ZAYN'S POV.
Stavo per dire a Mary che sapevo tutto, che sapevo della sua cotta per Niall, che sapevo come ci si sente ad essere visti solo come amici o alcune volte non essere visti mai e per niente;
si sembrerà assurdo ma sono innamorato di lei dal primo giorno in cui l'ho vista e da quel momento mi sono promesso e ripromesso di farla sentire una principessa, di farla sentire la principessa, quella che poteva essere forte e quella che poteva essere dolce.
Me lo sono promesso e per questo i miei sentimenti li ho dovuti pur mettere da parte.
Voglio solo la sua felicità non posso permettere che soffra ancora una volta...Ma non potevo dirglielo, non potevo per niente perchè sarebbero cominciate le domande, dimande a cui non potevo e non volevo rispondere, così, prima di parlare chiusi la bocca.
Qualcuno bussò alla porta di casa di Mary, pensai che fosse Holly, ma per mia sfortuna o fortuna ovviamente dipende dai punti di vista; davanti a me si fecero spazio tre persone: "Mary, Luke e una ragazza che non avevo mai visto prima."
Giuro, sono sconvolto.
Cosa cazzo ci fa qui quel coglione di Luke?
Quel coglione che ha cercato di drogare e torturare la mia piccola Mary?!
E poi perchè Mary lo ha fatto entrare per di più con una ragazza che neanche conosciamo?MARY'S POV.
Rimango impassibile, non posso credere che sia proprio lui, il mio primo amore, quello doloroso quello che potenzialmente mi ha fatto più male di tutti, davanti a me ci sta
Luke Hemmings.
Non riesco a spiaccicare una parole, ma sono tante le domande che vorrei fargli, ma ho tanta paura.
Sono distolta dall'immagine di Luke che non faccio caso alla ragazza che lo affianca, di sicuro sarà una delle tante ragazze ingenue, ingenue come me.
Quando finalmente trovo il coraggio di parlargli noto che lui è già dentro casa, che si incammina verso il salone.
Solo in un secondo momento mi rendo conto che in salone si trova Zayn.
Loro due sono stati sempre rivali, rivali in qualsiasi cosa, Luke era geloso, geloso di tutto ciò che aveva Zayn, per questo qualche anno prima Luke mi sedusse, mi fece innamorare per poi provare a drogarmi e stuprarmi.Flashback:
Entrai nella casa di Luke, avevamo deciso di andare alla festa di Louis insieme, non ricordavo dove si trovasse la camera di Luke così girovagai per diversi minuti quando la trovai, qualcosa mi colpì e io caddi atterra.
Quando mi svegliai mi resi conto di non essere in un posto a me conosciuto, ero legata e non capito più di tanto.
Passai giorni dentro a quella camera, quando finalmente comparve un angelo, non ricordo chi sia, ma mi prese e mi portò con se.
Solo dopo un paio di settimane si venne a conoscenza che fossi stata drogata e sevizziata, per giunta da Luke. Per quanto riguarda quel salvatore non lo vissi mai più o per lo meno credo di non averlo mai più visto.
Fine flashback.Sono ormai giunta davanti Zayn che sembra davvero molto scosso.
Lui parlò."Cosa ci fai qui? Cosa vuoi da lei? Perchè non vai via?"
Disse Zayn, spingendomi dietro di lui come se fosse il mio scudo, perchè si in un certo senso lo era."Sono venuto solo per dire alla tua stupida amichetta che Niall si trova in un casino, rischia di morire."
Le parole di Luke mi colpirono.
Cosa stava succedendo?"Cosa?! E poi perchè sei venuto da me?"
Chiesi io andando avanti a Zayn e avvicinandomi a Luke."Questa ragazza al mio fianco poche ore fa stava con Niall, esatto lei è una delle tante troiette... Ma preferisco che te lo dica lei, per godermi la tua faccia quando capirai."
Rispose Luke con tanto di risata, tirando fuori un pacchetto delle sue sigarette e accendendosene una si gettò sul mio divano.
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...