- signore..
Ho detto lasciami stare...lasciatemi piangere il mio dolore..
- signore..
- lasciatemi stare...voglio la mia Ava...ridatemi la mia piccola..
- signore la prego si svegli..
Cosa?!
Apro gli occhi di scatto...respiro come se avessi fatto la corsa della vita..
Sbatto gli occhi più di una volta....non capisco..
Mi guardo intorno..
Sono ancora dentro la piccola chiesetta..
Non capisco nulla...tocco la mia fronte sudata..- signore l ho cercata da per tutto...non la trovavo e poi l ho sentita urlare e sono venuta fin qui..
Cerco di prendere il controllo....forse sono svenuto..ma che ci faccio ancora qui..
- la cercavo per dirle che l intervento è andato bene....il dottore è riuscito a bloccare l emorragia...era andata in arresto cardiaco ma per fortuna il cuore ha ripreso a battere..
Non riesco a descrivere quello che sto provando in questo momento....era solo un incubo...lei non mi ha lasciato...il mio dolce angelo ce l ha fatta...ha lottato e ha vinto..
I miei occhi si riempiono di lacrime...ma questa volta sono lacrime di gioia..
- pposso vederla?
- certo...ma l avviso che la ragazza è stata messa in coma farmacologico...l intervento è stato duro e lungo..
Al momento la teniamo cosi...tra un paio di giorni proveremo a farla svegliare...adesso mi segua che l accompagno nella sua stanza..- mi può lasciare un attimo da solo?
- d accordo...l aspetto qui fuori..
Alzo il mio viso..
- grazie...grazie per non averla portata via da me..
Esco da quella stanza con una nuova luce..speranza...
Quell incubo mi ha fatto ancora più capire quanto io necessito di lei...quanto io sono legato a quella piccola donna..Il dolore che ho provato era reale...non era un sogno...io sono il nulla se non ho lei..
E giuro che farò di tutto per renderla felice...per farla stare bene e per proteggerla..
Fosse l ultima cosa che farò..Raggiungo l infermiera che mi accompagna...sono un po nervoso..
Non vedevo l ora di vederla e ora ho paura...non so che reazione potrò avere nel vederla in quelle condizioni..
Dovrei pensare che l importante è che lei sia viva...ed è cosi..ma ho paura..
- metta queste..
- grazie..
- sono pronto..
Non sono pronto non sono pronto non sono pronto....merda!!!
- faccia attenzione mi raccomando...e le parli...
- ssi..
Prendo un grosso respiro ed abbasso la maniglia..
Lentamente entro...la stanza è quasi tutta al buio...un odore di medicinale invade le mie narici per prima cosa..Mi basta fare un passo verso di lei per bearmi del suo profumo...di lei..
Ma nel momento in cui i miei occhi cadono su di lei il mio cuore si ferma..
Stesa sul quel lettino...il suo viso stupendo pallido...tanti fili sono attaccati al suo fragile e minuto corpo..la testa è fasciata e un alone di sangue si intravede...le sue piccole manine sono piene di graffi e le sue dolci labbra hanno un colorito spento..da cui esce un tubo che al momento l aiuta a respirare..
Il mio corpo trema davanti a questa scena...mi sento inutile..male..
Vorrei toglierle tutto e portarla via da questa orrenda realtà..
Sfioro le sue mani...sono feddre..
- mi dispiace piccola..
Le parole mi muoiono in gola...un vagone le blocca..
Tiro un respiro profondo..devo essere forte per lei..- se solo non fossi stato cosi stupido ed egoista oggi...dovevo fermarti..dovevo dirti che ti amo e non dovevo lasciarti andare..
Sono stato cosi stupido...e per la mia stupida ho rischiato di perderti..tu potevi..Non riesco nemmeno a pronunciare quelle parole..
- tu hai preso tutto di me Ava...sei riuscita a cambiarmi la vita in positivo...mi hai fatto conoscere l amore..con te ho imparato ad amare..
Ed ecco che lacrime hanno ripreso la loro corsa..
- sono morto milioni di volte amore mio...il solo pensiero di non rivederti piu...rivedere i tuoi occhi che mi hanno aperto un mondo nuovo...le tue labbra che mi davano vita..sentire la tua voce...il tuo profumo....Dio come avrei fatto Ava?
Sfioro il suo viso dolcemente..
- ho bisogno di te per vivere...tu ormai possiede ogni parte di me..
Il mio cuore cerca il tuo per sincronizzare i loro battiti come se fosse unico.. la mia anima ti reclama...e il mio corpo ti desidera..
Sei tutto quello che voglio e che forse senza saperlo ho sempre cercato...perché con te..grazie a te..io sono diventato un uomo migliore..
Ti prometto che farò di tutto per renderti felice...per darti tutto l amore che meriti..perché io vivrò solo per questo..
Ma tu promettimo che non proverai ad andare via mai più..Mi sono innamorato di te.....io ti appartengo..
Ti amo amore mio...Non so per quanto tempo sono rimasto qui seduto su una sedia accanto al suo letto..a tenerle la mano..
Non l ho lasciata un attimo...ho paura che se lo faccio lei possa andare via di nuovo..Il mio cellulare non so quante volte ha squillato...ma non mi importa...che sia lavoro o altro non mi importa...l unica cosa importante per me adesso e lei..
Credo che ormai sia giorno...ho perso la cognizione del tempo..
Perché da quando è successo ogni piccolo secondo per me è diventato eterno...credo di essere invecchiato minimo 40 anni in queste ore passate..- mi scusi signore...ma devo chiederle di andare fuori per i controlli alla paziente..il medico arriverà tra poco..
- posso ritornare sunito dopo?
- certo...anche se non è necessario e lei dovrebbe riposare..
- STO BENE..TORNO TRA POCO!
- ookk..
Credo di avere esagerato con il tono della voce...ma sono saltato in aria..io non lascerò mai la mia piccola da sola su quel letto...io non posso stare lontano da lei...quelle ore sono state già abbastanza..
Sono fuori da un po...ho preso un caffè....l unica cosa che il mio corpo al momento non si rifiuta di ingerire..
Il dottore esce dalla stanza e mi appresto a chiedere..
- Dottore...sono Matt Stone..
- piacere signor Stone...allora i parametri della paziente sono tutti nella norma..l intervento è andato più che bene...domani se continua cosi proveremo a svegliarla dal coma..è stata forte..le confesso che ero scettico ma la ragazza ce l ha fatta..
A queste parole il mio cuore si riempie di gioia assoluta....si...la mia piccola..
- adesso mi scusi ma devo andare dagli altei paziente per il mio giro di controllo..arrivederci!
- arrivederci...e grazie..
Mi sorride e mi fa un cenno del capo..
Con il sorriso stampato sul viso ritorno dalla mia piccola guerriera..
Perdonata??
Spero di siiii....come vedete la nostra Ava è una vera è propria guerriera! :) :)