Contro ogni mia volonta sono di nuovo fuori la stanza....dovevano cambiarle la flebo e tutto..
Se dipendesse da me non mi staccherei un secondo da lei...ma devo permettere agli infermieri di fare il lavoro..
Avrei voluto avvertire la madre di Ava di quanto fosse successo....ma non me la sono sentito..
Quella donna ha perso già due delle persone più importanti...e Ava è l unica che gli sia rimasta..e io non volevo farla preoccupare adesso che il pericolo è scampato...aspetterò il suo risveglio e che sia lei a parlare con la madre..
Se ripenso a quanti ostacoli ha dovuto superare la mia piccola mi si stringe il cuore..Ma adesso non permettero che le accada più nulla...non sarà più da sola perché io sarò sempre al suo fianco..
- Matt..
Mi blocco e abbandono i pensieri..
- James...amico mio..
- ne parlano tutti i giornali...Dio Matt perché non mi hai avvisato tu?
Già...che idiota...non ho avvisato nemmeno lui...in fondo anche lui tiene ad Ava e gli è stato sempre vicino..dovevo avvisarlo io e non venirlo a sapere da quei stupidi notiziari che non aspettano altro che queste disgrazie per far soldi..
- mi dispiace amico...ma non ci stavo con la testa..non sapevo cosa fare...avevo paura che l avrei persa per sempre..
Si avvicina...e come solo un fratello può fare mi abbraccia...e se devo essere sincero..ne avevo davvero bisogno..
Lui per me c'è sempre stato....anche se ultimamente siamo stati distanti nel momento del bisogno non mi ha mai abbandonato..
Lo conosco da una vita e siamo cresciuti insieme...e io non lo ringrazierò mai abbastanza per essere rimasto sempre al mio fianco..- tranquillo...adesso come sta?
- fortunatamente bene...domani la toglono dal coma..deco solo aspettare che si svegli..
Gli racconto tutto quello che è successo...certe volte fa delle espressioni strane ma sono sicuro che sia l istinto protettivo che ha verso di lei..
- dunque...sei innamorato di Ava..e lei innamorsta di te..
Posso anche sbagliarmi...ma il tono della sua voce non mi sembra affatto contento..
- si..
- e adesso Valéry aspetta un bambino da te..e lei ha sorpreso te e Valéry mezza nuda nel tuo ufficio anche se tu l hai respinta e senza darti modo di spiegare e scappata via....e poi è successo tutto questo??
Dentro di me mi sentivo un po in colpa per tutto questo...ma adesso il tono del mio amico accentua di più questo mio senso di colpa..
- andiamo amico...è un bel casino...pensi che lei ha avuto l incidente perché era sconvolta da tutto questo?
Adesso lo penso seriamente..
Non rispondo...lo guardo..mi sento accusato dal suo tono..
Cazzo..- io veramente...si...credo che la causa di tutto possa essere stata mia..
- bhe Matt...può essere..ma non ci pensare più di tanto....lei sta bene adesso e l importante è questo..
Non so perché ma non mi sento sollevato per niente da queste sue parole..
- ti perdonerà vedrai...se l amore che prova per te è cosi grande lo farà..adesso scusami amico...ma devo andare..volevo solo assicurarmi che tutto andava bene....ripasso domani e spero di trovarla sveglia..
- ccerto James...grazie di tutto..
- figurati amico...se hai di bisogno chiamami..per te ci sarò sempre..
Queste parole mi consolano....ma il mio senso di colpa adesso è troppo grande..
Un conto è che lo pensavo io...ma sentirlo dire da qualcun'altro ti colpisce in pieno..
Se io non fossi entrato nella sua vita tutto questo non sarebbe successo..
Sono fottutamente innamoraro di lei...potrei donargli la vita se solo me lo chiedesse...la voglia con me per il resto dei miei giorni..Ma a quale prezzo??
L ho delusa con la notizia della gravidanza...a causa mia si trova in queste condizioni...e la prossima cosa sarà?
Forse dovrei lasciarla andare..sparire veramente dalla sua vita..lasciarla libera di vivere una vita senza ombre..perché io fino ad ora ho portato questo..
Eppure non ci riesco...sono un fottuto egoista che nonostante l evidenza non riesce a lasciarla andare..
La mia testa me lo impone...ma il mio cuore e la mia anima si rifiutano..
Io dipendo totalmente da lei..E se questo fosse un amore malato?
No no...mi rifiuto..io non posso fare a meno di lei...semplicemente la amo..
Il mio posto è accanto a lei...il mio inizio e con lei..la mia fine è accanto a lei..
Non vado da nessuna parte..
- mi scusi...sa dove posso trovare la stanza di Ava Moore?
Vengo interrotto dalla voce di una donna....mi giro a guardarla e rivedo in quei occhi i suoi..
Avra pianto parecchio...il suo viso è segnato...ma nel suo rivedo la mia piccola Ava..
- Signora Moore...mi scusi...sono Matt Stone...sua figlia si trova nella stanza in fondo...adesso ci sono le infermiere..tra poco la farò entrare..
- oh....grazie...ma lei è?
- diciamo che sono un caro amico di sua figlia..
- giovanotto...un caro amico che non ha lasciato mia figlia nemmeno per un secondo è si è disperato cosi tanto..deve essere davvero un gran caro amico..
Capisco subito il senso delle sue parole...bene..devo dire che questo ospedale non si fa pagare di certo per farsi strappare le notizie..
- sua figlia sa come farsi volere bene..
- ne sono certa..
Adesso so da chi ha preso la dolcezza Ava...certo non ho conosciuto ne il padre e ne la sorella..
Ma in questa donna rivedo la mia piccola..- scusate...noi abbiamo finito..può accomodarsi se vuole Signore..
- grazie....signora Moore entri prima lei..
- caro..ho la mia età ma non sono poi cosi vecchia..chiamami pure Joyc..
- d accordo Joyc...io sono Matt..
- certo caro..
E detto questo dopo avermi fatto l occhiolino entra.....rimango piacevolmente sorpreso..rimango fuori ad aspettare...e non vedo l ora di rientrare...di rivedere la mia piccola!