Capitolo ventuno.

160 33 13
                                    

NIALL'S POV.

La serata proseguiva nel migliore dei modi.
Ma guardavo Tamara e vedo solo una ragazza che vuole divertirsi..

Mary nonostante la scarpa rotta avrebbe fatto in modo di non pesare su di me...
Tamara invece ....

NO CAZZO.
"Niall concentrati su Tamara."
"Ti pare semplice cosh?"
"No ma ci riuscirai."

-"Hey, a che pensi?"-era Tamara a chiedermelo avvicinandosi a me.
-"Oh a nulla, vedi ecco ho caldo forse meglio uscire fuori."- faccio per alzarmi e scappare da una sua specie di trappola.

Ma lei mi trattiene e si avvicina ancora di più a me, e nell'arco di due secondi le nostre labbra si incontrano.

Per un momento dimentico Mary, o meglio immagino che sia lei, chiedo l'accesso che mi viene subito concesso, mi faccio trasportare.

Ma mi blocco, non voglio che succeda.

MARY'S POV.

Sono al fianco di Niall, guardo tutto ciò che sta succedendo, odio questa ragazza davanti a lui.
Ha una voce peggiore di quella di Kate.

Una continuazione a ridere anche quando Niall non fa battutine.

Occupata a vedere le scarpe altissime di quella ragazza, non mi ero resa conto che si fosse fiondata sulle labbra di Niall.

Lui per di più ricambiava come se fosse la cosa più giusta da fare, come se non ci tenesse più a me.

I miei occhi avevano visto troppo e come ero arrivata me ne andai.

Giuro, sembrava che il mio cuore si fosse spezzato.
Se non fossi già morta potrei dire di esserlo diventata.

Forse questo è il segno che doveva finire.

Ma io ho ancora una possibilità.

HARRY'S POV.

Come facevo a dirglielo?
Come facevo a dire a Niall che vedo Mary e un'altra figura accanto a lei?

Dovevo prima parlarne con Mary.
Ma dove cazzo la trovavo?!

•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora