*Leggete lo {spazio a me} è importante*
NIALL'S POV.
Uff, sono le 10:20 e ho un fottuto allenamento di calcio e dopo devo uscire con quel cazzone di Harry il mio migliore amico e con quella puttanella di Kate, ah già lei è una sorta di giochetto, insomma come tutte le altre ragazze a cui concedo il mio amato amichetto James;
Proprio così gli ho fato un nome e da come si può capire è proprio James. Anzi dovrei cambiarlo in BIG JAMES, ma a questo ci penserò in un altro momento, anche perchè non riesco a togliermi l'immagine di Mary che piange e singhiozza e che ha paura di me...
Sto una fottuta merda per ciò che è successo, non so alla fine neanche cosa pensare.
Ma la cosa che mi lascia più perplesso è che a me di quella sciaqquetta non dovrebbe interessare un bel niente.
Ci siamo sempre odiati... Quindi perchè ora fare il ragazzo premuroso e gentile che alla fin dei conti non sono?"Che lei ti ha sempre odiato*"
Oddio mi pareva strano che ancora non fossi uscita fuori cara cosh di sto cazzo.
"Come siamo rudi, HAHAHAHAHA, dai lo sai che tu, lei non la odi, sei solo orgoglioso e non riesci ad ammetterlo."
No non è vero, non la sopporto è una cazzo di perfettina, sta sempre sulle sue senza uscire fuori dagli schemi, sarà ancora vergine, HAHAHAHAHA a diciotto anni vergine. Pff dimmi tu come non potrei odiare una mocciosa del genere. Ha solo un culo da urlo e quelle tette che ti urlano contro "toccami!toccami". Nient'altro.
"Non potresti e lo sai, e poi toccami, toccami?! Ma Dio Mio dove stiamo finendo?"
Senti mi hai rotto il cazzo sufficentemente anche oggi, ora sparisci.[...] *40 minuti dopo*
Il Mister.Jonh dopo averci fatto fare il riscaldamento ci ha diviso a squadre da 5 per giocare una piccola partitella di calcio, almeno per riscaldarci per poi farci fermare prima delle 13 con la scusa di aver un cazzo di impegno.
MA IO DICO COSA CAZZO ALLENI A FARE SE POI PRENDI E TI ASSENTI?!
Mi sono alzato dal letto per un cazzo.
Perfetto insomma.
Il telefono mi vibra...*Kate la troia* ti sta chiamando.
Rispondo anche se con poca voglia.-"Hey Irlandese sexy."
Dice come se cercasse di sedurmi, Hahahahah.-"Hey Kate?"
Chiedo sperando che la smetta con questi nomignoli, noi non siamo niente, non ha senso chiamarmi in quel modo.-"Sei giù di morale? dai che ci penso io a James."
Mi risponde ancora una volta con quella voce che tenta di eccitarmi, ma ancora senza risultati.-"Emh, tutto bene... Perchè mi hai chiamato?"
Quanto rompe le palle questa, ma perchè con tante puttane mi sono andata a prende sta gallina spennata chiacchierona?-"Solo per avvertirti che stiamo venendo a prenderti e che non indosso l'intimo."
Lei risponde..Okay questa volta mi ha fatto eccitare, cioè lei non si è messa le mutande e il reggiseno per me?
WOW JAMES NON SI STA MICA AGITANDO, NOOH INFATTI È LIEVEMENTE CRESCIUTO.-"Dio cosa ti farei."
Riesco a dire a telefono mentre cerco di controllare il mio caro amichetto.-"Preparati per dopo, ciao zuccherino piccante."
Dice lei chiudendo la chiamata.Ecco come interrompere un momento eccitante.
Con quei cazzo di nomignoli.Passano cinque minuti dalla fine della chiamata e io sto aspettando la range rover nera di quel cazzone di Harry, che non tarda più di tanto ad arrivare.
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...