PERCHÈ?....

198 38 10
                                    

Mi dispiace ma non è un capitolo...

Quando parlo cerco irrimediabilmente di dare un senso alle mie parole. Spesso sbaglio aggettivo, verbo, tonalita, Discorso, intonazione, Parola, avverbio, argomento. Quando parlo mi confondo, le labbra mi tremano e ho la costante paura di annoiare le persone. Conto fino a duecento prima di dire ciò che penso, ma quando sto per dirlo mi rendo conto che non importa più di nessuno. Penso tutto il giorno una cosa dire, a come dirlo, a come farmi capire a come esprimermi senza fare confusione. Poi arriva la notte, finalmente, e sto in silenzio. Inizio un scrivere, per ore, piango e sorrido per ciò che le mie dita riescono a dire meglio della mia bocca, tutto va al suo posto e tutto sempre, incredibilmente , giusto. Quando scrivo, trovate voi un senso alle mie parole e tutto va bene. Il mondo si ferma, i rumori cessano e il silenzio mi tiene compagnia. Le persone non mi fanno male, perchè ci siamo solo io e la mia scrittura, bella o brutta che sia. Quando leggo bene sto, quando scrivo sto meglio. Quando so che la gente legge ciò che scrivo, sono felice.

Detto questo, a breve uscirà un nuovo capitolo.
Grazie a chi sta seguendo la mia storia.
Con tutto il cuore.

Ilenia.xx

•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora