Capitolo 25

144 11 0
                                    

Ormai le settimane passavano e più esse passavano più Eva cresceva, ora aveva 10 anni e aveva dei lunghi capelli biondi che teneva sempre legati in una graziosa treccia e gli occhi azzurri/verdi insomma non si capiva mai bene dato che ogni volta ogni benedetta volta il colore cambiava ma oltre a questo era pur sempre una bellissima bambina dai capelli dorati e gli occhi di colore variabile, ora eravamo tutti riuniti in sala propio come una vera e propia famiglia, Kejsi e Harry erano stesi su un divano che si scambiavano delle dolci, e al tempo stesso disgustose, effusioni d' amore...novità? Kejsi è incinta di un bambino bene presto diventerò zia, Lottie e Niall sono seduti sul tappeto che litigano su chi debba tenere la ciotola dei pop Corn,-allora la smettete!!!- urlò Louis spazzientito facendomi sobbalzare sul posto persino Eva smise di giocare per il suo urlo improvviso,-papà ho fatto qualcosa di sbagliato?- domandò quest' ultima facendomi sorridere,-no amore non c'è l' avevo con te ce l' avevo con zio Niall e zia Lottie- spiegò Louis e la nostra bambina annuì prima di ritornare a giocare,-comunque sia la ciotola la tengo io!- esclamò Lottie mentre velocemente strappava dalle mani di Niall la ciotola colma di pop corn,-non se ne parla nemmeno sono sicuro che li farai cadere tutti!- esclamò Niall prima di riprendersi la ciotola e tenersela stretta stretta al petto,-adesso basta okay?! Siamo stufi delle vostre continue divergenze quindi se avete qualche problema andate sopra o anche fuori a litigare okay? Perché davvero siamo stufi di questo continuo battibeccare fra voi due!- esclamò Louis spazientito,Lottie e Niall si guardarono negli occhi,-sai forse ha ragione- disse Niall,-non forse io ho ragione!- esclamò Louis facendomi ridacchiare sotto i baffi,-e tu perché ridi?- mi domandò Louis,-io? Io non sto ridendo!- esclamai mentre le sorridevo,-si che stavi ridendo!- esclamò ed io roteai gli occhi per poi far scontrare le nostre labbra unendole,-che schifo!- esclamò Eva facendoci ridere,-è tesoro anche tu un giorno sarai così con il tuo fidanzato- disse Louis ed io scossi la testa mentre ridacchiavo,riportai lo sguardo su di Niall e Lottie ed notai con grande piacere che anche loro si stessero mangiando la faccia a vicenda ma tornando a noi, Erika giocava con le gemelle, Eva come avevo già detto in precedenza giocava tranquilla sul tappeto insomma tutto sembrava tranquillo finoachè ad un certo punto qualcuno non bussò alla porta, tutti in un lampo smisero di fare ciò che fino a poco fa facevano, restammo qualche minuto in silenzio e nel corso di questi minuti il bussare alla porta non si placava, ci scambiammo qualche sguardo di intesa prima che mi alzassi in piedi con l' intenzione di andare a vedere chi fosse alla porta,-dove vai?- mi domandò Louis mentre si metteva seduto sul divano,-a controllare chi è alla porta- risposi e prima che potesse aggiungere altro mi diressi verso l' ingresso, una volta davanti alla porta attesi qualche secondo per poi spalancarla definitivamente e il fiato mi rimase bloccato in gola che improvvisamente si era fatta secca, gli occhi per poco non mi cadevano dalle orbite e improvvisamente sentì le mie labbra farsi secche e pastose al tempo stesso,-A-Alaska?- domandai balbettante, stentavo a riconoscerla date le sue condizioni, era interamente sporca di sangue e terra, emanava un cattivo odore di marcio e i suoi vestiti erano anch' essi sporchi e maleodoranti,-V-viola- disse il mio nome prima di cadere in ginocchio hai miei piedi subito mi precipitai in suo soccorso,-che succede?- domandai preoccupata,-mi h-hanno at-attaccato- disse a fatica,-chi ti ha attaccato?- domandai,-n-non im-importa a-adesso- disse ed io corrugai la fronte, ma era seria?,-o-ora l' impo-importante è che t-tu m-mi fac-faccia u-un fav-favore- disse,-certo dimmi tutto- dissi mentre la guardavo tenendola stretta a me,- p-prenditi c-cura d-di mi-mia fi-figlia fin-finché i-io non tor-tornerò- disse ed io aggrottai le sopracciglia lei aveva una figlia?,- hai una figlia?- domandai perplessa,-si...Mara- disse e poco dopo dalla penombra comparì una piccola e esile figura che pian piano si avvicinava a noi fino a venire completamente fuori, era una bambina bellissima anche lei capelli castani come la madre e occhi magnetici verdi come due smeraldi,-è bellissima- mormorai anche se Eva era più bella,-Mara...vieni qui- le ordinò e poco dopo la bambina fu al fianco della madre,-mamma cos' hai?- domandò la piccola e Alaska sorrise,-sto bene amore ma tu devi promettermi una cosa- disse amorevolmente Alaska e la bambina annuì,-adesso zia Viola e zia Erika si prenderanno per un pó cura di te finché mamma non ritornerà- disse e la bambina annuì,-promettimi che farai la brava e che non ti comporterai mai male- disse e la bambina annuì,-si mamma te lo prometto- disse con quella voce piccola che caratterizza ogni bambina, Alaska sorrise mentre a fatica si rimetteva in piedi con il mio aiuto,-adesso la mamma deve andare tu stai tranquilla che torno e fai la brava- si raccomandò Alaska prima di lasciarle un tenero bacio sulla fronte,-abbiate cura di lei- disse con voce tremante mentre guardavo i suoi occhi riempirsi di lacrime,annuì,-c'è ne prenderemo cura come se fosse una nostra seconda figlia tu però cerca di non ficcarti nei guai è l' unica cosa che ti chiedo- dissi e lei annuì, l'ultima cosa che mi ricordo di Alaska prima di sparire nella fitta vegetazione sono una lacrima sciesa dai suoi occhi e un mormorio incomprensibile e poi il nulla...era sparita di nuovo e chissà se mai sarebbe più tornata...
------------------------------------------------------
Ciao a tutti ragazzi! Oggi è fortunatamente domenica quindi sono riuscita a fare questo piccolo aggiornamento comunque la storia come vi sembra? Secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli?
Alaska tornerà per riprendersi Mara oppure no? Bhe leggete i prossimi capitoli per scoprirlo ma intanto passate a leggere questa ff di una mia cara amica
Ovvero Kiss me di @irenehazzastyle davvero per lei è molto importante perciò fateci un salto almeno la rendo felice
Bhe detto ciò ciau♡♡♡

"The eyes of The vampire" louis TomlisonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora