Capitolo 15

4.9K 296 40
                                    

"Dai Hailee muoviti!" Mi urlò Clary.
"Arrivo!" Dissi mettendomi le scarpe.
Eravamo pronte, o meglio, erano pronte per un altro meet&greet.
Non vedevo l'ora, mi riempiva di carica vedere così tanta gente lì solo per noi. Mi faceva un po' effetto, non ero abituata a tutte quelle attenzioni.
Scendemmo nella hall e c'erano tutti i ragazzi ad aspettarci, Jack compreso.
Ma perché continuavo a pensare a lui?! Era finita, FINITA. Ma non volevo proprio capirlo. Anche se era giusto, non volevo voltare definitivamente pagina.
"Finalmente!" Disse Matt che si soffermò a guardare la scollatura di Aileen.
Strabuzzai gli occhi e gli diedi una gomitata passandogli davanti.
"Ehi!" Disse sconvolto.
"La prossima volta eviti di guardare le tette della mia migliore amica" lo rimproverai sussurrando.
Non volevo fargli fare una figura di merda davanti a tutti, non ero così stronza.
Lui sbiancò.
Mi allontanai e salii sul bus.
Poco dopo entrarono tutti e ci avviammo verso il locale in cui si sarebbe tenuto l'incontro.
Ogni volta mi tremavano le gambe. Era tutto successo troppo in fretta. Non avevo ancora realizzato totalmente di essere in un certo senso famosa.
Arrivammo davanti a quella che sembrava una discoteca.
Come nello scorso incontro c'erano un sacco di fan davanti all'ingresso, e sapevo che ce ne sarebbero state altrettante nel backstage.
Scendemmo dal pullman e raggiungemmo le ragazze con il vip pass. Facemmo foto e tutto e ci preparammo per l'esibizione. Noi saremmo state le prime.
Ovviamente non avrei fatto la stessa scenata dell'ultima volta.
"Ragazze, è il vostro turno" disse una donna porgendoci i microfoni.
Salimmo sul palco e cantammo Wildest Dreams di Taylos Swift.
Appena scesi dal palco Shawn mi picchiettò la spalla.
"Hailee ho bisogno di una voce femminile per I Know What You Did Last Summer. La fai tu? Ti prego ti prego ti prego!" Disse quasi mettendosi in ginocchio.
Ridacchiai ed annuii. Adoravo quella canzone.
Risalii sul palco ed iniziai a cantare con il mio psicologo preferito.
Quanto cantava bene.
***
Anche questo Meet&Greet era andato.
Saremmo partiti la sera stessa per New York. Non vedevo veramente l'ora.
C'era un unica cosa che non mi convinceva dell'incontro successivo: ci saremmo dovute esibire con i Jacks.
Non che mi desse fastidio il fatto di cantare con loro, ma già era un sacrificio stare nella stessa stanza con Jack, figuriamoci cantare insieme a lui.
Per fortuna la canzone non avrebbe parlato di sentimenti e cose varie, altrimenti mi sarei rifiutata categoricamente.
A New York ci sarebbero stati anche gli altri: Sammy e compagnia bella.
Quando pensai a lui una strana scarica mi percorse la spina dorsale.
Non vedevo l'ora di andare nella Grande Mela? O non vedevo l'ora di vedere Sammy?
Non lo sapevo nemmeno io, ma optavo per la seconda.
In fondo mi... Mancava (?), credo.
Era un po' strano, anzi, molto strano, non sapevo cosa provassi per lui, sapevo solo che qualcosa c'era.
Dopo aver raccattato le cose andammo in aeroporto dove ci aspettava, come al solito, il nostro bellissimo jet.
La durata del viaggio era di due ore circa quindi decisi di non dormire.
Salimmo sull'aereo e ci sedemmo sui sedili di pelle.
"Allora! Cosa facciamo?" Chiese Matt sedendosi di fianco ad Aileen.
Quei due non me la raccontano giusta. Pensai.
"Che nascondete voi due?" Mi precedette Caitlyn.
"Cosa?! Noi ehm niente!" Disse velocemente Aileen.
"Ah sì? E sentiamo chi ti ha detto che parlavo anche di te?" Chiese Lyn con un sorriso furbo.
"Stiamo insieme" disse ad un tratto Matt.
Strabuzzai gli occhi. Aileen gli lanciò un'occhiata di fuoco.
"E quando pensavate di dircelo?!" Sbottò Madison.
Entrambe fecero spallucce.
"Ci siamo messi insieme ieri dopo lo show a San Francisco" disse Matt.
"Beh... Wow" dissi strabiliata.
"Già" disse lui guardando dolcemente Aileen che arrossii di botto.
Tra una chiacchiera e l'altra in poco tempo fummo pronti per l'atterraggio.
Dal finestrino potevo osservare la magnifica New York sotto di noi.
Si vedeva un pezzo di central park, sarei dovuta andare per forza a visitarlo. Avevo sempre trovato del fascino nell'idea di stare in un parco circondato da grattaceli, il contrasto rendeva tutto più... 'Magico'.
L'aereo atterrò e noi scendemmo dirigendoci verso la limousine che ci avrebbe portato all'hotel. Da quel che avevo capito non avremmo più avuto il bus per un paio di tappe perché avrebbe dovuto scortarci solo dall'aeroporto all'albergo e viceversa.
Matt e Aileen avevano preso gusto nel fare coppia fissa, ogni volta che mi giravo verso di loro o si baciavano o... Si baciavano. Chissà se anche io e Jack eravamo stati così...
Perché continuo a pensarci!? Mi rimproverai scuotendo la testa.
Il viaggio non durò molto ed in mezz'ora ero già sprofondata nel letto dell'albergo.
Stavo per cadere in un dolce sonno quando all'improvviso sentii il mio telefono suonare.
"Si?" Chiesi senza nemmeno guardare il mittente.
"Ciao Hailee! Sono Sammy!" Disse ma niente, non provai niente, nessuna farfalla nello stomaco, niente di niente.
Solo in quel momento mi accorsi della cazzata che stavo facendo. Non era lui quello di cui avevo bisogno, era Jack. Era sempre stato Jack.
"Hailee ci sei?" Chiese.
"Si, ehm dimmi" dissi titubante.
"Stasera vieni con me al cinema?" Chiese.
"Ehm scusa Sammy ma stasera devo fare una cosa" inventai al momento.
"Oh ok... Allora ci vediamo domani" disse leggermente deluso.
Lo salutai frettolosamente e attaccai.
Dovevo parlare con Jack.
Senza perdere tempo andai a bussare alla sua camera.
"Arrivo!" Disse lui ed il mio cuore iniziò a battere troppo forte.
Stavo facendo la cosa giusta? Al diavolo, certo che la stavo facendo.
La porta si aprì rivelando Jack con solo dei pantaloncini da Basket addosso.
Miracolosamente non sbavai.
"Hailee?" Chiese stupito.
"Mi dispiace" dissi con le lacrime agli occhi.
"Io ho sbagliato tutto, pensavo che Sammy mi avrebbe finalmente tolto te dalla testa, ma cavolo, io ti amo Jack, non pensavo si potesse amare così. Io voglio solo te cazzo, e non ci posso fare niente. So che forse questo non cambierà niente ma io voglio che tu sappia che non ti dimenticherò forse mai perché anche se siamo stati insieme solo qualche settimana io non vivo senza di te" dissi scoppiando a piangere.
Feci per andarmene ma lui mi bloccò il polso facendomi sbattere contro il suo petto.
"Ti amo" mi disse a fior di labbra prima di attrarmi in un bacio senza fine.
Uno di quelli che non si potrebbero descrivere nemmeno con mille parole.
Agganciai le braccia attorno al suo collo e sentii le gambe tremare, le mani sudare e il conosciuto sfarfallio nello stomaco.
Perfetto. Solo quello, perfetto.
__________________
Sono vivaa! Scusate veramente, sono TRE SETTIMANE che non aggiorno e mi sento tremendamente in colpa anche perché nonostante tutto questo tempo il capitolo è venuto uno schifo totale...
Spero che possiate perdonarmi e giuro che cercherò di aggiornare più frequentemente.
Comunque, HO INCONTRATO CAMERON! E lasciatemelo dire è stato perfetto anche se aveva le mollettine in testa mentre mangiava la pizza, ma vabbè è bello lo stesso ed il suo abbraccio è qualcosa di unico.
Jack ed Hailee si sono baciati!!! Si metteranno di nuovo insieme o Jack è ancora troppo confuso? Chi lo sa...
-Chop01😈💖

The Magcon girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora