Matt
Incinta...lei incinta....questa parola risuona nella mia testa..
Ed è mio.....eppure sono sicuro di essere sempre stato attento..ho usato sempre è solo precauzioni...e non sono mai andato a letto con la stessa donna più di una volta..
Certo con lei è successo due volte......e cazzo...la seconda volta ricordo che eravamo nel mio ufficio ed era tardi..stavo definendo alcune pratiche e lei era rimasta nel suo posto..aveva premeditato il tuo...e nonostante la mia resistenza iniziale alla fine ho ceduto..ma posso mettere la mano sul fuoco che non sono nemmeno arrivato fuori...ero stanco e non ero nemmeno preso dalla situazione nonostante la bellezza e l audacia di Valéry...e poi ad occhio e croce la gravidanza deve essere all inizio..si la pancia è visibile...ma cazzo...se è veramente il mio a conti fatti dovrebbe avere circa e 7 mesi..e la sua pancia è troppo piccola..
- non può essere mio figlio...sono sicuro che ci sia un errore Valéry...io e te siamo stati l ultima volta insieme circa 7 mesi fa e non credo che tu sia al settimo mese di gravidanza...e poi sono sicuro che sono stato attento...non può essere mio questo bambino...mi dispiace..
- oh tesoro...questo bambino è tuo...se ti riferisci alla mia piccola pancia...bhe mi tengo abbastanza in linea...sto molto attenta alla mia alimentazione...se vuoi qui ho portato delle ecografie che certificano di quanti mesi sono....potrai essere pure sconvolto da questa notizia..ma è la pura verità...ho cercato di non recarti nessun disturbo..ma riflettendo bene non posso negare a questa creatura un padre..e quel padre sei tu Matt...che ti piaccia o no..
La vedo estrarre dalla sua borsa dei fogli..me li porge...non sono un genio e questa è la prima volta che vedo un ecografia...ma è nero su bianco...lei è al settimo mese di gravidanza....ma questo non assicura che sono io il padre..
- ok...sarai pure al settimo mese...ma chi mi assicura che tu stai dicendo la verità e che non sia un altro uomo il padre di questo bambino....andiamo Valéry..non credo che tu sei tanto ingenua e di pudore ne hai dimostrato di averne poco..
La vedo spalancare gli occhi...per qualche minuto sembra in difficolta e la dentro di me si accende la speranza che non sia mio..
- non sarei venuta da te a distanza di sette mesi a darti una notizia del genere se fosse falsa..
Può essere...ma può anche essere che il vero padre non ha accettato la notizia e lei deve appoggiarsi a qualcuno...e perché non me??insomma...a conti fatti potrei essere un assicurazione vivente a livello economico..e poi alla luce dei fatti..James mi ha confessato che voleva anche rovinarmi per essere stata rifiutata da me..potrebbe essere anche una sorta di piccola vendetta..
- ascoltami bene....non mentirei mai su una cosa cosi importante...stiamo parlando di una piccola creatura che cresce dentro di me e che è sangue del tuo sangue..se non vuoi avere nulla a che fare con me va bene..ma questo è figlio tuo e devi prenderti le tue responsabilità che lo voglia o no..
Cazzo...se è tutta una bugia devo ammettere che è molto brava a recitare...quasi se fossi cosi ingenuo potrei crederle all istante..
- voglio il test di paternità..se dovesse accertare che questo bambino è mio figlio mi prenderò tutte le mie responsabilità e non mi tirero indietro..ma lo pretendo..
E ancora una volta la vedo spalancare gli occhi e sbiancare...forse ho fatto bingo??
- ccerto...ma dovrai attendere la nascita....in ogni caso spero che ti fidi delle mie parole e non rifiuti tuo figlio..hai perso già sette mesi..
E se stesse dicendo la verità?in fin dei conti perché dovrebbe mentire su una cosa del genere???verrei a sapere comunque la verità una volta nato...e io potrei sbagliare tutto..
Merda...merda....perché proprio adesso che le cose stavano per andare nel verso giusto ed io ero cosi felice?
Ava...cazzo...come farò a dire alla donna che amo potrei diventare padre?o meglio....che per il mio stile di vita da stronzo avrò un figlio da una donna che ho solamente usato per puro sfogo sessuale..che mesi fa ha dovuto convincere a non rovinarmi...che non sarà frutto di un amore ma di una sveltina nel mio ufficio?questo incasinera tutto e lei mi guardera con occhi diversi...con disgusto...vorrà stara lontana da questa vita che per lei è sporca...si perché vedra di nuovo quel Matt..
Era tutto fin troppo perfetto per essere vero...ma io non voglio perderla...ma non posso nemmeno negare a questo bambino un padre se dovrebbe risultare che lo sono..
Ho promesso che l avrei protetta..che non l avrei mai ferita....e dentro di me anche se non voglio accettarlo..finiro con il farlo..
È tutto uno schifo...fottutamente schifoso..
Devo parlare con James...ho bisogno di un parere legale...ma soprattutto di un amico..
Ava
- signor Owen è stato un piacere conoscerla...le farò sapere al più presto!
- il piacere è stato tutto mio signorina Moore...mio figlio ha ragione...lei è davvero una brava rahazza e spero di entrare in affari con lei...potra riferire a James...adesso ho una riunione..a presto signorina...figliolo..
- a presto mr Owen!
- papà!
Devo dire che non è niente male il posto...e il padre di James è davvero una cara persona....sono sicura che in caso mi troverei molto bene a fare affari con lui....ma non nascondo che comunque spero di accettare la proposta di Matt..
A proposito...devo scappare...sono già in ritardo..
- davvero una bella persona tuo padre...ti farò sapere al più presto James..
- spero che tu accetti Ava...comunque..se non hai impegni possiamo parlarne questa sera a cena...che ne dici?
Mi dispiace cosi tanto dover rifiutate ma devo andare..
- veramente James sono già impegnata e anche in ritardo...mi dispiace...una prossima volta ok?
- oh...si certo...allora a domani Ava..
- a domani James..
Corro subito verso casa di Matt...mi è mancato oggi...e può sembrare strano dato che stiamo insieme da nemmeno un giorno..
Ma questa mattina non volevo lasciarlo...sto bene con lui..ho sempre saputo che nonostante la sua vita sbagliata dietro ci fosse un uomo cosi fantastico..e sono felice di aver avuto ragione..
Parcheggio la mia auto e mi dirigo subito a casa sua...ho voglia di baciarlo..di vederlo..
Non lerde tempo ad aprire la porta...ma la prima sensazione che provo non è positiva..
Viso teso..
Occhi spenti....non ha nemmeno sorriso...cosa è successo???
James
- stai tranquillo...non rischi nulla...fidati di me..
D accordo....grazie ancora..ci sentiamo presto!Questa sera non è andata come speravo...ha rifiutato il mio invito per correre da lui..
Ma io sono qui ad aspettarti piccola!
Scusate se non aggiorno più spesso...ma sono alle prese con il trasloco e per adesso scrivo quando posso...spero di non avervi deluso....riprenderò al più presto ad aggiornare con maggiore frequenza...nel mentre mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della storia e di come si stanno mettendo le cose...baci :)