HARRY'S POV.
Sono serio, io la vedo.
È uguale a prima, solo che sembra essere un angelo.
Forse lo è.
Forse non esiste un'altra realtà, forse un paradiso non esiste, perché forse Mary non è morta, o forse sì.Devo trovare delle risposte, devo dire a Niall che vedo Mary.
Ma dove la trovo?
NIALL'S POV.
Ci stava qualcosa di sbagliato in tutto quello, ci stava qualcosa che non andava.
Forse le mie labbra non erano pronte per assaggiare qualcuno che non fosse Mary.
Forse non ero IO pronto a farlo.Quando mi fermai, Tamara mi guardò male e poi maliziosamente.
"Oh, ho capito tu preferisci altro."
- disse Tamara avvicinandosi a me, pericolosamente.-"No, non hai capito un cazzo. Tu a me non interessi, assomigli a lei ma non sei lei e mai lo sarai.
Mi dispiace che tu abbia frainteso tutto ma io non voglio nulla da te, se non un'amicizia."
- Presi la mia roba ed andai via.Avevo bisogno di riflettere, di trovare un modo per tornare da lei.
Lei è-
Era cazzo era.
Lei era così leale....
Devo riprendermela in qualsiasi modo.MARY'S POV.
-"Liam! Corri, corri, ti prego.!"
Urlai cercando mio fratello, però senza ricevere risposta.-"Sorellina, sono qui!"
Risponde una voce lontana da me.-"Qui dove?"
-"Nel tuo cuore."
-"Perché sei lì e non qui?"
Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo.-"Sorellina lo capirai più avanti."
-"Li-am... Ti prego, no-oon scherzare."
Dissi singhiozzando prima di scoppiare in un pianto.Avevo perso anche lui, senza neanche un motivo.
Mi era rimasta solo quella possibilità.
NARRATORE ESTERNO POV.
Tutto stava cambiando, cosa stava succedendo a Liam? Harry? Niall?
E Louis?Vi racconterò di Louis.
Sapevate che dopo la morte della sorella beh... Entrò in depressione, andò da una psicologa che per poco tempo su la stessa di Niall.Con una piccola aggiunta: quella non era una psicologa come tante, era una spacciatrice, si lo so non mi crederete ma è vero.
Mai giudicare un libro da una copertina.
Il suo nome è Danielle Irwin.
Una donna di 25anni, laureata e specializzata in disturbi compulsivi-comportamentali legati allo stress.Ma come spero, abbiate ben capito, lei non è sono una psicologa ma anche una spacciatrice che ha condotto Louis nel baratro della vita, dove non sai se potrai uscirne o potrai morirne.
E Mary in tutto questo?
Mary.... Stava perdendo tutto anche se si trovava "dall'altra parte."
MARY'S POV.
Questo era il momento giusto per...
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...