● se non sei sicura di quello che hai appena detto fermami adesso perché sto per baciarti e dopo non sarò più in grado di lasciarti andare perché..
● perché?
● perché sarai mia per sempre...
● allora baciami..
Tum tum tum...
● ssccusami...io io dovevo dirtelo prima...e che...ho aspettato cosi tanto..volevo donarmi solo alla persona giusta....e voglio che sia tu...voglio fare l amore con te..perché...
● perché?
● io credo di amarti Matt....come ti ho detto faccio fatica...ma lo sento..io....io ti amo..
Mi sveglio di colpo..il mio corpo è sudato e il mio respiro è corto..
Sono nella mia stanza...nel mio letto..
È stato un sogno?...non capisco..
Il mio cuore...batte troppo forte...
Era tutto cosi reale...forse erano dei ricordi..tutto mi confonde..Mi porto la mano al petto...batte troppo forte..ti prefo rallenta..
Ho bisogno di bere...devo alzarmi..devo fare qualcosa...devo fermare la mia testa..
Mi butto sotto la doccia...cerco di assemblare il tutto ma non ci riesco...il vuoto è l unica cosa che sento..
Sono le sei del mattino...mia madre dorme nella stanza accanto...dopo ieri non ha voluto sentire ragioni ed è rimasta qui....per quanto ho bisogno di lei e della sua presenza..in questo momento ho bisogno di stare da sola...le lascio un biglietto in cucina ed esco..
Non so dove sto andando...cammino senza una metà..magari la maggior parte delle persone che vedo sono conoscenti..ma al momento i loro volti per me sono anonimi..
Mi accorgo che non troppo distante casa mia c' è un parco...avrò forse passato momenti li..
Mi avvicino ad una panchina e mi siedo..
Cerco di rilassarmi...ma la mia testa non collabora...il sogno che ho fatto...quelle parole..alimentano ancora di più la mia confusione..
Sento che qualcosa mi sfugge...Saranno passate due ore...ho deciso che oggi farò un salto in azienda..forse mi aiuterà a ricordare..
Mi decido a tornare a casa...mia madre sarà preoccupata..
Mi incammino....l aria fresca mi colpisce in pieno volto e per un istante mi fa sentire bene..Una volta arrivata davanti casa...qualcosa mi blocca...o meglio qualcuno..
- Matt...
Matt
Non ho dormito..non sono riuscito a chiudere occhi per tutta la notte..
Dio mi manca...e saperla lontana da me..fa troppo male..Mi ripeto continuamente che è giusto...che per lei è la cosa più migliore da fare...ma io la amo...e l amore che provo per lei va ben oltre tutto..
E a questo si è aggiunta anche Valéry...è rinasta a dormire a casa mia..non ho avuto il coraggio di lasciarla andare via in quello stato..
Ieri sera è arrivata in lacrime...a quanto pare il bambino sta soffrendo...e il dottore le ha ordinato massimo riposo e di stare lontana d ogni tipo di stress o dispiacere..
E anche se di lei non mi importa nulla..il bimbo che porta in grembo potrebbe essere mio figlio...anche se ieri vederla cosi distrutta e disperata mi a toccato..
Forse avrò sbagliato a dirgli di rimanere..magari ho acceso involontariamente in lei qualche speranza...ma mi è venuto spontaneo dirgli che poteva rimanere da me in questi giorni..spero che abbia capito che lo faccio per il bambino..