Matt
Di Valéry nessuna traccia...sembra sia volatizzata nel nulla...eppure non dovrebbe mancare molto al parto..
Dove diavolo si sia cacciata...non capisco..se veramente era pentita di quello che ha fatto perché sparire cosi senza dsrmi modo di farmi spiegare?
Ok forse sono stato io a metterle paura.. ero sconvolto..arrabbiato...ma non ha avuto senso sparire cosi nel nulla e bel suo stato per giunta..
Ho rintracciato alcune cliniche dove lei potrebbe andare se ai trovasse ancora in città..ma nulla..
James ha detto che mi avrebbe dato una mano..ma che le possibilità di ritrovarla sono poche..quindi mi ha consogliato di lasciare perdere la ricerca e di mettermi alle spalle questa faccenda....facile a dirsi che a farsi..io non posso far finta di nulla soprattutto se a causa di questo stavo perdendo Ava..ha rischiato la vita..
Dal giorno che siamo rientrati in città non ci siamo più staccati...viene a trovarmi spesso anche in ufficio..
Ha preferito non tornare subito in azienda...il fatto di non ricordare ancora del tutto la stressa e non si sente ancora del tutto al suo agio...le ho chiesto di ritornare qui a lavorare se proprio non vuole stare a casa..ma ha rifiutato anche questo..
Mi chiedo se continuerà a rifiutare ogni mia proposta..
Non ha più preso l argomento del matrimonio o la possibilità di traferirsi almeno da me per un po..e questo mi mette molti pensieri in testa..
E se non mi ama abbastanza???se forse ripensando a tutto capisse che non sono l uomo adatto a lei??
D altronde...fino ad ora non le ho reso la vita facile..
Lei cerca di rassicurarmi in tutti i modi...ma non capisce che il suo rifiutarmi e far finta di nulla mi sta uccidendo..
La amo cosi tanto che adesso sono diventato insicuro di tutto..io che ero sempre stato sicuro di me tanto da dar fastidio...ma con lei...mi sento vulnerabile e senza difese..se solo volesse potrebbe uccidermi in qualsiasi momento anche solo con una semice parola..lei è la padrona assoluta della mia vita..
Ava
Penso e ripenso alla proposta di Matt...mi ha letteralmente spiazzata..e nonostante faccio finta di nulla e cerco di evitare l argomento..i miei pensieri sono sempre rivolti li..
Ormai il ricordo di lui..di noi..sono vivi più che mai..anche se con o senza quelli..lo avrei amato ugualmente xke il cuore appartiene a lui che lo voglia o no..
Lo amo...lo amo quasi da far paura..e avrei tanto voluto dirgli di si già da subito perché non ho dubbi su questo..
Ma ho preferito aspettare..ho bisogno di riprendere in mano la mia vita e sistemare le cose..
Spero solo che non cambi idea e abbia ripensamenti..forse l attesa potrebbe rovinare tutto....e se non mi volesse più?
No non può succedere...lui mi ama..si..mi ama..e deve sposarmi..
I miei pensieri vengono interrotti dal bussare alla porta...Matt dovrebbe essere in azienda in questo momento...mia madre è andata via.da poco...spero solo che non sia un altro stupido giornalista in cerca di un intervista...non ho voluto rilasciare alcune dichiarazione..non sopporto che specula sulle disgrazie altrui...preferivo quando passavo nell anonimato..
- James..
- ciao Ava...disturbo?
In effetti non disturba...ma non riesco a capire perché la sua presenza.da un po mi da fastidio..