Capitolo ventitre.

157 24 5
                                    

HARRY'S POV.

Cammino per tanto tempo, lungo un corridoio bianco, che sembra non aver fine, quando sento chiamarmi:"Harry, Sono io."
Mi giro e vedo un'ombra, che assomiglia a quella di Mary...
Dio santo, ma che cazzo mi succede?
Mi sembra di vederla ovunque.
Mi sembra di vedere i suoi occhi.
È reale, mi urla contro, piange, troppe  scene ripetute, mi pervadono la testa.

Un sogno, solo un sogno.

Mi sveglio terrorizzato, come se sentissi che stava per succedere qualcosa.

LOUIS' POV.

Danielle ancora una volta nel suo studio, provava e ovviamente riusciva a vedermi due grammi di cocaina.

So che è sbagliato, ma che devo fare?
Nessuno mi ridarà mia sorella, l'ho persa e mai la ritroverò.

Dopo che Dana mi ha venduto la roba, esco dal suo ufficio e corro in bagno per sniffare un po' di vita.

Ma non posso fare a meno di chiedermi se mia sorella avrebbe approvato tutto questo...
Se fosse qui, oh solo se ci fosse.

MARY'S POV.

Entro nel laboratorio dove dovrebbe trovarsi l'ignoto che mi guiderà al regno dei vivi, a differenza di Dio che voleva tutt'altro.

-"Dimmi, tutto."

-"Emh, io vorrei andare sulla Terra."

-"Sicura?"

-"Certo."

-"Dovrai pagare un prezzo."

-"Mi dica."

-"Dovrai poi uccidere."

Uccidere?
Cosa?
Perché?

Non ho tempo di rispondere che dalla mia bocca esce:

"Sissignore."

-"Okay, ora dimmi dove vuoi andare."

-"Londra la mia vecchia casa, come se nulla fosse successo."

-"Non posso fare questo ma posso ricondurti alla realtà, dove però poche persone ti vedranno."

-"D'accordo."

Con un semplice schiocco di dita, mi ritrovai nel salone di casa mia, quella di Londra, quella dov'è ero cresciuta.

Corsi per tutta la casa, ma non ci stava nessuno.

Uscì fuori e trovai un cartello.

"VENDESI."

Cosa sta succedendo?!

•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora