie di navicella come quella delle montagne russe ma questa era in una stanza coperta di schermi e sotto di essa c'era un braccio meccanico che muoveva la navicella.
Il video era molto realistico tanto che quando uscimmo dall'attrazione Carter chiese: "okay adesso voi dovete spiegarmi come diavolo abbiamo fatto ad entrare nel videogioco" e provocò una risata generale.
Dopo quelle giostre andammo in quella di Jurassic park in cui ci bagnammo tantissimo.
La giornata passò velocemente e alle quattro e mezza decidemmo di tornare a casa.
Inutile dire che l'atmosfera era decisamente cambiata, eravamo tutti tristi della partenza di Justin, Lyn specialmente.
Arrivammo a casa e il momento degli 'addii' giunse.
"Mi mancherai" disse Lyn buttandosi tra le braccia di Justin.
"Anche tu piccola mia" disse lui ed entrambe lasciarono cadere una lacrima prima di baciarsi appassionatamente.
"Ti amo" si dissero a pochi centimetri di distanza.
E fu lì che mi misi a piangere anche io, erano così carini ed anche se stavano insieme da pochi giorni si vedeva lontano un miglio che si amavano ciecamente.
"Ciao Justin" dissi abbracciandolo.
Lui salutò anche gli altri e dopo aver dato un ultimo bacio a Caitlyn entrò in un SUV nero con all'interno un agente della sicurezza ed un autista.
***
Erano passate quattro ore da quando Justin se ne era andato e Lyn si era un po' calmata dopo il pianto isterico che aveva avuto.
"Oh mio dio!" Urlò facendomi perdere tre anni di vita.
"Justin farà tre con certi con quella brutta idiota di Ariana Grande!" Disse.
"Ehi! Non mi toccare Ariana!" Disse Taylor e scoppiai a ridere.
"Non fa per niente ridere! Lei ci proverà sicuramente con lui! E poi magari lui cascherà nella sua trappola!" Disse iniziando di nuovo a piangere.
"Lyn non piangere! Justin ha occhi solo per te!" Cercai di consolarla.
"Si ma l'hai vista?! È bellissima e come se non bastasse come ospiti ci saranno anche Kendall e Kylie Jenner!" Disse, anzi urlò.
Io e le ragazze cercammo di consolarla in tutti i modi possibili e finalmente si calmò andando in cucina a strafogarsi di gelato e Nutella.
Per cena mangiammo una pizza e poi guardammo un film strappalacrime nel quale penso di aver perso tutta l'acqua del mio corpo. Il film era "Hachiko" e giuro che mi ha davvero colpito.
I ragazzi non avevano versato una lacrima apparte Taylor, Matt e Carter che erano nelle nostre stesse condizioni.
Gli altri avevano cercato di consolarci, o meglio, Grayson e Cameron avevano cercato di consolare le rispettive fidanzate,perché si Clary e Grayson si erano messi insieme.
Io e le altre invece eravamo abbracciate con Tay,Matt e Carter piangendo come disperati.
"È morto!" Continuavamo a dire piangendo.
"Lo aspetterà per sempre" disse Mads e piangemmo ancora più forte.
Verso le undici e mezza ci ritirammo tutti nelle nostre camere, ci mettemmo a dormire ed io mi addormentai ancora con le lacrime agli occhi, ma non penso fossero per il film...
__________________
Ragazziii! Siamo in 423!! Sono davvero felice!Vi siete moltiplicati in poco più di una settimana!! Siete fantastici grazie mille! ❤️
-Chop01 💖😈

The Magcon girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora