Leggete lo spazio a me, Perfavore.
────────
*mesi dopo*MARY'S POV.
Dopo l'incidente, ripresi le forze e decisi di dedicare la mia vita agli attimi, esattamente avete capito bene, da quel giorno di ripresa promisi a me stessa che avrei vissuto di attimi, di piccoli momenti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di star bene, avrei dovuto vivere ogni giorno al 100%, perchè non si sa se domani ci sarà, non si sa per quanto tempo si può godere la vita prima che finisca.
Prendiamo per esempio Liam.
Lui non ha vissuto.
Lui non ha mai potuto giocare con la neve quando nevicava, non ha potuto mai sentire la pioggia sul viso, non ha mai potuto sentire il sole accarezzargli la pelle, no lui non ha mai potuto farlo.E poi gli avevo fatto una promessa:
"Avrei dovuto vivere anche per lui."Non mi sarei mai immaginata che la mia vita potesse cambiare così velocemente, solo grazie a Niall James Horan, con lui mi sto sentendo al sicuro.
"Ma nulla è per sempre"
Continuavo a ripetere a me stessa.Eppure con lui non mi importa se le persone mi offendono sui social, so per certo che con lui accanto tutto sembra meno tremendo.
La mia vita sta cambiando e io non riesco a fermare però i piccoli attimi, non riesco a programmare più nulla, tutto questo grazie a la mia promessa.
Sarei stata disposta a tutto pur di vivere al meglio.
Tant'è vero che non avevo neanche programmato di traferirmi,
Esatto, tra poche ore arriverà qui Louis, che mi aiuterà a portare le valigie in macchina sua.
Ho deciso di andare a vivere con mio fratello in modo da recuperare il tempo perso e per focalizzarmi sullo stu... Niall.
No cioè sullo studio.😉Louis abita in una specie di villetta, in realtá non so cosa sia, non ci sono mai entrata ne so quanto sia grande ne dove si trovi.
Però credo che mi farà bene uscire da questo squallido appartamento dove Holly ormai entra solo per dormire a per fare le sue porcherie.Poi in più, la casa di Lou a quanto pare è anche vicino a quella di Niall,
Quindi ben venga.[...]
Sto prendendo le ultime cose, e il cellulare mi squilla.
Corro a prenderlo è noto il nome
"Haroldo secs"
Si lo so nome strano per Harry.Rispondo immediatamente.
"Dimmi Haz."
"Mi serve un consiglio per Taylor."
E nella sua voce si può intuire un po' di imbarazzo.Ah ma voi non sapete...
Oddio non vi ho detto che Harry mi aveva chiesto di uscire solo per dei consigli su Taylor, è già loro si piacciono. E posso dire di essere stata una "little cupido.""Certo dimmi."
Rispondo io soffocando un leggero riso."Emh... Sai che tra poco è il suo compleanno... Te la faccio corta:
Sono due mesi che stiamo insieme e non so ancora che gusti le possano piacere. DEVI AIUTARMI."
Risponde Harry tutto d'un fiato."Certo che ti aiuto, ascolta a lei piacciono le cose semplici, regalale qualcosa appunto di semplice qualcosa che rappresenti il vostro amore, Haz dai hai capito insomma."
Questa volta gli rispondo ridendo,
Mi fa tenerezza la sua piccola stupidità, ah ma che vogliamo farci, mica tutti i maschi possono essere intelligenti come noi.
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...