Matt
Un mese....è passato un mese da quando lei è andata via...non è rimasta accanto a me..
E da un mese io vago per gli uffici della mia azienda e il mio unico svago sono le bottiglie di whisky che giornalmente bevo..
Sono un disastro...la mia barba ormai ha invaso il mio viso..ma non mi importa....che senso ha..ormai nulla per me ha più un senso..
E a rinnovare il mio dolore ci pensano i giornali e i notiziari...non ho mai amato guardare la tv..ma da quando l unica notizia che trasmettono è la fusione che sta andando alla grande tra la Owen e la Moore non riesco a non guardarla..
Lei è ancora più stupenda...sembra nata per fare l amministratrice delegata..
Ma fa male vederla..
James è sempre al suo fianco...da allora non mi ha piu cercato e io ho fatto lo stesso...perché insomma...se non l ha fatto vuol dure che non gli interessa nulla di me e quindi sarebbe stato inutile cercarla..
Non ho più sentito nemmeno James...ormai è impegnato con l azienda del padre...ma quello che mi ha fatto più male è stato l articolo di due giorni fa che li ritraeva insieme a cena mentre lui con fare protettivo e direi intimo la accompagnava verso l auto..
Il titolo? " Fusione tra i due cuori oltre che alle due aziende"
Ho provato una rabbia assurda che dopo ha fatto spazio ad una delusione e tristezza che mai ho provato in vita mia..
Tra un mese Valéry dovrebbe partorire...ho assistito ad una visita...ma non riesco a sentire mio quel bambino..
E mi sento male per questa cosa....insomma...se quel bambino dovrebbe essere mio io non sento nessun istinto paterno..ed è orrendo..Lei ha provato ad avvicinarsi...e nonostante ha provato in tutti i modi a sedurmi io non ho sentito il minimo trasporto verso di lei..
Perché l unica donna che voglio non posso averla...e altro non mi interessa..
Quasi non mi interesso più nemmeno degli affari..faccio l indispensabile ma non riesco più ad impegnarmi..
Ho perso tutto quando ho perso lei..
Provo anche rabbia...tanta rabbia....ha detto di amarmi..lo ha dimostrato..l ho sentito..
E allora perché non è rimasta?perché mi ha lasciato da solo??
Dovrei odiarla per questo ma non ci riesco...perché sono condannato ad amarla..
- mi scusi signor Stone...ma la signorina Valéry ha chiesto di vederla..
- riferisci che non ho tempo per lei se non riguarda la gravidanza..
Dico a tono duro che quasi Liz sussulta...ma non voglio avere nulla a che fare con quella donna..
- ehm..si..deve parlarle della prossima visita..
Non rispondo...mi limito solo a fare un cenno di consenso..e dopo alcuni secondi vedo spuntare quella donna..
- dimmi quello che devi dire e vai via dal mio ufficio..
La vedo bloccarsi...per poi fare un sorrisetto malizioso..
Ava
Sono stata molto impegnata con il lavoro...non avevo voglia di far nulla e ho pregato James a finché si occupasse di tutto lui...ma ha insistito sul fatto che la mia presenza fosse essenziale..
Abbiamo cenato insieme ad altri azionisti pochi giorni fa ma siamo stati invasi da alcuni giornalisti molto invadenti....e l articolo del giorno dopo??
Ho chiesto a James di mandare una lettera intimitadoria a finché smentiscano il tutto..Lui era contrario...insistendo sul fatto che non era necessario..che tra un paio di giorni tutto sarebbe stato dimenticato...ma ho fstto in modo che lo facesse..
Non voglio che nessuno pensi che io stia con un altro uomo che non sia lui...perché il mio cuore appartiene solamente a quell uomo...e non voglio pensare che lui pensi male..no..
Perché io non amerò nessun altro..
E il solo pensiero che lui abbia letto quell articolo e abbia creduto a quelle parole mi fa male..
Ho sbagliato ad andare via quella sera...ma ho avuto paura..ho provato molte volte a chiamarlo ma nel momento in cui rispondeva riattaccavo...non avevo il coraggio...in fondo cosa dovevo dirgli?scusami se sono scappata?
Sono passata davanti casa sua..ma ogni volta trovavo le luci spente...e la sensazione che fosse tra le braccia di un altra donna si faceva spazio dentro di me...cosi scappavo via..lontano rientrando a casa scoppiando in un pianto disperato..
Mi manca...mi manca come l aria...sono stata una stupida..credevo di riuscire a gestire la cosa..ma no...da quando sono stata sua io non posso fare a meno di lui...lo amo..lo amo da morire...come posso solamente pensare di stare lontano da lui?
Ho bisogno di lui...e lui ha bisogno di me...adesso più che mai..
Non mi importa se non mi accetterà di nuovo...io devo andare da lui..io devo andare dalla persona che amo..
Prendo le chiavi della macchina e corro più che posso verso la sua azienda..
Matt
- ascolta Valéry....l unica cosa che ci lega e che ci potra legare in qualsiasi altro futuro e questo bambino...se mio mai sarà..e ti avviso....se cosi non fosse farò di tutto per rovinarti..adesso fammi il piacere di rimetterti la camicia e andare subito fuori dal mio ufficio....ORA!!
La vedo sussultare...non mi importa...come ha solo potuto pensare che io sarei caduto tra le sue braccia?
Non l ho fatto tempo fa..e di sicuro non lo faro adesso che il mio cuore appartiene ad una sola donna..La vedo ferma...che mi fissa..
- cosa non ti è chiaro di quello che ti ho appena detto?rivestiti ed esci da questa stanza!!!
Ma non faccio in tempo a finire la frase che la porta del mio ufficio si apre.....ed lei...lei è qui..
La vedo bloccarsi all improvviso dopo che i suoi occhi si posano su Valéry..
E...aspetta...i suoi occhi perché sono pieni di lacrime?perché non guarda me??
Perché sta piangendo??
Cazzo....no no..NOOOO..
- ASPETTA AVA NON È COME PENSI!
Urlo..urlo perché lei è scappata via...non perdo un secondo e gli corro dietro..prende le scale..
- cazzo Ava aspetta..non è come credi..fammi spiegare!!
Ma non si ferma..continua a correre..
Ma a grande falcate la raggiungo e l affero per un polso..- lasciami..lasciamiii...non toccarmi..sei uno stronzo..uno stronzo...e io sono stata una stupida a fidarmi di te...a pensare che tu potessi essere cambiato..ma tu sei e sarai sempre il solito stronzo puttaniere superficiale e io non voglio vederti mai più....mai più!!!!
Un pugnale sul cuore avrebbe fatto meno male....si..perché le sue parole mi hanno ucciso..
Lei pensa questo di me....lei non crede in me..
Lascio la sua mano...lascio lei per sempre...e per l ultima volta guardo i suoi occhi prima che fugga via....
Ma questa volta no....io non la rincorro....questa volta no!