La storia di due ragazzi, tanto diversi all'apparenza ma legati comuque, nonostante tutto.
Notevole saranno le difficoltà che dovranno affrontare.Mary Tomlinson è una ragazza di diciotto anni che frequenta l'istituto "gray and black" a Londra insieme al fratello Louis.
Mary ama leggere e scrivere, non ama stare al centro dell'attenzione,
Molte volte si sente un pesce fuor d'acqua in mezzo alla gente.
Lei è una di quelle ragazze che preferisce avere un numero ridotto di amici leali che un numero esorbitante di falsi amici.
Giocatrice di basket, e precisamente è il capitano del suo istituto, ma lei a differenza delle cheerleader non si è mai montata la testa, ha preferito essere se stessa.
È forse un bene essere se stessi?
E se essere te stessa ti causasse solo problemi?Niall Horan , popolare irlandese di 18 anni, studia anche lui nella "Grey And Black", è un ottimo giocatore di calcio, e per questo oltre ad essere stato premiato come miglior giocatore di calcio 2015, è anche capitano della squadra. È un ragazzo desiderato da tutti e tutte, esatto anche dai maschi, ma sh, voi non sapete nulla. Niall è un ragazzo che ha tutto nella vita, sesso, ragazze, amici e una famiglia su cui contare, anche se quella famiglia è composta solo da suo fratello Greg. Harry secondo suo parere è l'unico che lo capisce, esatto Harry è il suo migliore amico, poi si ce ne sono altri, ma per Niall esiste solo il legame di amicizia che lega lui ed Harry.Il passato ha portato Niall a diventare un piccolo mostro approfittatore e cattivo. Ormai ama giocare con i sentimenti delle ragazze. Si sente la star della situazione, beh forse lo è, però quando resta da solo le paure prendono il controllo di lui così come anche le sue insicurezze, e se lui non fosse così?
Se fosse diverso?
Ci sono domande alle quali solo il tempo potrà rispondere...SPAZIO AUTRICE
IN QUESTA STORIA CI SARANNO COLPI DI SCENA...COSA VI DICE CHE NIALL NON DIVENTI UN SANTO?!
MH ALLETTANTE LA PROPOSTA?!
HAHAHAH LO SCOPRIRETE CON IL TEMPO.
I.xx
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...