Ava
Sono ferma davanti la cabina del mio armadio....ripenso alle parole del mio capo..
Dovevo aspettarmi prima o poi una richiesta del genere...in fondo..sembro una barbona....ma pensavo che nascondendomi sotto questi vestiti nessuno mi avrebbe notato per il mio aspetto..sarei stata la semplice ragazza di 22 anni timida e con cattivo gusto che nessuno avrebbe mai notato di certo..
Ma d altronde lavoro per il più ricco e sexy amministratore delegato di New York...è normale che tiene alla sua immagine...e di certo non potevo affiancarlo conciata in questo modo..
Ma ho paura...ho paura che una volta abbandonato queste spoglie..la mia vecchia vita ritorna..
Ma devo farcela...ho lottato tanto per allontanare quella vita..e non posso mandare tutto in fumo adesso....e solo un fine settimana..
Prendo borsa e tutto e mi dirigo alla mia macchina..
Devo acquistare qualcosa..
Matt
Questa settimana è giunta quasi al termine...questa notte ho deciso di rifiutare l invito di una rossa...ma domani mattina ho il primo volo per Londra e voglio essere carico..
Questa acquisizione è troppo importante e non voglio farmela scappare..
Prendo subito sonno...e mi sveglio pronto a conquistare il mondo..
Prendo la mia valigia e mi dirigo verso l aeroporto...Ava mi attende li..
Per il resto della settimana è stata ancora più anonima del solito..mi ha rivolto la parola solo su bisogno..
Non capisco questa ragazza..eppure ha solo 22 anni...dovrebbe avere un anima sale e pepe...io alla sua età erò un vero tornado..
Tra un pensiero e l altro non mi sono accorto di essere arrivato..
Pago il tassista e prendo la valigia e sento qualcuno chiamarmi alle mie spalle..
- signor Stone...Buongiorno..il nostro volo è tra 20 minuti..
Senza nemmeno guardarla le rispondo che possiamo accomodarci all interno..ma quando mi volto per aiutarla con la valigia rimango senza parole..
- Ava?
Non l avrei riconosciuta se non si fosse presentata da me facendosi riconoscere..
Indossa un jeans molto attillato che evidenziano le sue gambe lunghe e snelle...non le avevo mai notate prima ad ora grazie a quegli orrendi gonnelloni che le nascondevano..
Una semplice maglia bianca sotto una giacca molto sagomata rosso fuoco..
I suoi capelli caramello le ricadono morbidi sulle spalle..ed indossa un paio di scarpe anche esse rosse con un tacco vertiginoso..
È questo angelo di ragazza con un corpo da dea è stata sempre la mia segretaria??????
- ehm...signor Stone dobbiamo andare..
Cazzo...non mi sono accorto che la stavo fissando come un pesce lesso..
- certo....mi scusi...dia a me la sua valigia..ci penso io..
Nel momento in cui cerco di prenderle la valigia le nostre mani si toccano di nuovo e di nuovo quella scossa...merda!
- non si preoccupi signor Stone..posso fare da sola grazie..
Le sue guance si colorano....e questo la rende ancora più bella..
Ci siamo accomodati ai nostri posti...stiamo viaggiando in prima classe..
Siamo seduti accanto....riesco a sentire il suo profumo..Cerco di riprendermi un po ma non so se riusciro a nascondere l imbarazzo...perché si..io Matt Stone sto provando imbarazzo di fronte a questa ragazza che conosco da mesi ormai ma che solo oggi sto guardando veramente..
E come se in questi mesi è rimasta nell anonimato di proposito perché una bellezza del genere è impossibile non notarla..è disarmante...i suoi occhi color ghiaccio..quelle labbra..e quel corpicino che dovrebbe essere illegale perché potrebbe anche ucciderti..
Ma ha preferito nascondere tutto questo sotto quelle vesti che la rendevano anonima..
Eppure non mi sembra a disagio..lo sarebbe stata se fosse stata solo obbligata a farlo..
C'è qualcosa in questa ragazza...ho come la sensazione di averla vista da qualche parte...ma se cosi fosse mi ricorderei di lei no?
- signore?
Ecco l ennesima figuraccia...non ho sentito l hostess che di sicuro mi sta chiamando da un bel po..
- ehm mi scusi..
- di nulla...desidera bere qualcosa?
- oh si certo...un po di champagne...lei Ava desidera qualcosa?
Eccola arrossire di nuovo..
- oh...un succo d arancia andra bene grazie..
Timida...molto timida..
- d accordo..arrivo subito..
Siamo in viaggio da un po..Ava si è appena addormentata..devo dire che le sue labbra sono stupende...dorme come una bambina..
Mi perdo per non so quanti minuti a guardarla...sembrava tesa all inizio..adesso sembra cosi rilassata..
Ispira quasi tenerezza....sono incantato a guardarla..
Ma che diavolo mi sta prendendo?
L ho sempre ignorata e criticata..e adesso sono come un idiota imbambolato ad osservarla..
Riprenditi Matt...e comunque sempre la stessa solita Ava...magari lo ha fatto solo per compiacere il suo capo e dopo ritornerà nell ombra e io ritornerò ad ignorarla..
Ma adesso non posso non guardarla....e poi il suo profumo mi inebria..
Cazzo sto impazzendo??
- oh mi scusi...mi sono addormentata..
- non si preoccupi...questa settimana è stata un po stancante..e ci attendono giorni di fuoco se vogliamo portare a termine il nostro obiettivo..
- oh certo...farò del mio meglio..
Il suo modo di arrossire è un incanto..
- comunque tra poco dovremmo atterrare e cosi potra riposare per bene in hotel..
- si grazie signor Stone..
Mmm....di pochissime parole...sembra in imbarazzo adesso..
- mi chiami pure Matt..
- oh..d accordo Matt..
La vedo sorridere...ed è ancora più stupenda..
Siamo appena arrivata in hotel...dopo che ci hanno accompagnato nelle nostre stanze ci sistemiamo per bene...sono stanze comunicanti e questo mi fa sorridere in qualche modo..
Dopo esserci accordati per domani mattina ci diamo la buonanotte..
Faccio una doccia...e mi distendo sul letto con le mani sotto la testa..e prima di addormentarmi il mio pensiero è rivolto alla mia segretaria..
Alla mia bellissima e dolce segretaria!