La tengo tra le mie braccia mentre con una mano le accarezzo i capelli....ha smesso di piangere..
E cosi bello poterla stringere...non ho mai provato nulla di simile..mi sento bene anche se quello che mi ha appena confessato mi ha spiazzato..
- grazie..
Grazie?con mala voglia la stacco un po da me e la guardo..
- grazie per essermi stato vicino...non ho mai raccontato a nessuno tutto questo..l ho sempre tenuto per me e devo dire che adesso sto un po meglio..
Non ne ha mai parlato con nessuno e ha deciso di farlo proprio con me..
La guardo intensamente negli occhi...due iridie color ghiaccio mi fissano e io mi sento esposto..
Con una mano sfioro il suo viso e la sento trattenere il respiro..
- non devi ringraziarmi...sono io che forse ti devo delle scuse..
- tu?
Si...per essermi comportato come uno stronzo che pensa solo a se stesso..
- dai...adesso cerca di dormire un po....io sono accamto a te..se hai di bisogno chiamami..
- oh...d accordo..
- buonanotte Ava..
- buonanotte Matt..
Non riesco a prendere sonno...rivedo i suoi occhi...i suoi magnifici occhi velati dalle lacrime..
Ha sofferto molto nella vita..e ha costruito intorno a se un muro...una facciata per fuggire via da una vita che le ha portato via sua sorella..
E io sono stato cosi cieco da non vedere oltre...vedere la bellazza interna.di questa ragazza basandomi solo sull aspetto fisico...su quello che i miei occhi hanno sempre guardato..
Credevo di avere una vita perfetta...tanti soldi..successo e donne diverse ogni sera...credevo che questo era il massimo che la vita poteva offrirti..
Invece...ho vissuto per tutto questo tempo nell ombra..
Buffo pensare a come questa ragazza che per mesi ha fatto parte della mia vita senza lasciare nessun segno in due giorni e riuscita invece a stravolgerla..
Ho una tempesta dentro di me..sentimenti a me sconosciuti prima ad ora adesso si stanno manifestando e io non riesco a gestirli..
Mi sento cosi insignificante...penso a come persone come me possano distruggere la vita di una ragazza innocente..
Si perché io ho sempre usato la donna solo per uno scopo...per portarla a letto e poi sparire nel nulla..
E se avessi fatto cosi con Ava??
Avrei spezzato la sua vita per puro egoismo..buttandola nel baratro dove è stata gettata anni fa la sorella..
È una bella ragazza...e potrebbe avere tutto ai suoi piedi..
Ma adesso...io riesco a vedere oltre...riesco a percepire quello che ha dentro e questo mi destabilizza..
L unica cosa che riesco a pensare e sentire e quanta forza ha avuto questa ragazza che da quel giorno ha dobuto convivere e lottare con un fardello cosi grande..che l ha portata ad abbandonare tutto..
L unica cosa che riesco a pensare e che vorrei stringerla tra le mie braccia e proteggerla..rassicurarla..
Ma io sono l ultima persona che dovrebbe farlo perché io rappresento il male da cui lei fugge....e questo fa male..