Canzoni per il capitolo
-skinny love/ birdy
-Not about Angel/birdy
───────────NIALL'S POV.
Sono fottutamente shoccato della sua dichiarazione ma allo stesso tempo ne sono felice.
Ma un momento lei sta parlando di uno scherzo...
Quale scherzo?
Non ci sto capendo nulla, tant'è vero che non parlo talmente concentrato dai miei pensieri.
È la mia cosh a svegliarmi."Brutto pirlone, fermala sta per andarsene, dille qualcosa."
Non posso, non posso anche io dirle di essermi innamorato di lei...
"Perchè non puoi?"
Perchè non saprei amarla come merita.
"Lei ha imparato ad amarti, imparerai anche tu."
Hai ragione, corro da lei.Purtoppo ci ho messo troppo tempo.
È uscita dalla porta io l'ho seguita e l'ho lasciata andare.
Sta attraversando la strada, quando mi rendo conto della velocità di una macchina che sta andando verso di lei, faccio in tempo a gridare
Un "Nooo"
Che la macchina l'ha investita.Corro, corro velocemente verso di lei,
Mi accascio a terra.
Lei è li con gli occhi chiusi, stesa sulla strada, senza conoscenza, ha delle ferite sul volto e credo che abbia battuto con la testa, sta perdendo molto sangue ed è solo colpa mia.
La prendo il suo corpicino tra le braccia e la cullo come la sera precedente, ho tanta paura di perderla, il sangue è sempre più abbondande,
La persona che l'ha investita sta cercando di scusarsi con me e con lei ma non gli do retta, per fortuna stanno arrivando i soccorsi.Io però continuo a piangere e piano piano mi avvicino a lei...
"Hey, tu non puoi lasciarmi così lo sai? Ti conosco da tanto tempo non puoi arrenderti ora, no non puoi.
Ci sono tante cose che devo dirti e devo trovare il modo anche di farlo, ma tu adesso devi resistere, restiti per me, io non ho fatto nulla, anzi ho pensato di cambiare, cambiare per te.
Ma vivi, vivi per Zayn, vivi per Louis, vivi per la tua famiglia, vivi per Taylor e si vivi per me, perchè ho bisogno di te."Continuo a piangere e singhiozzare, i soccorsi non arrivano.
Sono disperato, non può essere, non posso perderla così.
No non posso.Il suo polso è sempre più debole,
Ho tanta ma tanta paura di perderla, ancora non ho avuto l'occasione di provare ad amare, sul serio intendo.E questa é solo colpa mia, se io non fossi stato così sciocco ora starebbe nelle mie braccia stretta a me con i suoi occhi color nocciola che prendono diverse sfumature di grigio quando è imbarazzata quando è nervosa o quando è felice, che mi guarda come fossi qualcosa di bello come se in me ci fosse qualcosa di buono.
Ma no invece di averla al mio fianco di tenerla stretta a me, ora sto rischiando di perderla.
Non posso permetterlo.URLO, urlo come se non ci fosse un domani, e pare che questo mi aiuti in qualche modo, perchè riesco a tranquillizzarmi anche se non per molto.
Arrivano i soccorsi,
Mi staccano da lei, ma urlo, ed urlo ancora."Lasciatemi, lasciatemi, non toccatela, lei non merita questo, lasciatela stare, salvatela, vi prego salvatela, salvatela perchè senza lei io non sono niente."
Le lacrime cominciano a cadere, una dopo un'altra.Mi trovo dentro l'ambulanza e la guardo così intensamente come se volessi memorizzare qualsiasi cosa di lei, come se avessi il presentimento di non vederla mai più, come se avessi il presentimento che questa sia l'ultima volta che io possa toccarla.
Perchè forse sarà così, perchè forse l'ho persa.
Guardo ancora il suo viso, noto i suoi lineamenti così dolci, ma allo stesso tempo duri..
STAI LEGGENDO
•Angel or Devil?•||N.H|| [IN REVISIONE]
Fanfiction*Tratto da uno dei capitoli della storia* "Queste gioie violente hanno violenta fine. Muoiono nel loro trionfo, come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio..."{Twiligth} Queste parole mi colpirono nel profondo, È come se non si pa...