3. Ecstasy

421 29 0
                                    

Nonostante avessimo litigato, stasera è la nostra serata, facciamo un anno di fidanzamento, andiamo al nostro ristorante preferito e poi al cinema. Mi metto un vestito nero senza spalline con il top di pizzo che mi arriva poco più in alto dei ginocchi, dei tacchi neri, mi arriccio i capelli e mi trucco diversamente dal solito, metto l'eyerline e un po di rossetto rosa chiaro. Sento suonare al campanello e per la prima volta ho paura ad aprire. E adesso cosa gli dico? Apro la porta lentamente e la vedo li sorridente, si avvicina per baciarmi e ricambio prendendola per la vita.

"Emh..." sento dire da mia madre poco dopo.

"Salve Kate." dice Hannah arrossendo.

"Buongiorno anche a te Hannah." risponde sarcastica e poi se ne va.

Non ha mai accettato il fatto che fossi lesbica, ma sinceramente non me ne è mai fregato niente.

"Lasciala stare, andiamo che siamo in ritardo." dico prendendola per mano.

Appena saliamo in macchina alla radio c'è Britney Spears. Non so come abbia fatto a pensare di non amarla più, solo con lei mi sento a casa. In fondo è normale avere strane idee nelle relazioni. Poi sono gay, non dovrei pensare minimamente a lui. Oh cazzo, ma cosa sto dicendo. Amo hannah, amo Hannah, amo Hannah e basta. E' fantastica, è una brava persona, ha pure fatto beneficenza in Africa l'anno scorso, non fa uso di roba illegale come gerte persone, è dolce, è la persona migliore che abbia mai conosciuto.

"Perché hai cambiato strada?"

"Ho cambiato un po i piani per stasera." dice entusiasta.

"Ah...non so se sia il caso" dico duramente.

"Oddio Lauren un po di svago non ti farà di certo male."

Rimango in silenzio.

"Che ne pensi di Jonh Stivenson?" Perché me lo chiede? Avrà capito qualcosa? Oddio sono nella merda. "Niente, perché?" rispondo.

"Boh.." dice. "..vorrei te lo facessi amico." ammette subito dopo.

"Scherzi?! Non voglio avere a che fare con lui e mi sembra assurdo che la mia ragazza mi chieda di conoscere un ragazzo." dico alzando la voce.

"Penso solo che ti farebbe bene avere un amico."

"Ho già Nick."

"Si vabbè, però uno in più fa sempre comodo."

"Hannah che cazzo ti succede e dove mi stai portando?" chiedo incazzata.

Rimane zitta e si ferma dopo pochi minuti in una specie di edificio.

Entriamo e capisco tutto. E' il posto in cui ci siamo conosciute, un locale al di fuori di Brooklyn con la discoteca al piano di sotto e il karaoke al piano di sopra. Mi prende per mano e mi dice "Auguri tesoro." Mi escono le lacrime dagli occhi, mi ha preparato una festa, ha invitato tutti i nostri amici tra cui un sacco di gente che non ho mai visto prima d'ora. La bacio, mi stacco per dirle che la amo e continuo a baciarla.

Saluto tutti i nostri amici e li ringrazio di essere venuti e scendiamo al piano di sotto. Comincio con uno shot di coca e rum, il mio preferito. Gli altri vogliono giocare ad un gioco, praticamente ci mettiamo in cerchio, giriamo la bottiglia e i due che vengono scelti dalla bottiglia hanno 7 minuti di Extasy dentro uno stanzino per fare quello che vogliono.  Non so come abbiano fatto a convincermi, ma decido di giocarci.

"Scusate il ritardo!" urla Jonh da lontano. Chi cazzo l'ha invitato? E' la festa mia e di Hannah, non dovrebbe essere qui.

"Vieni a giocare Jo!" dice uno dei tizi che non conosco. Già mi sta sui coglioni.

La bottiglia sta girando e spero con tutta me stessa che mi venga Hannah. Per fortuna è il turno di Tina e Chris, che sono fratellastri. Mentre aspettiamo i 7 minuti di loro due vado a prendermi un'altro shot di coca rum. Appena lo finisco ne ordino subito un'altro.

"Non starai esagerando" ghigna Nick sedendosi acconto a me.

"Nick!" urlo di gioia e lo abbraccio.

"Allora come sta andando la questione bisex?"

Prendo un'altro sorso e rispondo "Ecco beh, era un falso allarme, anche se sono entrambi qui alla festa.."

"Chi è?"

"Non te lo dirò mai" e poso lo shot per andare a giocare.

"Ma dai, se vuoi ti posso presentare degli amici, sono venuto qui con Cameron, Christian,Jonh, James e.." lo interropo e dico "Sai cosa? E' normale avere incertezze sulla persona che ami, ma come ho detto io la amo e non me ne frega niente dei tuoi amici." dico sorridente e mi allontano.

E' venuto qui con Jonh, porca puttana quanto è complicata la cosa, non posso sfogarmi con nessuno, Nick glielo direbbe subito per farmi felice, ma non è questo che voglio. Prendo posto nel gioco e la bottiglia comincia a girare, Jonh ha cambiato posto, è davanti a me accanto ad Hannah e questa cosa mi fa innervosire. La bottiglia gira ripetutamente e poi si ferma proprio nel punto che non avrei mai voluto. E' tra Hannah e Jonh, se questa non è sfiga non so cosa possa essere. Tutti rimangono a bocca aperta, finché qualcuno soffia la bottiglia e va dalla parte di Jonh. Io guardo Hannah e lei straziata mi sorride.Tutti urlano "Jonh e Lauren forza!" Dopo ripetuti richiami, prendo un'altro shot ed entriamo. "Possiamo stare in silenzio finché non finisce il tempo." dico dura.                                                                         "Ma sei sempre così stronza?"
"Solo con le teste di cazzo." ammetto e finisco il mio shot. Comincio a vedere tutto girare e comincia a girarmi tantissimo la testa, forse ho esagerato, di solito al massimo ne bevo uno ma stasera mi sentivo in grado di potercela fare. Provo ad alzarmi per vedere se riesco a tenermi in equilibrio e cado. Lui si alza velocemente e mi aiuta a rialzarmi. Mi prende in collo e mi fa sdraiare in un divanetto con lui sotto. "Come ti senti?" domanda serio, è la prima volta che mi fa una domanda seria.                         "Bene, adesso puoi anche toglierti." rispondo secca dato che mi sembra inopportuno. Mi prende le gambe e le poggia per terra. "Avevi ragione tu ed Hannah state davvero insieme" dice.                                            "Menomale ci sei arrivato" dico sarcastica.                                                                                                                          "E brutto pensare che una bella ragazza come te sia lesbica" dice fissandomi con quello sguardo che aveva fatto giorni fa in classe, quant'è bello, ha i riccioli tutti in disordine ma lo rendono così sexy, poi ha quelle labbra che manderei a fanculo tutto e tutti e le bacerei fino a perdere il respiro. Dalla porta sento dire "Altri 3 minuti!" Porca puttana solo 3 minuti e ho in mente troppe cose. Ha ancora lo sguardo su di me, ci guardiamo intensamente finché non lo vedo avvicinarsi verso di me. Ci avviciniamo sempre di più, le nostre labbra si sfiorano. Ma cosa sto facendo, di la c'è la mia ragazza ed è la nostra festa. Mi allontano d'impulso e vado verso la porta, mi giro prima di girare la maniglia e lo guardo, giro la maniglia ed esco.

Amore dell'altra spondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora