Matt
Non ha creduto in me...non si è fidata...dopo l amore che gli ho confessato...lei non mi ha dato nemmeno modo di parlare..di poter dire la mia...condannato..
Questo mi ha fatto più male di qualsiasi altra cosa....io sono cambiato per amore...ma lui si è preso gioco di me..ammaliato e reso debole....per poi gettarmi nell oblio..nella sofferenza..
Ho letto molti libri su un amore disperato...che piano piano consuma..forse chi lo scriveva l ha conosciuto nello stesso modo in cui l ho conosciuto io...e ha scritto a finché chi lo leggesse facesse attenzione...un avviso..
Ma io ne sono rimasto vittima....forse dovrei scrivere anch'io?
Il mio cellulare squilla....non mi va di rispondere...non voglio sentire nessuno..
Squilla di nuovo...non mi importa..non mi importa di niente e nessuno....voglio stare da solo con il mio dolore..
Sono stanco....molto stanco...
Diavolo....perché continuano a chiamare?se non ho risposto la primame la secondanvolta.forse e perché sono impegnato o semplicemente non voglio rispondere a nessuno?
Infastidito prendo il telefono...non guardo nemmeno il nome e rispondo...
- PRONTO?!
- ehm...mi scusi...abbiamo trovato questo numero nelle ultime chiamate del cellulare della ragazza...
Ragazza?non capisco...quale cellulare....guardo il display del mio....e il cellulare di Ava..
- chi è lei??dove è la ragazza???
Avrà forse perso il cellulare?probabile....scappava da me..e non si sarà accorta di nulla..
- ecco.....ha avuto un brutto incidente...
Cosa?come?
No no...non può essere...ti prego..- come sta?sta bene??mi dica che sta bene per favore..
Ti prego Dio fa che sta bene...uno semplice frattura alla gamba..qualche graffio...ma ti prego Dio...ditemi che sta bene..
- no..non sta bene..in verità non credo che ce la farà..
IN VERITÀ NON CREDO CHE CE LA FARÀ....NON CREDO CHE CE LA FARÀ
NON CREDO CHE CE LA FARÀ
NON CREDO CHE CE LA FARÀ...- Sta arrivando un ambulanza..mi dispiace..
La mia Ava...la mia piccola Ava...noo...no...noooooo..
Merda...cado a terra in ginocchio...non può essere vero...è tutto un incubo...la mia Ava..no no....io non posso perderla...ti prego amore mio...non andare via...ti prego rimani con me...aspettami...non mi lasciare..
- ddove si si troova??
- ma non credo che faccia in tempo ad arrivare qui...farebbe meglio a raggiungere l ospedale.....
Mi sento morire...mi manca l aria....amore mio ti prego resisti...non mi lasciare..
- pronto?signore??
Devo raggiungerla...devo andare dalla mia piccola...si...devo dirgli che la amo più della mia vita..che non può lasciarmi perché io senza di lei non posso vivere...che adesso andrà tutto bene...che...che...
Perché sto piangendo??io non devo piangere...la mia piccola ce la farà...e io non devo piangere..
Ma non ci riesco...non ci riesco..
- Dio ti prego non puoi portarmela via...non puoi..lei è mia...lei è tutto quello che ho..io devo amarla...ti prego non prenderla....io devo dirgli che l amo e che deve rimanere con me..