MARY'S POV.
Mi trovo davanti l'entrata di scuola, sono le 7:30, mancano 30 minuti e l'incubo avrà inizio, in realtà non è proprio un incubo non mi dispiace studiare,anzi trovo la cosa molto rilassante. Sto per entrare nella struttura, quando nella mia mente compaiono delle immagini...
INIZIO FLASHBACK:
Mi trovato davanti l'entrata di scuola pronta ad entrare quando..qualcosa mi afferra per i fianchi,o meglio qualcuno.Appena mi volto ,rimango shoccata,è Niall,NIALL HORAN , il ragazzo più cattivo che conosca.
Ormai sono anni che lo conosco e so come è composto.
Mi sta portando nei campetti di calcio,quelli abbandonati per giunta. Ho tanta paura, ma non fiato.
I pensieri più brutti entrano nella mia mente...ma questi vengono interrotti dalla voce del ragazzo che mi ha "Rapita"-"Eccoti qui, stavo cercando proprio te."-
dice lui con fare da prepotente.Resto immobile a quelle parole,ho tanta paura, davvero tanta.
-"Ma cos-a ti ho fatto di m-ale.."-
dico io con voce tremante.Lui non risponde, ma mi guarda in cagnesco, stavo per andarmene quando lui ancora una volta mi prende e mi strattona contro il muretto alle mie spalle. Cinque secondi e dopo il buio più totale.
Svenni perchè soffrivo di attacchi di panico.
E la colpa era sua.
FINE FLASHBACK.Non ricordavo questo, wow, sono davvero molto spaventata, e se risuccedesse?!
Ma ovviamente i miei pensieri vengono interrotti da Taylor, lei è la mia migliore amica, è una ragazza dolcissima e molto ma molto gentile,
è l'opposto di me, lei è alta, magrissima stupenda, mentre io sono di statura media con i capelli di un marrone scuro e normale di fisico, anzi per dire la verità sono magra ma non quanto lei.
Taylor poi è simpaticissima, leale e con me è sempre gentile, alcune volte penso di non meritarla.-"HEILÀ SOLITARIA"-dice Taylor con fare teatrale.
Non sono una ragazza che ama stare al centro dell'attenzione, ne tanto meno avere tanti amici, beh, non mi fido molto.
-"HA HA HA CHE SPIRITOSA, PIUTTOSTO BUONGIORNO A TE PICCOLO KOALA"-Rispondo mentre rido.
[...]
La mattinata a scuola è passata molto velocemente, niente male come primo giorno di scuola. Sono le
15:30 e sono pronta a tornare a casa, ma prima devo avvertire Taylor che sto per andare via...TAYLOR'S POV
Ah, la scuola che posto schifoso, qui se non sei una cheerleader, o una puttana non sei nessuno.
Ed è per questo che io e Mary abbiamo deciso di essere diverse, la gente deve accettarci per ciò che siamo.
Sto per uscire da questo schifoso posto chiamato scuola, quando mi sento chiamare mi volto...
E trovo Niall che agita la mano in modo strano,
Wow aspetta Niall?! IL PUTTANIERE DELLA SCUOLA?!
Mi avvicino a lui con molta cautela, ho sempre avuto paura di lui, non mi fido, girano brutte voci su di lui.
Poi anche Mary non si fida e lo conosce da parecchi anni.
Si dice che abbia massacrato di botte ragazze, solo perchè non si erano concesse a lui.Quando arrivo davanti a lui, nessuno dei due parla, quindi se non voglio rimanere qui tutta la giornata, mi tocca parlare.
-"COSA VUOI?!"-
dico quasi sbuffando.-"DOVE STA MARY?"-
chiede in modo dolce,IN MODO DOLCE?! Okay si è fumato qualcosa.-"COSA TI IMPORTA?"-
Pff ora vuole sapere di Mary, non glielo dirò mai è solo un lurido bastardo. Un lurido puttaniere.-"DIMMELO."-
Dice ringhiando e afferandomi per i polsi.Io non rispondo, non posso permettergli di farle del male.
Ma ovviamente cosa succede?
Spunta MARY , che mi guarda come se fossi una peccatrice, forse sta fraintendendo tutto.-"COSA STA SUCCEDENDO?"-
Chiede come se fosse sconvolta.Faccio per parlare, ma qualcuno lo fa prima di me, ovvero Niall.
-"STAVO CHIEDENDO TI TE."-
Dice quasi compiaciuto.Mary non parla, ma si nota dallo sguardo che è preoccupata.
Dopo qualche secondo..-"COS-A VU-OI DA ME-E?"-
Mary ha la voce che trema, lui se ne approfitterà, non posso permetterlo.Niall sta per rispondere, ma gli arriva un calcio nelle palle, da parte mia.
Non gli do il tempo di rialzarsi che io e Mary scappiamo via.MARY'S POV
Non so cosa pensare, sono spaventata, e se Niall vorrebbe cambiare? Se vorrebbe cambiare per me?
"Stupida la ragazza insomma.."
Uh eccoti cosh, insomma sto dicendo una cazzata?
"Esatto, il più figo della scuola potrebbe mai scegliere te?"
No, non può. Io sono niente. A lui poi piacciono le troie.
"Ora ti riconosco,ma aspetta tu non odiavi quel damerino del cazzo?"
Esatto passato. Non lo so ma oggi quando l'ho visto mi è esploso il cuore, i suoi occhi sono così belli, sono così luminosi, e il suo sorriso è wow, okay devo riprendermi.
" EMH,IN QUESTI CASI IO NON TI CONOSCO PIÙ."
Grazie eh.Ah mio dio, proprio una cosh come te mi doveva capitare?
"Esatto."[...]
Arrivo davanti casa, prendo le chiavi e apro, dopo essermi assicurata che la mia coinquilina , o meglio la troia, non ci sia, mi avvio sotto la doccia pronta a rilassarmi.
Finita la doccia, vado ad asciugarmi,
E mentre lo faccio, riaffiorano i momenti di me e Niall, ci siamo sempre odiati, non capisco allora perchè proprio in questo momento il mio cuore stia cominciando a cambiare i sentimenti, da odio ed amore, tra me e lui non ci sarà mai amore.
Una volta asciugata del tutto, capelli compresi, mi avvio verso la camera, sono solo le 18:30, quando sento la porta di casa aprirsi e fare capolino Niall e Holly nell'appartamento, il ragazzo che quasi amo e la mia coinquilina troia.Perfetto.
Aveva ragione cosh.Gli occhi mi pizzicano.
Corro in camera e chiudo tutto,mi butto sul letto e piango, piango per la mia stupidità, perchè mi sono fatta troppi filmini mentali.Li sento salire e sento i loro respiri confondersi, sento il rumore dei baci e i piccoli gemi da parte di Holly, ormai ci ero abituata a sentirli, ma non ero abituata a Holly con Niall.
Tutto all'improvviso, non si sente più nulla, apparte i miei singhiozzi che piano piano stanno cessando.
Ma qualcosa colpisce la mia porta...
E dopo si sentono delle urla, urla di piacere seguite da un nome, il mio...MA COS?!
Niall grida il mio nome?!
NOH SARÀ SOLO UNA COINCIDENZA, o UN FOTTUTO SCHERZO.Le lacrime minacciano di uscire ancora, ma riesco a bloccarle.
Collego le cuffiette al cellulare e alzo a tutto il volume, vengo cullata dalla canzone
-Stay with me.-di Sam Smith.
Mi addormento, non curante di ciò che succede, di tutto.
Non mi interessa se non ceno.Voglio solo stare sola.COME SEMPRE.Spazio a meeeeee.
Heilà piccole personcine,che ne pensate?!
È la prima fanfinction che scrivo spero che vi piaccia....
ANYWAY AVETE DELLE DOMANDINE?
I.xx
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...