- Ti prego non ti fermare...oddio continua amore!
Amore????io neanche ricordo il suo nome..
- sei fantastico...oh si...sto arrivando!!!!!
Cazzo come urla....una cagna in calore la bruna!
- ahhh...siiiii...è stato stupendo amore..
Non posso dire lo stesso...una scopata come le altre...rovinata anche dal nomignolo che mi ha affidato...amore??
Devo andarmene...ed in fretta anche..- si è stato fantastico...adesso devo proprio andare!
Subito!!
- di già? Pensavo che potevamo passare la notte insieme...dopo il nostro incontro..
Che diavolo...è stata solo una scopata!!
- è stato fantastico piccola ma adesso devo proprio andare..magari ti chiamo..
Maiii!!!
Mi vesto alla velocità della luce e sono davanti la porta..
- non vuoi il mio numero per chiamarmi?
Cazzo ha ragione...faccio finta di segnare il suo numero e senza neanche darle il tempo di dire altro sono già fuori dalla stanza..
Non ho mai perso cosi tanto tempo con una donna con cui mi sono solo divertito...di solito subito dopo una bella sezione di sesso crollano sfinite e io una volta addormentate scappo via....ma questa volta l ho vista dura..
Ho appena finito di farmi una doccia...ne avevo bisogno per ricaricarmi...prima di mettermi a dormire controllo la posta elettronica...e trovo due e-mail dalla mia segretaria in cui mi ricorda che domani mattina ho una riunione importante..
Dio questa ragazza fa bene il suo lavoro..ormai sono mesi che lavora per me...però è troppo insicura..La sua timidezza avvolte è imbarazzante....per non parlare del suo modo di presentarsi in ufficio..
Neanche mia nonna indosserebbe quei goffi vestiti...credo che siano due taglie più grandi della sua...e quegli orribili gonnelloni..certe volte provo quasi vergogna nel presentarla come mia segretaria...ma ripeto..nel suo lavoro è eccellente ed efficace..ma dovrebbe darsi una bella revisionata..Dopo aver finito di controllare per l ultima volta il contratto spengo il pc e mi metto subito a letto...non tardo che sprofondo in un sonno pesante!
- Buongiorno signor Stone..i nostri ospiti saranno qui a breve..ho sistemato tutto per bene in sala riunione e le ho preparato la documentazione necessaria....posso fare qualcos'altro per lei??
Potresti smettere di presentarti in ufficio come una barbona ad esempio!!
- Buongiorno anche a lei Ava...la ringrazio ma per adesso è tutto!
Dio è un motore questa ragazza...io di prima mattina se non fosse che devo non spiccherei parola!!
- bene allora io vado..se ha di bisogno mi chiami!
La riunione procede bene...Ava ha appena portato per i nostri clienti del caffè...sembrano ormai convinti e sono sicuro che firmeremo presto questo contratto..
- bene signor Stone...credo che possiamo firmare le carte e ritenere concluso l affare!
Musica per le mie orecchie!!!
- certo...è stato un piacere fare affari con lei!
Adesso sono più ricco di qualche minuto fa...è stato un piacere si!
- il piacere è stato tutto nostro...l aspettiamo a Londra allora!
- non vedo l ora...ci vedremo presto signor Trevon...Ava...accompagna gentilmente i signori all uscita!
- certo signor Stone...prego seguitemi!
- signor Stone...mi devo complimentare con lei per la gentilezza e la cordialità della sua segretaria...raro trovare una segreteria cosi efficiente!
Mmm??è brava si nel suo lavoro...ma io la vedo cosi anonima e timida...ma sono sorpreso da questo complimento..dovrò ringraziare Ava!
- la ringrazio signor Trevon...ha ragione...è davvero un ottima segretaria!
La guardo e la vedo arrossire mentre mi lancia un sorriso.....non mi sono mai soffermato a guardarla per bene...devo dire che ha degli occhi come il ghiaccio...sono stupendi!
Dopo che ha accompagnato i nostri ospiti fuori...rientra per sistemare la sala e mi affretto a ringraziarla..
- Ava...la volevo ringraziare per il lavoro che ha svolto...sono rimasti molto soddisfatti e io non posso che esserne orgoglioso..
Il suo viso si tinge di rosso ancora...e dopo avermi guardato un attimo negli occhi distoglie lo sguardo e prendendo gli ultimi fogli si dirige imbarazzata verso la porta..
- la ringrazio signor Stone ma non è necessario ringraziarmi...svolgo solamente il mio lavoro..
Si volta a disagio e nel farlo le cade un foglio...mi avvicino per recuperarlo ma nello stesso momento lei si affretta a fare lo stesso e ci sfioriamo le mano..
Cazzo...una scarica elettrica mi fa ritirare la mano..ma è solo una sensazione...alzo il viso per guardarla e in quel momento mi sento mancare il fiato...i suoi occhi visti da vicino sono due pozze infinite...quel color ghiaccio...i capelli colore del caramello incorniciano un viso perfetto...e le sue labbra.......cazzo ma cosa sto pensando??!?
È Ava!
La segretaria che ormai vedo tutti giorni da un paio di mesi...e mi accorgo del suo viso perfetto solo adesso???E questo profumo???
Un delizioso profumo che emana...ipnotizzante..Dio Matt riprenditi!!!!!
- ehm....mi scusi signor Stone..e...io vado...se ha bisogno mi chiami!
Si alza goffamente e si dilegua velocemente e io rimango sorpreso da queste nuove sensazioni...ma che diavolo è stato??
- hai perso qualcosa???perché altrimenti non mi spiego perché sei piegato davanti la porta..
Non mi sono nemmeno reso conto della presenza di James che mi sta osservando..
- eh si..stavo ecco...cercando il mio..
- ok...basta cosi..allora come è andata con Trevon?hai concluso l affare?
Logico...io non me ne faccio sfuggire una..
- certo amico...anzi questa sera si esce per festeggiare!!!!
E per scopare...decisamente per scopare..devo festeggiare come si deve!!
- d accordo amico...ma prima volevo informarti che tra un paio di giorni dovresti partire per Londra..i Ross non possono spostarsi al momento...e quindi hanno richiesto la tua presenza...potrei accompagnarti io ma non sarebbe ottimo che lasci anche io l azienda...quindi andrai tu con la tua segretaria..questo fine settimana esattamente!
Perfetto...un viaggio mi farà bene..devo solo informare Ava e farle prenotare i biglietti e volo verso un altro affare....adoro il mio lavoro!
- bene...diro ad Ava di prenotare tutto...adesso andiamo!
Adesso il mio unico pensiero è....bionda rossa o mora???
Diciamo che mi vanno bene tutte..tanto in mezzo alle gambe sono tutte uguali...e a me interessa soprattutto quello!Sono uno stronzo lo so....ma mi va bene cosi!