Eccomi qui con le domande per i personaggi.❤️
MARY:
1)se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Non cambierei nulla, sono del pensiero che le cose che accadono, sono già scritte. Non potrei mai cambiarle.2)Sei consapevole che non rivedrai mai più Niall?
Si, ne sono consapevole, ma sai cosa?
Io so che lo rivedrò, me lo sento.3)Che cosa hai provato negli "ultimi capitoli"?
Ho provato tristezza, ho provato un senso di vuoto.
Forse è proprio perchè sapevo che stava succedendo...
Ho provato una paura, seguita poi da altro dolore, in fin dei conti la mia vita è, o meglio era sempre stata un alto e basso tra paura e tristezza e piccolissimi spezzoni di felicità.4)Perchè hai deciso di mollare tutto? Potevi riaggiustare tutto con Niall.
Non ho mollato, ho solo preceduto una fine.
No ripeto, è difficile riaggiustare tutto, non sarebbe mai stato come prima.
Forse peggio o forse meglio ma non lo so...NIALL:
1)Perchè non ti sei svegliato prima, idiota?
Ma io cazzo, non lo sapevo.
Prova tu a scopare per tre ore di fila, voglio vedere poi come ti addormenti eh.
Harry: oh, stai calmo.
Niall: non dirmi di stare calmo.
Harry: ti prendo a sprangate e ti levo la pizza.
Niall: okay, okay mi calmo.2)Eh mo cosa pensi di fare?
Ho intenzione di cambiare, ho intenzione di vivere in modo completo, ho voglia di aspettarla, voglio che torni.
Voglio lei.3)Invece di piangere perchè non hai fatto qualcosa prima?
Quando l'ho vista quasi in fin di vita sul pavimento, mi sono detto:
•oh, chiamo gli infermieri e probabilmente non c'è la farà e non la potrò mai abbracciare, non le avrei mai potuto dire quell'ultimo Ti amo.
•oppure mi godevo quegli ultimi istanti con lei, per far sì che la sua immagine in me sia sempre vivida.
Ovviamente ho scelto la seconda.
RICORDATEVI:LA VITA È COMPOSTA DA POCHI ATTIMI.4)Se non fossi stato a divertirti allegramente con Kate, forse Mary non sarebbe morta, lo sai?
Forse si, non sarebbe morta.
Forse no, sarebbe comunque stato qualcosa di imprevedibile.
Credo comunque che sia stato scritto nel nostro destino, forse un tragico amore... O forse uno degli amori più eterni di sempre, farò di tutto per rivederla.HARRY:
1)Che shampoo usi?
Harry:Io uso l'oreal, perchè io valgo.
Louis: HAHAHA NO.
Harry: zitto tu.
Louis: Ma i-...
Harry: sh!
Louis:Non mi zittire, sarai anche più alto di me, ma io sono più grande. Tiè.2)Harry, ma tu e Taylor state ancora insieme?
Storia complicata, ma lo scoprirete presto.3)Harold come fai ad essere così paziente con Niall?
Io non sono paziente, voi non lo sapete ma io lo prendo a padellate in testa.TAYLOR:
1)Taylor perchè hai isolato Mary?
Non l'ho isolata, le ho lasciato il suo tempo.
È sempre stato così. Mary aveva sempre dei momenti no. Allora stava da sola, poi tornava lei da me.
Mi sento così sciocca, potevo salvarla.LOUIS:
1)Ti senti colpevole?
No, credo di non avere colpe.
Mi sono sempre comportato nel migliore dei modi con lei.
È stata sua la scelta, sto affrontando la cosa.2)Come ci si sente ad aver perso una sorella?
Una MERDA e vorrei che stesse ancora qui... Mi...Scusa... Non riesco ancora a parlarne...TRENTON:
1)quando ti ammazzi?
Hahahah tesoro, so che mi vuoi.
Comunque mai.2)Trenton quanti anni hai?
Ne ho 20.3)Perchè hai vissuto parte della tua vita a divertirti in quel modo con le ragazze?
Mio padre mi ha insegnato ad essere così, io non ci trovo nulla di sbagliato.ZAYN:
1)Perchè l'hai baciata?
Hai mai provato quell'amore aliena nel fare un qualcosa che desideravi di fare da tanto... Ecco... Io l'ho provata prima e dopo averla baciata.
È stata la paura a farmela baciare, perchè sai non è vero che la paura di blocca, ti fa restare inerme, la paura ti sblocca.LUKE:
1)Perchè volevi uccidere Mary?
MH, difficile da spiegare... Lo capirete più avanti.2)Provavi qualcosa per Mary?
All'inizio si, all'inizio della relazione però.
Poi andando avanti mi rendevo conto di non meritarla, di non doverla neanche toccare ma poi...LIAM:
1)Liam cazzo vuoi far rivivere Mary?
UH, non sai quanto lo vorrei, ma purtroppo ora è fatta, il Signore è punto a patti con Mary, so che lei ed io torneremo in vita ma non so né come né quando.2)Liam vuoi essere il mio angelo custode?
Si, veglierò su di te, ti proteggerò e ti cullerò.
Sarai una piccola principessa tra le braccia del suo principe.
Promesso.PARA MIA:
1)Perchè hai deciso di far morire Mary?
Sentivo di doverlo fare, ripeto non volevo che la mia fanfiction fosse identica alle altre, volevo che lasciasse il segno.
So che vi ho sconvolto, ma volevo che il personaggio in un certo senso mi rappresentasse nel suo piccolo.2)Mi compri un pinguino?
Ma ci sta Niall come Pinguino.
Niall: Eccerto, se ti vado bene ci sono io.3)Sei una ragazza crudele YOU KNOW?
Si lo so, ma presto da cattiva diventerò brava, promesso.❤️4)Dove sarà ambientato il sequel?
Allora, la storia per il momento ancora non è finita quindi quando sarà finita, ovviamente dipende anche da voi, vedrò se fare o meno il sequel.5)Sei soddisfatta dei risultati ottenuti dalla storia?
Certo, e sono convinta che andando avanti ne sarò ancora più contenta.❤️Le domande sono finite.
Presto entro, massimo domenica o lunedì esce il prossimo capitolo.❤️
Promesso.Ilenia xx
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...