Capitolo 14

10.5K 463 19
                                    

Ava

È andato via....dicendomi addio e io non ho fatto nulla...sono rimasta pietrificata..senza riuscire a dire una parola anche se volevo..ma non riuscivo..

Lui è innamorato di me...lui mi ama....lui ha sentito le mie stesse sensazioni..

Ama me...ama Ava...non il guscio di quello che sono...ma ama ciò che ho dentro...lui ama me nel profondo..

Era cosi triste quando è andato via...e io non ho fatto nulla per fermarlo..

Ho una tempesta dentro di me...tutto si contrasta....credevo di avere il controllo di tutto..invece no...non capisco quello che sto provando..da un lato le mie paure...sono troppe...ma da un lato ci sono dei sentimenti che sono emersi nel momento in cui ho rivisto i suoi occhi..

Ho paura che lui possa non essere veramente cambiato...che possa farmi soffrire e io non posso permettermi di incassare anche questo colpo...ne uscirei devastata e non so se questa volta posso essere in grado di riprendermi..

Per anni ho fatto in modo che nessuno riuscisse ad arrivare al mio cuore..

E lui in qualche modo c'è riuscito...certo...non riesco a capire come...ma le sue parole..i suoi occhi...lui...è riuscito ad andare oltre le mura che mi sono costruita intorno..

Ed ho paura di quello che sto provando...so solo che dentro di me sto provando emozioni mai provate..che non mi è stato indifferente..

Sono cosi confusa...ho paura..
Una fottuta paura....ma ho bisogno di capire...e solo una persona può aiutarmi a fare chiarezza..

Matt

La disperazione ormai ha avuto la meglio..

Ma ad un tratto sento bussare alla mia porta....cazzo...qualcuno avrà chiamato la polizia per le urla e il casino..

Cerco di darmi una sistemata prima di aprire..almeno da non sembrare più disperato di come sono..

Bussano ancora....tempo cazzo..

Mi avvicino alla porta...e dopo essermi rassegnato a quello che aspetta apro..

E merda....che ci fa qui??

- io non lo so se tu sei realmente cambiato e se davvero sei innamorato...o solamente una cosa passeggera e tra un paio di giorni potresti ripensarci..

Cerco di dire qualcosa ma lei alza una mano bloccandomi..

- no non farlo...non so se una volta fermata avrò ancora il coraggio di dirti quello sto per dire..
Ho lavorato al tuo fianco per mesi...sono fuggita via da un passato che mi ha tolto per sempre una parte del mio cuore...mia sorella..
Credevo che fosse la cosa migliore da fare e ho abbandonato tutto..
Almeno lo credevo fino a poco tempo fa...perché fuggendo via ho pensato solamente a me stessa...a quello che ritenevo giusto per me...non curandomi del fatto che prendendo quella decisione ho fatto del male alle persone a me care..i miei genitori...mio padre...non ho pensato a loro...avevo perso già una figlia e io ho dato loro il colpo di grazia andando via...ma con ciò non mi hanno fatto mai pesare nulla tenendomi all oscuro di tutto...finché lui è andato via..
Come vedi non siamo tanto poi cosi diversi...e io non cosi perfetta come tu credi..
Non è vero che non meriti un altra occasione..tutti la meritiamo e sono sicura che se mio padre fosse ancora in vita la darebbe a me...alla sua unica figlia che era rimasta ma che lo ha abbandonato quando lui aveva più bisogno solo per se stessa..
È vero...forse avrai commesso molti errori nella vita...ma chi non li ha commessi in questa vita?
Ti ho reputato uno stronzo è vero..molte volte ho criticato il tuo modo di fare...che per certi versi era quello da cui io sono fuggita....ma non ti ho mai disprezzato realmente...altrimenti non mi sarei ritrovata a far di tutto per farti star bene..
Io non lo so se quello che sto provando è amore...e questo mi destabilizza..
Ma so quello che ho provato quando mi hai sfiorato la mano..quando mi guardavi negli occhi...quando quella sera mi hai stretto tra le tue braccia...io mi sentivo protetta..stavo bene..non aveva mai detto fino ad allora a nessuno dei miei incubi..di quello che tenevo dentro da troppo tempo...eppure con te ho sentito la necessita di farlo..perché in quel momento avevo bisogno che tu mi capissi...che mi stessi vicino...ma poi è successo quello che non doveva succedere e sono dovuto andare..
Ma è stato cosi difficile farlo mentre i tuoi occhi guardavano dentro di me..
E ancora una volta ho deciso di alzare un muro..
Per anni non ho mai permesso a nessuno di arrivare al mio cuore...eppure tu ci sei riuscito e questo mi fa paura..
Ma hai ragione tu...basta nascondersi..basta fuggire via...basta indossare maschere..basta soffrire..
Io devo essere me stessa...e per farlo devo ascoltare il mio cuore..
Forse un giorno potrei pentirmi..magari pensero che è stato un errore..
Ma io voglio darmi un altra occasione....e la voglio con te..
Perche se non è amore quello che sto provando..ti prego...aiutami a capire cosa è..perché non saprei dare un nome a questo bisogno di te..

Non posso credere a quello che le mie orecchio hanno appena sentito...e se tutto questo è un sogno vi prego..non svegliatemi..perché potrei morire nel sapere che non è reale che lei..la donna che amo è qui davanti a me a dirmi quello che ho desiderato da troppo tempo sentirmi dire..

- adesso ti prego io..dii qualcosa perché non so se avrei la forza che hai avuto tu..

Sorrido..

- se non sei sicura di quello che hai appena detto fermami adesso perché sto per baciarti e dopo non sarò più in grado di lasciarti andare perché..

Mi avvicino..

- perché?

- perché sarai mia per sempre...

- allora baciami..

Non ho più bisogno di niente....un secondo...un attimo e sono sulle sue labbra..

E Dio....potrei anche morire adesso..

La bacio...la divoro..mi nutro di lei....le mie mani vagano per tutto il suo corpo..ho bisogno di toccarla..di sentirla..

Le nostre lingue sembrano danzare...e quasi manca il respiro ma non voglio staccarmi da lei...non posso..

Le sue braccia si attaccano al mio collo e il suo corpo derisce del tutto al mio...e io non perdo tempo e con le mani alzo il suo esile corpo..

Le sue gamba si chiudono intorno ai miei fianchi..

La sua schiena si adagia alla parete e io mi stacco dalla sua bocca ansimando..

- Dio Ava...ho un fottuto bisogno di fare l amore con te...ma se non sei pronta posso aspettare..

Non riesco a terminare che le sue labbra sono di nuovo sulle mie e mi sussura quello che per me è la fine di ogni ragione..

- amami...adesso..fammi tua..

Non la lascio finire che mi impossesso della sua bocca...mi dirigo verso la mia stanza senza staccarni un attimo..la sento ridere tra le mie labbra..

Senza fatica siamo già nel mio letto...la faccio sdraiare lentamente...e riprendo a baciarla..

Bacio ogni centimetro del suo viso...il suo collo...fino ad arrivare ai suoi seni..

Lentamente alzo le sua canottiera fino a toglierla del tutto e quasi mi prende un colpo..

Non ho fatto caso che non portasse il reggiseno..

Deglutisco..

Non perdo tempo e mi fiondo su di loro..

Dio la perfezione è il nulla..

Scendo lasciando dei baci per tutto il suo piatto ventre e delicatamente faccio scivolare giù i pantaloni della sua tua..

Indossa una mutandina nera di pizzo e se è possibile il mio cuore perde non un battito..

Sfilo completamente i pantaloni tirando poi giù anche le mutante e rimango qualche secondo ad osservarla in tutta la sua nudità..

- sssei....sseeei...Cristo non trovo aggettivo adatto...

Come sempre la vedo arrossire e sorridere e io mi innamoro sempre di più..

Sfilo la mia camicia e ritorno su di lei..e sulle sue labbra..

Il contatto delle nostre pelli e qualcosa di paradisiaco..

Con una mano scendo verso il basso...sfioro il suo clitoride e lei lascia dei dei sospiri che mi accitano più di quanto gia non lo sia..

Comincio a tracciare dei cerchi immaginari sul suo clitoride...e poi con un dito entro dentro di lei...Dio quanto è stretta...inarca la schiena e spinge il bacino verso la mia mano per dare più accesso..

Aggiungo un secondo dito e il suo respiro diventa più pesante e si lascia sfuggire dei gemiti..

Ma non voglio farla venire cosi..voglio sentire..essorbire il suo piacere e io non resisto più..

In meno di un secondo tolgo i miei pantaloni e tutto..

Prendo un preservativo dal comoncino e lo indosso..

Mi posiziono tra le sue gambe e la guardo negli occhi..le sento irrigidirsi all improvviso e sul suo viso vedo preoccupazione..
Cazzo avro sbagliato qualcosa??

- Ava..piccola...ho sbagliato qualcosa?forse non sei pronta o sono stato troppo..

- sono vergine!!

Mi sono innamorato di te.. (In revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora