HARRY'S POV.
Ho passato una fottuta notte in un cazzo di sgabuzzino per colpa di Niall. Si ho dormito, tutto incriccato per di più.
Vengo svegliato dal mio cellulare che non smette di suonare.Rispondo alla chiamata che parte dal cellulare di Mary.
"Harry, sono Louis, Mary è con te?
Non sappiamo dove si trova, né io né mia madre."
"No scusa io non lo so..."
"Okay ciao."Strano che Mary non stia in casa, ma forse per colpa di quel fottutissimo messaggio è uscita di casa e boh, starà da qualche parte.
Mi vesto ed esco fuori casa di Niall, il signorino sta ancora dormendo per di più.
Passano diversi minuti e mi arriva un'altra chiamata."Harry, sono sempre io..."
NIALL'S POV.
La mattina mi svegliai di soprassalto, quando Harry mi gettò sul volto una bicchiere di acqua gelido.Ancora rintronato, non riesco ad aprire bene gli occhi ma sento perfettamente che Harry sta gridando a Kate di andarsene immediatamente.
Passano un paio di minuti prima che io riesca ad aprire gli occhi del tutto.
Appena li apro vedo Harry fare capolino nella mia stanza.
Cazzo ha passato tutta la notte qui...
Sulla sua faccia si notano due orrende occhiaie, non so a cosa siano dovute...
Harry con un po' di esitazione si dirige verso di me.
-"Niall..."
-"Che vuoi Harry?"
-"Parlarti di una cosa."
-"Dimmi."
-"Ma-ry.."
-"Ancora? NON VOGLIO SAPERNE NULLA!"-dico urlando.Harry scoppia in un pianto.
Ma cosa diamine sta succedendo?-"STRONZO. MENTRE TU QUESTA NOTTE TI STAVI SCOPANDO KATE QUI DENTRO, MARY..."
HARRY'S POV.
Sapevo che a Niall sarebbe ancora importato di lei.
Non posso ancora credere che lei lo abbia fatto veramente.
Tutta colpa mia, colpa di Niall, colpa di Zayn, colpa di tutti noi.Ora mi trovo davanti a Niall, e non so come dirglielo.
Non so neanche se ci riuscirò.ZAYN'S POV.
Sono ormai 34 giorni e 48 minuti che io e Mary non siamo più niente.
Non siamo più amici...
Non posso ancora crederci.Mi sento così colpevole di ciò che gli sta succedendo.
Stavo sdraiato sul divano con i pensieri che mi divoravano dentro quando il cellulare mi squilla.
Rispondo immediatamente senza guardare chi sia.
-"Zayn, ciao sono Taylor.
Ti chiamo per avvertirti di una cosa.
Mary, beh Mary..."MARY'S POV.
Il cosiddetto cameriere sexy o meglio Trenton mi condusse in un appartamento diviso in diversi piani.
Per quanto ho capito al piano terra ci sono cucina, salone è uno studio, al primo piano ci sono le camere da letto e al secondo una specie di sala hobbie.Interessante.
Trenton mi invitò a salire, capendo anche che intenzioni avessi io.E non potevo ormai rifiutare dato il fatto che fossi ormai quasi del tutto sbronza.
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...